![]() |
Quote:
|
Quote:
Diciamo che a me la qualità delle valigie Zega non m'ha fatto tutta 'sta impressione, ma sicuramente sarò un caso isolato... |
forse è solo il topcase.... ma che lo compri a fare?:lol:
è brutto... di qualsiasi marca... |
Mi dispiace per il brutto inconveniente :mad:
Ancora mi ricordo l'entusiasmo che avevi quando hai preso la nuova 990 ADV :D La mia è solo un'ipotesi:confused:, ma se abitassi a Roma, con buona probabilità il conce Bi&Ti, uno che di meccanica ci mastica seriamente, forse sarebbe riuscito a scoprire l'arcano ed a ovviare al problema. Pensa che, quando lamentasti per la prima volta il problema, gliene parlai pure :rolleyes: Io, con la SM 950, ho fatto il richiamo al freno posteriore per puro dovere, mai lamentato nessun inconveniente. Francamente mi è dispiaciuto sentire anche qualche voce (sparuta spero), che invitava i "non BMW" ad andare a parlare dei loro problemi sui forum dedicati. Io ho sempre considerato QDE un forum multi-razziale :lol:, dove ciascuno era libero di parlare della propria moto e di quanto gli succedeva liberamente (nei limiti del buon gusto e del rispetto altrui ), spero che la "parte oscura" degli iscritti non prenda mai il sopravvento :mad: Dovesse succedere, ho fiducia che a quel punto intervenga Bumoto :!: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |