![]() |
Djorkaeff.. pensavo fosse una vodka, invecchiata 6 anni. Comprensibile l'utilizzo stasera
|
Non vi vedo pronti alla beffa serale.
E non va bene. Mai. |
Io ho già tirato fuori l'armamentario, nell'ordine:
Kleenex Aulin Corona d'aglio Corni rossi di varie fogge e misure N.6 di Youri Gatti chiusi "di là" altrimenti rischio di lanciarli dal balcone. Moglie catechizzata per sopportare due ore di imprecazioni. Più di così non saprei cosa fare. |
Ah, dimenticavo, una boccia del 2014 che se va bene (mai) brindo e se va male affogo nell'alcol.
|
Quote:
|
Un po’ di cosa?
|
Non ho un buon presentimento, comunque, forza ragazzi!!!
|
...certo, ....se avessimo un attaccante, uno solo, uno qualsiasi.... Magari una ripartenza....
|
Soffriamo, ma abbiamo un vantaggio, noi siamo abituati alla sofferenza.
BMW K1100RS KTM 990 ADV APRILIA RSV FACTORY |
Lautaro prima cappellata colossale...
Irritante |
Un centravanti.
Per una partita solamente. Non chiedo molto. Un centravanti. |
Ma no, sta facendo molto lavoro oscuro
Gara modesta tra due squadre mediocri, senza giocatori in grado di spaccare la partita. Però Acerbi stava per pescare il jolly dell'anno Finora 6,5 di stima |
È chiaro che il problema principale è il non gioco, poi gli attaccanti potrebbero fare meglio ma al momento sono questi. Speriamo tengano botta nel secondo ma la vedo dura.
|
In partite come queste devi sfruttare la minima occasione...
|
:D miracolo.... Ora dentro Gagliardini!
|
Cambi giusti...
|
Ora va meglio...:lol:
|
Bravi ragazzi!!!
|
Il calcio non è una scienza esatta.
Joao è ancora nerazzurro. Fifone che non sostituisce l'ammonito Brozo è dettato da una congiuntura astrale che si ripeterà tra 4000 anni. L'armeno una spanna sopra gli altri. Al ritorno sarà un massacro di coronarie. |
1. Joao Mario uno di noi
2. A zero 3. Brozovic devi morire 4. O NA NA |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |