![]() |
Senza la botta di culo di Candreva però (perché di botta di culo si tratta...) saremmo qui a parlare d'altro. Ossia "solo" di come questo allenatore sia da mandare via al più presto.
La squadra sta giocando in modo imbarazzante, non c'è più un'idea... |
Io non capisco...
Insistere con Lautaro, Brozo, togliere Asslani,non far giocare Bellanova... Forse anche il mister ha perso la bussola... Oggi tra i pochi da salvare metterei Lukaku è Gosens... |
Quando dicevo che se ce lo pagano (macché) quanto si leggeva in giro per poi prendere Vicario, glielo accompagnavo in braccio, intendevo questo.
Bravo ma non solido. I portieri forti (com'era Handanovic), sbagliano poco o nulla, non servono gli scorpioni alla Higuita, per dire... Perdere al novantesimo con gol di Candreva, epitome dell'interismo. Sì ho scritto perdere. |
Non è solo questo...è non buttare dentro le palle-gol...sono errori che si pagano...
|
Da Torino siamo usciti indenni, si impegnino come spero martedì
|
Cosa hanno sbagliato davanti ala porta va oltre la sfiga.
E comunque anche loro hanno preso una traversa pazzesca. Il loro portiere ha fatto 10 interventi determinanti: o si trasformano in fenomeni contro di noi (impossibile) oppure i nostri sono parecchio scarsi. La seconda che ho detto. |
Questa partita deve finire 3-1 se Candreva pesca il suo jolly.
Non puoi arrivare al 90’ sempre col fiato corto e con dentro Gagliardini. |
La Salernitana che fatica nel primo tempo e nel secondo cambia completamente modulo è la definizione del limite di Inzaghi.
Non ha mai cambiato modulo in vita sua. Oggi non puoi andare sempre e solo per la tua strada, altrimenti sei prevedibile e perdi anche quando non lo meriti. |
Dumfries altro elemento totalmente inutile...
Per assurdo, oggi mi è piaciuta di più la coppia Lukaku-Correa... Lautaro è indisponente e Dzeko passeggia... |
5 gol fatti nelle ultime otto partite.
Non ho altro da aggiungere vostro onore. |
Quote:
Inzaghi potrà sbagliare formazione ma i vari Radu che ciccano la palla o gli Onana sistematicamente fuori posizione, quello è tutta opera degli scarsoni. Come i gol sbagliati sistematicamente che neppure Calloni avrebbe sbagliato |
State rischiando il.quarto posto seriamente
Però la.juve la dovete battere |
Quarto posto ormai perso, le altre sono avanti e non vinceremo certo gli scontri diretti.
Queste sconfitte si pagano caro. |
Certo a -23 farà davvero freddo ;)
|
Ci vedremo in semifinale
|
Sgratsgratsgrasgratsgratsgtatsgrat
|
Troverete il milan
|
Entrambe Milan e Napoli ampiamente alla nostra portata...e.piu volte battute.
|
Infatti...
|
Da oggi fuori dalla CL.
L’abisso di mediocrità in cui ci ha fatto sprofondare Scemone non ha precedenti. Pazzesco. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |