![]() |
Cercate di capirmi...sabato ero fuori città e mi sono scapicollato per essere a S,Siro alle 18. Già dopo pochi minuti si era iniziato a capire come sarebbe andata
|
Comunque domani in porta ci sarà Onana...
|
Pare di no, Inzaghi rimette Handa....
|
Almeno mette dentro Asllani che se da un lato mi rende felice perché gli dà una possibilità, dall'altro temo che dati i pochi minuti giocati, possa rivelarsi non pronto. Sì che peggio dell'attuale Brozovic ce ne vuole...
Giusto Lukaku in panchina, per (un eventuale) Bellanova vale il medesimo discorso di Asllani, speranze o poco più. Sulla scelta della del portiere no comment. Scelte che paiono dettate dalla potenziale esigenza di dover giustificare nel dopopartita una prestazione scialba. Ovviamente spero di dovermi ricredere. Speriamo almeno di tenerla aperta per il ritorno, in questo momento il cappotto è un pericolo concreto. |
L’Inter ha perso le ultime tre, la Juve le ha vinte tutte.
Cosa mai potrà andare storto? Inzaghi vuole essere cacciato con i soldi in tasca. E in fretta. Per me stasera ci riesce. |
A questo punto temo che Goemon abbia ragione.
Mr. Spiaze avrà già prenotato la sua vacanza alle Maldive e sta facendo di tutto per venire cacciato al più presto. |
per me oggi l'inter vince facile
salvo sviste arbitrali..............:confused: |
Mmingh!!! Pepot che ti abbiamo fatto di male???
|
credo che i nostri impavidi ragazzi abbiano qualche sassolino da togliersi dalle scarpe. Sono fiducioso
|
E due...
E come no? |
Buongiorno impavidi interisti. Altra brutta partita che stavamo perdendo per caso. Però non riescono più a tirare in porta . Per il resto la scene isteriche finali se le potevano risparmiare. Cosa gli ha preso ad Handanovic?
|
Si è sentito di punire Cuadrado per tutte le volte che lo ha purgato negli ultimi anni...
|
Handa capitano vero ha capito che per il ritorno era fondamentale Onana e si è fatto espellere a partita finita così da forzare la mano a Inzaghi per la scelta
Mentalità pazzesca. |
certo che se sbagliamo cinque gol fatti a partita
l'importante è muovere la classifica...mavaffanculo |
io non ci credo :(
|
Lo esonerano o no?
|
imbarazzanti, incredibili, vergognosi, ridicoli.
giocatori e allenatore. e chi gli paga gli stipendi |
Spero che non mangi la colomba
|
I punti persi nei finali di partita da questa squadra in campionato sono il segno più chiaro che i giocatori non ci credono e che non vedono l’ora che questo incubo finisca.
Hanno mollato l’allenatore, che nemmeno loro capiscono più. Quando metti Gagliardini sai già che perdi qualità e convinzione. Inzaghi da esonerare adesso. Non deve fare nemmeno l’intervista. |
Il problema era Handanovic ? Onana è un sopravvalutato, meglio di lui solo nel campionato italiano almeno cinque portieri. Altro bidone
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |