![]() |
Multi V4. Chi l'ha provata.
Cosa ti ha venduto Federico???
“GIESSISTA” cit. |
K1600GT
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bangi, ma ti chiami Federico con Multi V4 ora K1600 GT?
e chi è Giorgio con la Versys in firma? oppure non ho capito una fava? :lol: |
Direi l’ultima ………..
anche se mi fai venire dei dubbi….
Comunque sono sempre lo stesso pirla che ha una Versys 650, una M1000R, ed aveva una Rally che sto permutando con una GT in immatricolazione oggi. …. e sono alla quinta moto presa nel 2023……. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Complimenti !
Dpelago Ducati MTS V4 |
Quote:
5 moto in 10 mesi,è facile! :lol: Complimenti :cool: |
P.s. comunque la Versys 650 è una gran moto. Ce l'ha mio fratello.
Fine OT Dpelago Ducati MTS V4 |
[QUOTE=bangi;11015516]
…. e sono alla quinta moto presa nel 2023……. /QUOTE] [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji23] No niente...scusate. Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
se devo dirla tutta, avevo già chiesto il cambio della M...R con la M...XR, ma il venditore non vuole che già gliela porti....
Versys gran moto; spompatella, ma alla sbregaossi non è andata male; la sella rispetto a tutte le moto possedute è la migliore, rispetto alla Multistrada poi non mi esprimo !! |
Ma quante Multistrada PP ci sono nelle valli del piacentino!
Mi ero già accorto questa estate ma ieri ho avuto la conferma, uno addirittura aveva la ragazza col monster rosso nuovo! Ps, noi li abbiamo battuti, marito e moglie con 2 streetfighter, uno S…. |
per notizia, le 1^ nuove Multi V4 "restyling" (leggero), con il motore chiaramente non ricordo la sigla evoluto, quello della Rally, arriveranno a settembre, prossimo anno interessanti e belle le nuove mini multi con il nuovo motore che sostituiranno le V2 ...
|
Quote:
|
Quote:
|
Mag27, aggiornaci sul nuovo motore minimulti, finalmente senza cinghia?
|
Hedo intendi la sport tourer ....?
|
Quote:
|
Quote:
|
Parrus, le piccole dovrebbero a marzo ci aggiorneremo per la meccanica, Hedo, sono talmente contento della mia che mi sono dimenticato degli sviluppi.. comunque non centra nulla con la SS è una vera turer.
|
Mi siedo sulla sponda del fiume ed attendo… ho tutto il 2024
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |