![]() |
se vi può interessare dall'1/1/24 ne hanno vendute 2608
|
Globali o italia?
|
Quote:
|
2608 in italia
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Quote:
Secondo me solo parzialmente a chi viene da altro GS e in buona parte acquisiranno nuovi clienti, l’orientamento è molto chiaro. A Milano sto vedendo BMW ritirare come usato diverse AT e Multistrada… |
Mi sono stupito anch’io da quante AT usare c’erano in BMW Milano, e sembravano tutte belle fresche.
Anche 2/3 MTS V4. Ma mi stupisce molto di piu’ il cliente AT che passa al 1300 più di quello V4 In proporzione le 1250 Usate erano pochissime Questo qualche settimana fa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
La minor rumorosità di scarico la trovo un miglioramento, in autostrada col il 1200 e' fastidiosa .
|
Chiunque ha 1250 in scadenza con maxi rata, veramente in tantissimi ed è normale e giusti così, passerà al 1300 e ne sarà felicissimo
|
Lo spero… ma di 1250 22/23 a prezzo equo non se ne trovano …
Continua a tenere in una maniera assurda e tra l’altro il prezzo è mediamente aumentato di 500 euro rispetto a fine23/inizio24 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Guarda, venerdì ho assistito al dealer meeting tenuto In Olanda. Tra gli altri ha parlato anche il mio capo e, subito dopo, l'head di motorrad...sicuramente molti con il 1250 che hanno il finanziamento in scadenza valuteranno e passeranno al 1300 poi, come normale, ci saranno ingressi e uscite da parte di nuovi clienti. Ma, tendenzialmente, il "bmwista" rimarrà tale anche su questo nuovo 1300...Vedremo poi con l'adv
|
Quote:
Poi "equo" per te, è un po' "difficilino" eh .... diciamo la verità [emoji2373] Guarda l'aspetto positivo: se riesci ad aizzare un po' di più chi non ha fatto l'acquisto del 1300 (per qualsiasi motivo) la tua 1250 si rivaluta ! Whatelse ! [emoji2373][emoji6][emoji23] |
[emoji23][emoji23][emoji23]
Hai pure ragione tu … Equo era un 1250 ultimate edition 2023 da conce bmw con 3000 km a 21,5 visto a inizio anno. Aveva tutto e anche l’Akra. Venduto da dealer bmw. O un 2022 con vario 4 pacchetti faretti selle riscaldate e paracilindri con 7000 km andato via a 19,5 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Se sto 1250 è meglio in tutto come dite voi è giusto che sia più caro del 1300. No??
O adesso salta fuori che a pari prezzo allora è meglio il 1300???:lol::cool::lol::cool::lol: |
Proprio non lo volete capire eh …ci fate finta o ci siete davvero [emoji6]?
Non è assolutamente meglio in tutto. E’ diverso in molte cose e con un target un po’ diverso. Più V4izzato e meno “vecchio GS” Punto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Qui si sta andando un po' OT parlando del 1250...
Comunque sia, l'errore è di fondo: quelli che leggete nei vari annunci NON sono i VERI prezzi di vendita! Rappresentano dei TENTATIVI di vendita ad un prezzo palesemente fuori mercato. Alcune volte, raramente, la vendita va a buon fine con una trattativa sul prezzo proposto. Più spesso, la moto rimane in vendita per mesi a quel prezzo, finché il venditore non si decide a ridimensionare quanto richiesto. Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk |
Ma soprattutto si sta andando parecchio OT parlando di cose molto diverse da “nostre prove e relative impressioni di guida”! [emoji6]
|
Non è vero....
Stanno PROVANDO a vendere o acquistare [emoji1787][emoji1787][emoji1787] Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |