![]() |
Un mese e passa che non piove. Deve proprio far brutto oggi ?
|
Tranquillo Pepot stasera è persa male, e me ne assumo ogni responsabilità.
Devo rompere una promessa e andrò allo stadio con mio figli ed altri amici che ci hanno obbligati ad essere con loro. Le ultime allo stadio in presenza ho sempre visto sconfitte o eliminazioni, motivo per cui ho giurato sulla figurina di Bergomi che non sarei più andato a vederli in persona. Sapere che non sono scaramantico. |
Nessuno è scaramantico. Purtroppo ho cambiato una dozzina di amuleti ma i risultati no
|
|
pensare e desiderare sono sempre gratis
|
Inzaghi deve far riempire lo stadio.
Il turno lo passa la prossima volta. |
invece io non la vedo catastrofica
le partite importanti l'inter non le sta mai sbagliando |
Pepot tu da napoletano vieni a fare ste considerazioni qui!!
Devo lavorare, non posso stare con una mano occupata caz! |
dai, una bella finale Inter - Napoli
più realistico Real Madrid - Napoli |
Il Real esce col Napoli in semifinale
Finale Napoli - Milan. La coppa torna in Italia |
Inizia la vestizione https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2b7f381424.jpg
|
Forza ragazzi!!!!
|
Non mi aspettavo.... che la tiraste al Napoli.... e solite superstrada all'Int.... :lol: :cool:
|
nessuna gufata (con loro)
|
La serata è iniziata con la 390 che non è partita. Porta bene o male? Così anche la 790 ha visto lo stadio
Il campo è spelacchiato |
Brutta partita. Quello che il Porto non fa glielo confezioniamo noi. Onana fa innervosire , ha veramente stufato
|
Partita inguardabile.
I portoghesi un po’ antipatici. I nostri dei rimbecilliti. Mai visto un non gioco del genere. |
Vabè.... Rigore grande come una casa non dato...
Poi solita Inter sprecona e nervosa... Barella irriconoscibile... Dzecko scarico... Lautaro deve sbagliarne altre 3 o 4 per farne uno.... Ci si affida a Dimacro e darmian.... possiamo vincere in Europa? ....Obama....involuto.... Psycho inzaghi che fa? ...squadra da riformattare a basso livello! |
Dai... Vittoria di cuore ...direi meritata al dila dei rischi sventati da un reattivo onana :confused:....
Uno è un po' pochino, ce ne voleva un'altro... Ma va bene... Anche se a porto sarà durissima.... Dumfries da vendere subito pacco regalo con gagliardini omaggio |
1 a 0 un pò strettino, ma va bene così...
Ora il ritorno senza paura, andiamo a giocarcela... Oggi meglio Lukaku che Dzeko... Lautaro un pò sotto tono, bene Chala e anche Gosens... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |