![]() |
Vero !!
Ma … che fine ha fatto ? Se non mi è scappato qualcosa … è una vita che non scrive più Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Avrà preso una Yamaha [emoji2373]
|
:lol::lol::lol::lol:
Dpelago Ducati MTS V4 |
Desmosedici Stradale.....:cool::arrow::arrow:
|
Se non sbaglio domenica 17 dovrebbero presentare una delle tante novità
Vediamo .... Dpelago Ducati MTS V4 |
purtroppo bisogna aspettare...
|
Quote:
Fabioo |
Pluto dopo di lei possiamo stare tranquilli per diversi anni.....:lol:
|
Aspetteremo.....
Dpelago Ducati MTS V4 |
Quote:
Fabio |
... mi par di capire , che l'unica novità in seno alla gamma Multi V4, sarà una versione estrema della PP con propulsore desmo.
Temo che la "S" , fatta astrazione per una versione GT, resti immutata. Al netto del probabile ampliamento all'intera gamma della disattivazione in movimento della bancata posteriore. Dpelago Ducati MTS V4 P.s. sarei felice di essere smentito :cool: |
Quote:
Una V4 con il 17 in versione turistica? Una Rally meno orientata al fuoristrada? Se nel 2024 farò scattare la moto nuova per sostituire la mia SAR 21, la V4 è sicuramente una candidata. Nel caso, scarterei sicuramente la V4S poichè non ho intenzione di acquistare una moto che probabilmente sarà "vecchia" l'anno successivo. Se V4 dovrà essere, vorrà dire che sarò costretto ad scegliere la Rally.:confused: |
Quote:
Esattamente come accadde il terzo anno di commercializzazione della 1260 DVT. Teoricamente dovrebbe essere una S, con bauli capienti, sella più accogliente, riparo areodinamico maggiorato. Ovviamente ipotizzo anche una livrea personalizzata scura. P.s. Non ho nessun informatore. Sto semplicemente tirando ad indovinare. ;) Dpelago Ducati MTS V4 |
ma una bella GT tipo BMW RT o K1600 no??? :mad:
|
Si ... avrebbe un senso per completare la gamma.
Il punto è ... quante ne venderebbero? Dpelago Ducati MTS V4 |
Quote:
Si tratta ovviamente di piccoli particolari ma, parlando in Ducati, sembrerebbero essere componenti meccanici e non solo elettronica. Ti risulta? Sai quali siano le differenze? Infatti, avevo percepito un po' di malumore tra gli attuali possessori della V4S che non potranno avere tale funzionalità implementata a posteriori, proprio perchè meccanica. |
La disattivazione della bancaria posteriore , non è ottenibile unicamente implementando l’elettronica .
Il propulsore della Rally, pur meccanicamente identico a quello delle altre Multistrada, ha componenti specifici per farlo funzionare a due cilindri in caso di bassi carichi, sino a 4000 giri Ciò detto, auspico ma non mi attendo, qualche cosa di più sostanzioso per la gamma. Credo che in pochi permuterebbero la propria moto, per la disattivazione dei cilindri.. Dpelago Ducati MTS V4 |
Certo che no... anzi: dando per scontato la quasi trascurabilità per il contenimento dei consumi e del calore, tale funzionalità mi lascia perplesso. Non vorrei che si tramutasse in un funzionamento simile a quello del V-TEC della Honda VFR, in cui era chiaramente avvertibile l'entrata in funzione delle valvole aggiuntive.
|
Ti assicuro che non si sente. Sono salito da passeggero in un percorso in parte cittadino e in parte extraurbano e ho proprio concentrato la mia attenzione su questo aspetto.
Non sono riuscito a sentirlo |
Ottimo allora, non sei il primo che mi dice questo!;)
Mi sa che mi toccherà provarla... :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |