![]() |
Ah beh, alloooora, va assolutamente comperata.
Mica posso stare senza mentre gli altri cell'hanno Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Quote:
ma va la... non riesco a consigliare me stesso, figurati gli altri :lol: |
Sono le stesse foto che girano da più di un anno le stesse che si vedono su Instagram e Facebook di concreto ad oggi non c’è niente
|
Quote:
|
Mai comprare un modello nuovo, è sempre meglio aspettare il primo restyling che va a coprire tutti quei "troiai" di gioventù.
|
Quote:
(Mild Hybrid) |
Se fosse più leggera , più silenziosa in autostrada e con zero vibrazioni ci potrei pensare ;)
|
e costasse come un Benelli non ce l'hai messo?
|
Sara ' da provare poi chissà, costerà come 5 benelli :rolleyes: se anche la migliorassero un po non sarebbe male.
|
|
Pesce d’aprile o realtà ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
è tutto da capire come è da capire se è un pesce d aprile. Spero vivamente che comunque non sia cosi perchè per il mio gusto è veramente BRUTTA !
mi terrò stretta la mia triple black 2021 |
brutta come vengono definite tutte le GS, da nuove da sempre. e che la versione precedente è la più bella. salvo poi essere vendute a vagonate e copiate, ;)
|
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...f44d1b9e9a.jpg
Prepariamoci sta arrivando [emoji3][emoji3] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il più bel GS di sempre!
:lol: |
Orco can che cesso. No dai
No dai No dai su Mi tocca farmi piacere la catena allora :lol: |
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bella la foto del v4 rimarchiata
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
sempre accaduto, tutti criticano ( prima ) e poi la comprano ( dopo ):) |
Vero.
Però fino ad ora il GS ha sempre avuto rispetto le concorrenti quel pizzico in più di polivalenza o di appeal o di praticità d’uso e anche di dotazioni che le hanno sempre fatto perdonare dettagli estetici sottotono. Oggi la concorrenza è scatenata!!!!!!!!!!! Nel Campo auto non ne sta azzeccando una come design (non che siano brutte ma secondo me potrebbero fare meglio a mio gusto)…. E anche gli altri modelli motorrad ultimamente non fanno gridare al miracolo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |