Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Linea diretta con MOTOPLATINUM ASSICURAZIONI (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=192)
-   -   Assicurazione Moto MOTOPLATINUM (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=499302)

Motoplatinum 15-12-2020 15:48

Quote:

Quest'anno per la prima volta ho sospeso la polizza , ho notato che questa risulta sospesa regolarmente ma di fianco non c'è la modalità per riattivarla , presumo che si attiva dopo i fatidici 30 giorni ???
Ciao @alfonet, ti confermiamo che il tasto Riattiva sarà disponibile trascorsi i 30 giorni.
Se hai bisogno di maggiori informazioni sulla riattivazione visita il nostro articolo dedicato sul sito di supporto >> https://help.24hassistance.com/hc/it...are-la-polizza

angelor 17-12-2020 21:28

Buona sera,
sono qui per capire come fare un preventivo con voi per la mia nuova gs che ritirerò dal concessionario verso 8/1/21. al momento non ho la targa. come posso fare? grazie.

bigzana 19-12-2020 14:17

Buongiorno, avete condizioni particolari per una seconda motocicletta "d'epoca", regolarmente iscritta al Registo FMI?
Se sì, come faccio ad inserirle nel form online per il preventivo?

grazie.

Murdoch 27-12-2020 18:27

Buonasera, nella carta verde (se disponinile) date copertura in Marocco?

R 1200 Gs Adv year 2016

alfonet 04-01-2021 12:24

Domanda forse banale , riattivazione dalle ore 24 del giorno X , significa che il giorno X sono coperto o no ????

bigzana 04-01-2021 21:44

ovviamente no, le 24 non sono le 00.

se la copertura parte dalle 24 del giorno X, sei coperto dalle 00.01 del giorno X+1, quindi il giorno dopo.

eldivino69 05-01-2021 12:13

Idem , Preventivo da registrazione è + basso rispetto al link

x_stefano20 05-01-2021 21:25

Rinnovo assicurazione 2021

Buonasera,
Desideravo chiedere alla gentile platea se mi consigliereste di sottoscrivere l'assicurazione motoplatinum RC 136,95 + furto 377 totale 514,95 per un R1200gs my 2015.
Grazie e buon anno a tutti !
Stefano

cit 07-01-2021 20:33

SALVE motoplatinum, sono assicurato con voi da un paio d'anni, nel primo anno il premio era di circa 100 euro, l'anno scorso mi avete applicato un aumento del 25% ma ho rinnovato comunque.
Ora ho fatto un preventivo dal momento che verso fine febbraio ho la scadenza ed è risultato di più del doppio dello scorso anno ! !
Se possibile vorrei ricevere al più presto un preventivo coerente in MP o sulla mia mail che certamente avrete.....grazie.

P.S.
ovviamente per curiosità ho fatto altri preventivi ed alcuni praticano prezzi leggermente inferiori a quanto da me speso lo scorso anno presso di voi, pertanto credo che quello appena calcolato sia del tutto irrealistico.

.

Motoplatinum 08-01-2021 11:50

Quote:

Buona sera,
sono qui per capire come fare un preventivo con voi per la mia nuova gs che ritirerò dal concessionario verso 8/1/21. al momento non ho la targa. come posso fare? grazie.
@angelor scusa il ritardo con cui ti rispondo ma non abbiamo ricevuto la notifica!
Se ora hai la targa puoi calcolare il tuo preventivo online.
Hai bisogno di aiuto per il preventivo Motoplatinum? Visita il nostro sito di supporto, help.24hassistance.com, e segui le indicazioni a seconda di ciascuna problematica.

Se hai bisogno di ricevere l'assistenza di un operatore, sempre dal sito di supporto, puoi aprire una richiesta scritta. Troverai la risposta nella tua casella email.
A presto!

Motoplatinum 08-01-2021 11:58

Quote:

Buongiorno, avete condizioni particolari per una seconda motocicletta "d'epoca", regolarmente iscritta al Registo FMI?
Se sì, come faccio ad inserirle nel form online per il preventivo?

grazie.
Ciao @bigzana, purtroppo non abbiamo condizioni particolari per le moto d'epoca. Sappiamo che FMI prevede delle polizze ad hoc, visita il sito >>> https://www.federmoto.it/convenzioni-assicurative-fmi/

Motoplatinum 08-01-2021 12:00

Quote:

Buonasera, nella carta verde (se disponinile) date copertura in Marocco?
Ciao @Murdoch, trovi tutte le informazioni utili sul nostro sito di supporto a questo link >> https://help.24hassistance.com/hc/it...-Motoplatinum-
Se hai bisogno di ricevere l'assistenza di un operatore, sempre dal sito di supporto, puoi aprire una richiesta scritta. Troverai la risposta nella tua casella email.
A presto!

Motoplatinum 08-01-2021 12:13

Quote:

SALVE motoplatinum, sono assicurato con voi da un paio d'anni, nel primo anno il premio era di circa 100 euro, l'anno scorso mi avete applicato un aumento del 25% ma ho rinnovato comunque.
Ora ho fatto un preventivo dal momento che verso fine febbraio ho la scadenza ed è risultato di più del doppio dello scorso anno ! !
Se possibile vorrei ricevere al più presto un preventivo coerente in MP o sulla mia mail che certamente avrete.....grazie.
Ciao @cit purtroppo non posso darti informazioni su questa piattaforma ma ti consiglio di contattare un nostro operatore dal sito di supporto, aprendo una richiesta scritta>> https://help.24hassistance.com/hc/it/requests/new
Troverai la risposta nella tua casella email.
A presto!

cit 08-01-2021 18:50

Quote:

ma ti consiglio di contattare un nostro operatore dal sito di supporto, aprendo una richiesta scritta>
fatto.......grazie !

resto in attesa di risposta.

ciao.

Gioffry81 21-01-2021 20:52

Salve, sono già vostro cliente con una Kawasaki Versys 650 ed ho una domanda, perchè quando provo a fare un preventivo con una seconda moto (Ducati Multistrada 1200) mi da l'ultima classe di merito e non risulto già proprietario di una polizza con voi? Io ho la classe 5, non c'è modo di modificarla manualmente? E' come se non risultassi nel vostro database.
Edit: Sono riuscito a fare un vostro preventivo tramite siti di comparazione esterni, mettendo la mia classe di merito.

maxilomb 22-01-2021 15:12

Info cambio moto assicurata

salve, prossimamente spero di poter cambiare la mia Tracer 900 del 2015 con un Gs 1200 del 2014/2016. E' possibile sapere tempi e costi della sostituzione PRIMA di fare il passaggio?
Eventutalmente è possibile già sapere quanto mi costerebbe aggiungere il furto sulla moto nuova (che non ho al momento sulla mia) ?
Grazie:!:

Motoplatinum 28-01-2021 15:29

Quote:

Salve, sono già vostro cliente con una Kawasaki Versys 650 ed ho una domanda, perchè quando provo a fare un preventivo con una seconda moto (Ducati Multistrada 1200) mi da l'ultima classe di merito e non risulto già proprietario di una polizza con voi? Io ho la classe 5, non c'è modo di modificarla manualmente? E' come se non risultassi nel vostro database.
Edit: Sono riuscito a fare un vostro preventivo tramite siti di comparazione esterni, mettendo la mia classe di merito.
Ciao @gioffry81, siamo contenti di sapere che hai risolto il problema. Ricorda che quando hai bisogno di informazioni o assistenza puoi sempre consultare il nostro sito di supporto >> https://help.24hassistance.com/hc/it
Da qui puoi anche contattare il nostro Servizio Clienti compilando il modulo online che trovi in fondo a ogni articolo ��

Motoplatinum 28-01-2021 15:36

Quote:

salve, prossimamente spero di poter cambiare la mia Tracer 900 del 2015 con un Gs 1200 del 2014/2016. E' possibile sapere tempi e costi della sostituzione PRIMA di fare il passaggio?
Eventutalmente è possibile già sapere quanto mi costerebbe aggiungere il furto sulla moto nuova (che non ho al momento sulla mia) ?
Grazie
Ciao @maxilomb purtroppo non possiamo aiutarti da qui ma ti consigliamo di consultare il nostro sito di supporto per avere maggiori informazioni sulle nostre polizze. Lo trovi a questo link >> https://help.24hassistance.com/hc/it
Se hai bisogno di assistenza, sempre da qui, puoi contattare il nostro Servizio Clienti: ti basta compilare il modulo online che trovi in fondo a ogni articolo per essere ricontattato dai nostri operatori in breve tempo!

cit 01-02-2021 18:22

Quote:

Originariamente inviata da Motoplatinum (Messaggio 10469941)
Ciao @cit ..........Troverai la risposta nella tua casella email. ...........A presto!

Arrivato oggi il preventivo per il rinnovo della mia Rallye 2017

due anni fa.............................. 101,19

L'anno scorso........................... 126,49

(ed ho rinnovato malvolentieri visto l'aumento del 25% che mi avete applicato rispetto all'anno precedente)

Per la prossima annualità siamo arrivati addirittura a 190,29 euro...! !

(di bene in meglio..........un aumento dell' 88% in due anni)

per la verità mi aspettavo una riduzione, ma ho fatto male i miei calcoli, considerando i preventivi della concorrenza.

Ho ancora un mese di tempo per rinnovare, e resto in attesa (senza speranze) di un preventivo corretto a meno di 120 euro che è la cifra richiestami da una famosa Vostra concorrente.

Grazie per l'attenzione

:-o

Caracas 18-02-2021 12:25

BUONGIORNO!...volevo sapere ,visto che devo rinnovare la polizza ...il nuovo prezzo ...ho provato a telefonare al numero verde della assistenza ...e niente da fare !!!...cè qualche problema ?....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24.