![]() |
Quote:
Se hai bisogno di maggiori informazioni sulla riattivazione visita il nostro articolo dedicato sul sito di supporto >> https://help.24hassistance.com/hc/it...are-la-polizza |
Buona sera,
sono qui per capire come fare un preventivo con voi per la mia nuova gs che ritirerò dal concessionario verso 8/1/21. al momento non ho la targa. come posso fare? grazie. |
Buongiorno, avete condizioni particolari per una seconda motocicletta "d'epoca", regolarmente iscritta al Registo FMI?
Se sì, come faccio ad inserirle nel form online per il preventivo? grazie. |
Buonasera, nella carta verde (se disponinile) date copertura in Marocco?
R 1200 Gs Adv year 2016 |
Domanda forse banale , riattivazione dalle ore 24 del giorno X , significa che il giorno X sono coperto o no ????
|
ovviamente no, le 24 non sono le 00.
se la copertura parte dalle 24 del giorno X, sei coperto dalle 00.01 del giorno X+1, quindi il giorno dopo. |
Idem , Preventivo da registrazione è + basso rispetto al link
|
Rinnovo assicurazione 2021
Buonasera,
Desideravo chiedere alla gentile platea se mi consigliereste di sottoscrivere l'assicurazione motoplatinum RC 136,95 + furto 377 totale 514,95 per un R1200gs my 2015. Grazie e buon anno a tutti ! Stefano |
SALVE motoplatinum, sono assicurato con voi da un paio d'anni, nel primo anno il premio era di circa 100 euro, l'anno scorso mi avete applicato un aumento del 25% ma ho rinnovato comunque.
Ora ho fatto un preventivo dal momento che verso fine febbraio ho la scadenza ed è risultato di più del doppio dello scorso anno ! ! Se possibile vorrei ricevere al più presto un preventivo coerente in MP o sulla mia mail che certamente avrete.....grazie. P.S. ovviamente per curiosità ho fatto altri preventivi ed alcuni praticano prezzi leggermente inferiori a quanto da me speso lo scorso anno presso di voi, pertanto credo che quello appena calcolato sia del tutto irrealistico. . |
Quote:
Se ora hai la targa puoi calcolare il tuo preventivo online. Hai bisogno di aiuto per il preventivo Motoplatinum? Visita il nostro sito di supporto, help.24hassistance.com, e segui le indicazioni a seconda di ciascuna problematica. Se hai bisogno di ricevere l'assistenza di un operatore, sempre dal sito di supporto, puoi aprire una richiesta scritta. Troverai la risposta nella tua casella email. A presto! |
Quote:
|
Quote:
Se hai bisogno di ricevere l'assistenza di un operatore, sempre dal sito di supporto, puoi aprire una richiesta scritta. Troverai la risposta nella tua casella email. A presto! |
Quote:
Troverai la risposta nella tua casella email. A presto! |
Quote:
resto in attesa di risposta. ciao. |
Salve, sono già vostro cliente con una Kawasaki Versys 650 ed ho una domanda, perchè quando provo a fare un preventivo con una seconda moto (Ducati Multistrada 1200) mi da l'ultima classe di merito e non risulto già proprietario di una polizza con voi? Io ho la classe 5, non c'è modo di modificarla manualmente? E' come se non risultassi nel vostro database.
Edit: Sono riuscito a fare un vostro preventivo tramite siti di comparazione esterni, mettendo la mia classe di merito. |
Info cambio moto assicurata
salve, prossimamente spero di poter cambiare la mia Tracer 900 del 2015 con un Gs 1200 del 2014/2016. E' possibile sapere tempi e costi della sostituzione PRIMA di fare il passaggio?
Eventutalmente è possibile già sapere quanto mi costerebbe aggiungere il furto sulla moto nuova (che non ho al momento sulla mia) ? Grazie:!: |
Quote:
Da qui puoi anche contattare il nostro Servizio Clienti compilando il modulo online che trovi in fondo a ogni articolo |
Quote:
Se hai bisogno di assistenza, sempre da qui, puoi contattare il nostro Servizio Clienti: ti basta compilare il modulo online che trovi in fondo a ogni articolo per essere ricontattato dai nostri operatori in breve tempo! |
Quote:
due anni fa.............................. 101,19 L'anno scorso........................... 126,49 (ed ho rinnovato malvolentieri visto l'aumento del 25% che mi avete applicato rispetto all'anno precedente) Per la prossima annualità siamo arrivati addirittura a 190,29 euro...! ! (di bene in meglio..........un aumento dell' 88% in due anni) per la verità mi aspettavo una riduzione, ma ho fatto male i miei calcoli, considerando i preventivi della concorrenza. Ho ancora un mese di tempo per rinnovare, e resto in attesa (senza speranze) di un preventivo corretto a meno di 120 euro che è la cifra richiestami da una famosa Vostra concorrente. Grazie per l'attenzione :-o |
BUONGIORNO!...volevo sapere ,visto che devo rinnovare la polizza ...il nuovo prezzo ...ho provato a telefonare al numero verde della assistenza ...e niente da fare !!!...cè qualche problema ?....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |