![]() |
:lol::lol::lol:
|
Confermo, presa in altra regione (non confinante).
Il conce di casa non mi ha ispirato alcuna fiducia. Poi parlando con un amico che l’ha presa in primavera, mi ha detto: “senti il mio concessionario” Trovato cortesia, disponibilità e professionalità a 2000 € in meno…m’è toccato fare Futa e Raticosa per tornare a casa dopo averla ritirata *♂️ |
Io ho fatto fare 4 preventivi ,
Monza e Milano + 1500 rispetto a Como ,Bergamo + 3000 € . Il conce mi spiegava che in quel periodo Ducati riconosceva 2000 €,mi sembra, ai concessionari che ritiravano Bmw,alcuni la giravano totalmente al clienti e altri no o solo in parte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bisogna sempre girare tra più venditori
Le differenze sono talvolta molto significative Dpelago Ducati MTS V4 |
Quote:
Se li teneva se davi un usato, oppure ti valutava l'usato 1000 in meno e ti riconosceva i 1000. Salutato, comprato altro da altra parte. La gente non e' nata tutta di notte. |
E, aggiungerei, non vive sul fico[emoji16][emoji106]
Inviato dal mio SM-A346B utilizzando Tapatalk |
Quote:
E non vale per i conce privati ma per le filiali. Non ricordo solo se riguarda l’usato o il nuovo o entrambi ma magari mag27 ne sa con maggior precisione. Se non ricordo male (potrei sbagliarmi) Se acquistavi dalla filiale una moto usata te la consegnava di fatto il conce privato della tua zona. Il nuovo mi pare che fosse invece “blindato” proprio sui clienti della provincia. Mi pare una regola seria nei confronti della propria rete di vendita. Probabilmente chi te lo diceva era un emiliano (a Bologna c’è la filiale diretta) o Romano (se anche lì esiste una filiale diretta e non un conce privato, ma questo non lo so). Nessun vincolo invece per i conce privati Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si concordo. Diversi anni fa mi sentii rispondere nella stessa maniera.
Non ricordo se fosse per una Ducati oppure Honda. Ma almeno una volta il fatto succedeva. |
Ricordo male o un forumista della sicilia ha preso multiv4 dando in permura rt a Piacenza :confused:
|
Non essendoci piu' conc a Bz l' avevo dovuto fare anche io gioco forza e alla fine per fortuna Verona il piu' vicino ha vinto con la migliore offerta, il peggiore Brescia che al telefono senza manco farmi finire di parlare "non parlo di vendite di moto al telefono", ok grazie saluti.....
|
Forse per telefono lo contattano talmente tanti velleitari che preferisce rinunciare anche a quei pochi realmente interessati, boh.
|
….. forse è solo maleducato, o ha la pancia troppo piena
Dpelago Ducati MTS V4 |
Magari David ha sbagliato numero, non era un concessionario di moto :lol:
|
Era una anziana signora col numero di telefono simile :lol::lol::lol:
|
la cosa di non dare i prezzo per telefono è - giustamente - diffusa. Dall'altra parte, invece del cliente, potrebbe esserci anche il diretto concorrente...
p.s. domenica mattina, 27 / 30 gradi, sono toranto in Campigna per la prima volta dopo il disastro in Romagna di Maggio. La moto va veramente bene, e fatta eccezione per una leggerissima differenza di temperatura all'altezza del polpaccio sinistro, anche con temperature da "lettino al mare", rimane godibilissima. p.p.s. dopo qualche settimana di Stop (lavoro/caldo/ferie con la famiglia) avevo dimenticato la prepotenza / proropenza / arroganza con la quale vengono dispensati i CV all'apertura del gas... in verità credo, oltre certi RPM, sia veramente troppa... |
Quote:
Dpelago Ducati MTS V4 |
Quelli di solito sono cellulari infatti :eek::love3:
|
|
Nessuno ha mai pensato di wrappare le parti nere del serbatoio e del becco ?
|
Per questo c'è Pepot ....
Dpelago Ducati MTS V4 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:48. |