![]() |
Quote:
la mia a circa 35000 si abbassava talmente il minimo che ha volte si spegneva. Mi hanno pulito i corpi farfallati (in garanzia chiaramente) e quando l'ho ripresa era un'altra moto.. Ora sono quasi a 50 e tutto procede, ma se tanto mi da tanto prima o poi si ripresenterà.. |
A me e' successo molto piu' grave, come detto molti post fa, che inizio giugno in romagna, 2000 km, tornante disastrato pieno di buche in 2 carichi in prima con un filo di gas, ha fatto un vuoto mostruoso e poi d' istinto ho dato piu' gas quindi quando il motore si e' risvegliato mi si e' impennata in modo non previsto pendendo da un lato, insomma sono rimasto in piedi con la zampata! Li' ero incavolato a morte e pronto quando ritornavo a casa a portarla dal conc ma in altri 3500 km mai piu' alcun problema.
|
Quote:
Dpelago Ducati MTS V4 |
a me da problemi di sturbo.. con il massimo...:lol:
|
https://www.moto.it/news/multistrada...settembre.html
... non si capisce se si tratta di una NUOVA Multi, o della solita declinazione Gran Tour ... Dpelago Ducati MTS V4 |
Dovrebbe essere un lifting della versione standard, ma non della rally.
Inviato dal mio BTV-W09 utilizzando Tapatalk |
Ma anche a voi tra i 3000 e 4000 giri la moto fa un rumore fastidioso tipo fischio ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
No + 10 caratteri
|
Mai stato sotto i 4000 [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Ma . Il V4 Ducati sibila a livello di distribuzione. Fatico a capire se il Tuo esemplare sia rumoroso nel range descritto, o se sia il rumore della distribuzione che oltre quel regime è coperto da quello di scarico Dpelago Ducati MTS V4 |
Probabilmente è come dici tu
Ti svelo un segreto :lol::lol::lol:
Siamo giustamente abituati a guidare con il casco. Questo attutisce diversi rumori. Se provassi una moto senza protezioni ( alle orecchie ) , ti renderesti conto di quanto rumoreggi la meccanica ... Ciò detto, nel caso specifico, o fai una prova comparativa con un altro mezzo, oppure la porti dal conce. A mio parere, difficilmente ci saranno problemi. Di solito se la distribuzione "rogna", lo fa a tutti i regimi. Dpelago Ducati MTS V4 |
Basta anche un casco jet per sentire i vari rumori :rolleyes:
|
per gli "insider"
ieri all'Alpen Bar in Campigna, soliti discorsi da bar, in particolare si sosteneva che Ducati "obblighi" il concessionario a vendere solo a residenti nell'area di loro competenza... a me sembra - 'na strunzata - penso alle disponibilità di moto in pronta consegna o alla rinuncia da parte di un concessionario a ritirare un determinato usato... |
Quote:
Il concessionario vende a chi paga il prezzo. Può anche avere un cliente straniero, all'interno della Comunità Europea. Dpelago Ducati MTS V4 |
Quote:
Senza rientro quindi il confronto era facile da fare. |
Io sono di Bergamo e lo comprata, giusto due mesi fa, risparmiando un bel po a Como
Quote:
|
Quote:
|
con ducati impossibile conoscerli tutti [emoji23]
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |