![]() |
Cominciavo a sentirmi solo ...
|
a 35 gradi scalda anche la bici...
|
A 35 gradi meglio la macchina con aria condizionata :cool:
|
Multi V4. Chi l'ha provata.
Quote:
|
Quote:
|
Sopra I 30 gradi non sento calore dalla moto , ma tutto intorno :lol::lol:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Cioè l moto scalderebbe un po’ troppo se, da fermo, fuori fan 35 gradi?
Siamo su candid camera? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ribadisco, le moto scaldano solo dopo averle vendute.
Dalle Risposte sopra potrei già dire chi pensa di tenerla e chi sta pensando di cambiarla ahahahahaha |
Qui c'è qualcuno che sostiene che il V4 non scalda...
Per me scalda... però non la vendo [emoji23] Al limite giro con la vecchietta |
Quote:
;) |
Fatto ieri test ride da concessionario di Firenze, temperatura esterna 39 gradi, jeans e sneakers, per uscire dalla zona industriale traffico ad andatura lenta e non mi sembra che la V4 scaldasse particolarmente.
Poi io sto usando una Harley bicilindrica a V di cilindrata oltre 1800 e non mi sembra calda neppure quella, forse è solo questione di abitudine |
Ti è piaciuta la V4?
Dpelago Ducati MTS V4 |
Ti è piaciuta l"Harley bicilindrica a V di cilindrata oltre 1800?
|
Rispondo alle ultime 2 domande , V4 mi è piaciuta, dopo aver venduto l’ultimo dei GS avuti per passare all’Harley avevo detto che non avrei più preso moto di quel genere per le difficoltà di gestione nelle manovre, tant’è che l’Harley sembra una bicicletta nonostante gli oltre 300 kg, visto che ha la sella praticamente a terra.
Ora che ho deciso di cambiare moto le prime scelte sono R1250RS e Ninja 1000 sx, ma incuriosito ho provato V4s e Ktm 890 smt La Ducati ha un gran motore, comoda, ottima protezione, unico difetto per me è che non si sente quasi il rumore dello scarico, ma solo quello della distribuzione del motore… Harley è completamente un’altra roba, anche se queste ultime Softail frenano, curvano e vanno anche forte ( nel genere eh…), per uso più turistico ovviamente non c’è paragone. |
magari, per non andare troppo OT di qua, potresti scrivere un parere della 890 smt? grazie
|
Rimanendo nel mondo ducati, mi da fastidio che nella regione trentino alto adige da luglio non abbiamo manco piu' un concessionario ufficiale. Ducati aveva talmente odio con bolzano che gli ha gia' tolto l' assistenza e non hanno manco avuto la pazienza di aspettare la nuova aperture ad Egna (BZ) non prima di inizio 2024. Contare su un marchio secondo me e' anche su queste cose.
|
sinceramente trovo più corretto togliere la concessione ad un "cattivo" partner e lasciare temporaneamente scoperto un territorio, piuttosto che costringere il cliente a servirsi di un concessionario già sfiduciato...
|
oggi giorno è molto più importante il servizio post vendita che la vendita. alla fine la differenza tra un brand mediocre e un ottimo brand si capisce quando hai necessità di assistenza. Detto questo condivido con quanto scritto da Hedonism, probabilmente vi erano dei problemi insanabili alla base che hanno preferito, temporaneamente, togliere il mandato a quel conce.
sicuramente per il cliente, soprattutto di quelle zone, è una bella rogna, però presumo che abbiamo valutato la vie "meno indolore" per i clienti e per la loro reputazione |
Quote:
Molti Conce di brand premium che ho visto chiudere spesso erano quelli con la miglior assistenza … o comunque con un’assistenza “umana” (vedi Dolza) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |