![]() |
Sarà, ma io non vedo proprio nulla di povero per ragazzi che prendono 3 milioni di euro all anno almeno …non avrei nulla da ridire sui soldi che prendono se non fossero imbarazzanti e fuori contesto ..
Asllani corre sui talloni e passa la palla in orizzontale o dietro dopo averla toccate per sei volte…non ci sono scuse è scarsissimo…poi magari dipende dall ambiente Inter in qualche modo , ma io lo guardo per quello che mostra ed è abbastanza inequivocabile a meno che nn guardiamo la partita con la benda sugli occhi |
Puertroppo pelè maradona van basten platini ronaldo rummenigge non erano disponibili
|
https://youtu.be/ZO40myY5j0c
Nn serve essere fenomeni per fare un cross o un passaggio filtrante…barella nella storia non verrà ricordato sicuramente, ma è un giocatore di calcio…asllani per ora un giocatore da PlayStation |
Vabbè, abbiamo capito che hai trovato il sostituto del tuo eroe che a fine stagione saluta:lol:
|
Io capisco Inzaghi... Non ha colpa.Del resto come faceva a capire chi aveva schierato in campo ed i ruoli con i nomi cinesi sulle maglie ?
|
Seguo neschio sui social e mi piace molto perchè è un tifoso pacato ed obiettivo.
La sua analisi della partita di ieri è cristallina |
Alla fine non siamo rimasti solo noi a Riyad
|
Non ha visto palla per 90 minuti il milan.
Comunque ha trovato un centrocampo della lazio stratosferico questa sera |
Almeno la sconfitta di ieri è meno amara...
|
Quest'anno sarà dura,non per il Napoli che ha il vento in poppa, per i tre posti CL rimasti. Con cinque squadre in tre punti
|
Quote:
|
Io sono notoriamente ottimista, ma credo già mesi fa di avere inquadrato l'Inter seconda o terza in campionato.
Si sentiva nell'aria che questo è l'anno del Napoli. E mi fa pure piacere. |
Per i partenopei fa molto piacere anche a me, lo metitano senza dubbio.
Noi, passata questa stagione, saremo in sbaracco totale, aspetta e vedrai. |
L'unica speranza per il futuro è che arrivi un fondo spendereccio al posto dei cinesi "stemegna". Se no siamo condannati a vendere, vendere, vendere e a far le nozze coi fichi secchi.
|
comprare nuovi giocatori con stipendi faraonici non è la strada giusta
|
Quote:
sia per motivi morali che pratici (basta vedere cosa è successo alla Juve). Ci vorrebbe un accordo tra i vari clubs... |
Non sogno "nuovi giocatori con stipendi faraonici", mi basterebbero buoni giocatori con stipendi normali. Allo stato attuale ne abbiamo pochini e non possiamo pemettercene altri.
|
|
Immagino le fiaccolate organizzate dai tifosi in protesta..
|
mi incatenerò davanti allo stadio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |