![]() |
Mi sono asssentato un po’, ma parlate di pressione arteriosa? Ho sbagliato forum?
|
[emoji2957][emoji2957][emoji2957][emoji2957]
“GIESSISTA” cit. |
Quote:
|
Personalmente ho sempre curato le pressioni cercando di alzarle se dovevo fare autostrada (2,5/2,9 per preservarle in due con tris messa anche a 3 la posteriore se particolarmente carico) e abbassarle nel misto per aumentare il piacere della guida a seconda delle gomme.
In due aumentavo un po’. E non ho mai avuto gomme particolarmente spiattellate se non proprio negli ultimi km e 10.000 li ho sempre fatti (Anakee 3 a 10 il post era andato e mi stupisce che sia quella che sia durata di meno perché era di marmo, a 14 la R5T, a 11,5 la RA3) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io sono un fermone, ma come ha detto giustamente rescue su alcune gomme come le TA3 si sente eccome la differenza, almeno sul GS. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io faccio come te, se devo andare in autostrada in due e carico, aumento un po’ dietro, tuttavia, siccome anche i passi li faccio nella stessa configurazione quando arrivo in zona al massimo tolgo 0.2 / 03 ma per non spiattellare in autostrada non per altro.
|
Quote:
|
dopo che hanno letto tutto questo pippone dice che l'adv avrà le gomme piene perchè eliminano l'rdc
|
Quote:
con un nick così uno deve essere per forza il vate delle gomme e relative pressioni.... e comunque sto correttore mi ha stufato....mi ha omesso la erre... |
Volete lo scoop della nuova adv?
|
La si potrà guardare senza prima dover assumere antiemetici?
:lol: |
Quote:
|
Quote:
Certochesi “GIESSISTA” cit. |
Avrà 3 ruote...ecco, l'ho detto...rovinata la sorpresa
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Dovrebbe essere lei...https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...adfe0164a7.jpg
|
Nuovo R1300GS : nostre prove e relative impressioni di guida
Ma no….questa é l’ADV si ma la 900……
“GIESSISTA” cit. |
Non vi ho fregato[emoji16][emoji16]
|
Avresti dovuto nascondere lo scarico….
Domanda secca ad @abele68: Ricordo ad un uscita di QDE che avevi la R e ricordo con zavorrina. Il Passeggero come si trova? Mi riferisco all’impressione che le pedane siano leggermente più altre rispetto al 1250, ma è solo un impressione Grazie “GIESSISTA” cit. |
@Rescue, al momento ho fatto davvero pochi km con la moglie. Siamo andati a prendere un caffè a Lecco e ritorno quindi il giudizio è sospeso, però se il buongiorno si vede dal mattino diciamo che è una giornata poco bella [emoji28] nel senso che scesa dalla moto mi ha subito detto “preferisco la bianca” quindi meglio la 1250 [emoji6] c’è da dire che lei ha osteggiato parecchio l’arrivo della 1300 (cosa te ne fai, hai già l’altra, avevi detto che facevi il bravo etc etc) quindi non credo troppo nella sincerità di quel suo giudizio a caldo. Resta il fatto che la sella sia passeggero che pilota è oggettivamente meno morbida di quella del 1250, non ci sono questioni ma non vuol per forza dire che sia peggio [emoji6] per le pedane passeggero invece mi sa che bisogna fare almeno un tragitto di un paio d’ore per sentire una vera differenza (se c’è) quindi ti saprò dire. Comunque, personalmente da “pilota” io trovo la posizione del 1300 più comoda rispetto al 1250, ma è sempre una questione di stile di guida, imho.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |