![]() |
Purtroppo la situazione è questa...se non si trova un acquirente per la società...ci dobbiamo arrangiare...
|
Skrjniar però quando andrà via avrà 28 anni, non più un ragazzino. Per me ne puo andare, magari ha dato già la parte migliore all INTER, chissà.
E d ora in poi per tutte le squadre di A la regola sarà gjocatori gjovani a costi ragionevoli. Abbiamo visto quello che e accaduto alla juve. |
Anche se dovesse venire una nuova proprietà...sarà uguale...Si puo spendere in basa ai ricavi, se no la UEFA ti punisce.
Quindi l unica via è aumentare i ricavi,cosa fatta gia ampiamente da Zhang. Infatti siamo secondi dopo la juve e avanti a tutti gli altri.E prjma nn era cosi. |
mi sembra giusto che dei professionisti scelgano in base al tornaconto. Poi ci sono quelli che si integrano con la città e non vanno più via, ma questo vale per tutti i lavoratori salariati e autonomi. La carriera degli sportivi è breve: devono arraffare il massimo fintanto che possono
|
Siamo interisti non Skriniaristi, morto un papa se ne fa un altro, abbiamo perso o ceduto giocatori ben più forti, non che Skriniar non lo sia beninteso.
|
Quote:
|
Basta ricordare le fughe di Ronaldo e Mourinho
|
Quote:
I calciatori sono lavoratori...vanno da chi li paga di piu'... e' che i tifosi...( non gli sportivi..ben diverso), si dimenticano di essere a loro volta lavoratori , ma pretendono dagli altri quello che loro non sono/fanno... ma un po' tutto/i e'/siamo cosi..... |
Pur sapendo di essere un romantico, vedo difficile che un lavoratore qualsiasi si affezioni a una maglia con dietro milioni di tifosi e ampie aspettative. Per un'azienda qualunque sono affetti che vedo molto ma molto improbabili.... ma una squadra che ti offre fama e onore, e tifosi che ti idolatrano è un caso molto diverso, che spesso non ha prezzo.
|
si..ma il calcio che forse intendi tu quello romantico e' finito da almeno 35 anni...e cosi' nelle aziende ( e il calcio ora lo e' )...prima le persone si legavano....poi tutto e' cambiato e sta cambiando...( e' l'evoluzione di quello che TUTTI noi abbiamo voluto nella societa'...credo tu mi capisca ...)
mio personale parere ovviamente ok esco dal discorso...scusate se mi sono intromesso;) |
Mi pare che 6 milioni siano già tanti…se io li prendessi non mi farebbe differenza riceverne altri 2-3 preferirei essere L idolo dei tifosi
|
...io non lo biasimo per il fatto che se ne vada... pur trovandosi bene all'inter può pensare di voler vincere qualcosa in europa , cosa ben difficile con i nostri limiti, e può pensare che ormai sono le ultime possibilità di fare un grande balzo e quindi meglio mettere in cascina, che poi per i prossimi 60 anni di vita non potrà più contare su tali introiti....
...però ...però.. poteva anche rinnovare, magari senza clausole rescissorie faraoniche, che intanto i contratti si sa che lasciano il tempo che trovano, e almeno nel caso qualcosina lo faceva guadagnare anche alla società. |
Quote:
https://sport.sky.it/calciomercato/c...iuti-famosi#06 |
L'unica cosa sbagliata dell'affaire Skriniar è la gestione dilettantistica della società che non ha cavato un ragno dal buco. Potevano venderlo l'anno scorso anziché sperare nella firma sulla base di un presunto attaccamento che è merce sempre più rara.
|
Dilettantistica è un complimento
|
Skriniar fa bene ad andarsene, prendeva 3 mln ed è il miglior difensore che abbiamo da anni…gente come Onana, Mkhitaryan, e Correa prendono più di lui…se non ci fosse stata l’offerta del PSG gli avrebbero proposto un aumento minimo…il prossimo sarà Bastoni che sta a 2.8 mln….concordo in pieno con Goemon
|
Credete ancora alle gazzette?
|
No.
Ma per restituire il bond e i relativi i interessi devi fare utili. E per farli devi cedere i giocatori forti, quelli che ti fanno vincere i trofei. Va bene. Mi dispiace ma me ne faccio una ragione. Ma se perdi a zero un giocatore forte che ti poteva dare 60 milioni di euro a luglio, allora sei un idiota. |
Quote:
|
Bisogna anche ragionare su come è la valutazione a bilancio, prima di decidere su fanno bene o male. Per noi tifosi è sicuramente un male
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52. |