Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Calcio (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=194)
-   -   INTERessa (parte I/bis) - thread degobbizzato (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=499807)

mamozio 21-01-2023 11:28

Purtroppo la situazione è questa...se non si trova un acquirente per la società...ci dobbiamo arrangiare...

emiddio 21-01-2023 11:31

Skrjniar però quando andrà via avrà 28 anni, non più un ragazzino. Per me ne puo andare, magari ha dato già la parte migliore all INTER, chissà.
E d ora in poi per tutte le squadre di A
la regola sarà gjocatori gjovani a costi ragionevoli. Abbiamo visto quello che e accaduto alla juve.

emiddio 21-01-2023 11:36

Anche se dovesse venire una nuova proprietà...sarà uguale...Si puo spendere in basa ai ricavi, se no la UEFA ti punisce.
Quindi l unica via è aumentare i ricavi,cosa fatta gia ampiamente da Zhang. Infatti siamo secondi dopo la juve e avanti a tutti gli altri.E prjma nn era cosi.

Enzofi 21-01-2023 11:42

mi sembra giusto che dei professionisti scelgano in base al tornaconto. Poi ci sono quelli che si integrano con la città e non vanno più via, ma questo vale per tutti i lavoratori salariati e autonomi. La carriera degli sportivi è breve: devono arraffare il massimo fintanto che possono

Rattlehead 21-01-2023 11:46

Siamo interisti non Skriniaristi, morto un papa se ne fa un altro, abbiamo perso o ceduto giocatori ben più forti, non che Skriniar non lo sia beninteso.

R90S 21-01-2023 12:34

Quote:

Originariamente inviata da emiddio (Messaggio 10886164)
.Si puo spendere in basa ai ricavi, se no la UEFA ti punisce.

A me pare che la UEFA guardi dall'altra parte (leggi: solo da noi...) quando ci sono vendite ultramilionarie...

Enzofi 21-01-2023 13:09

Basta ricordare le fughe di Ronaldo e Mourinho

Sanny 21-01-2023 16:31

Quote:

Originariamente inviata da mamozio (Messaggio 10886111)
I calciatori sono mercenari...vanno da chi li paga di più...è impossibile trattenerli.

I calciatori sono lavoratori...vanno da chi li paga di piu'...

e' che i tifosi...( non gli sportivi..ben diverso), si dimenticano di essere a loro volta lavoratori , ma pretendono dagli altri quello che loro non sono/fanno...

ma un po' tutto/i e'/siamo cosi.....

R90S 21-01-2023 16:57

Pur sapendo di essere un romantico, vedo difficile che un lavoratore qualsiasi si affezioni a una maglia con dietro milioni di tifosi e ampie aspettative. Per un'azienda qualunque sono affetti che vedo molto ma molto improbabili.... ma una squadra che ti offre fama e onore, e tifosi che ti idolatrano è un caso molto diverso, che spesso non ha prezzo.

Sanny 21-01-2023 17:02

si..ma il calcio che forse intendi tu quello romantico e' finito da almeno 35 anni...e cosi' nelle aziende ( e il calcio ora lo e' )...prima le persone si legavano....poi tutto e' cambiato e sta cambiando...( e' l'evoluzione di quello che TUTTI noi abbiamo voluto nella societa'...credo tu mi capisca ...)

mio personale parere ovviamente

ok esco dal discorso...scusate se mi sono intromesso;)

frenkyninet 21-01-2023 17:17

Mi pare che 6 milioni siano già tanti…se io li prendessi non mi farebbe differenza riceverne altri 2-3 preferirei essere L idolo dei tifosi

quatrelle 21-01-2023 17:37

...io non lo biasimo per il fatto che se ne vada... pur trovandosi bene all'inter può pensare di voler vincere qualcosa in europa , cosa ben difficile con i nostri limiti, e può pensare che ormai sono le ultime possibilità di fare un grande balzo e quindi meglio mettere in cascina, che poi per i prossimi 60 anni di vita non potrà più contare su tali introiti....
...però ...però.. poteva anche rinnovare, magari senza clausole rescissorie faraoniche, che intanto i contratti si sa che lasciano il tempo che trovano, e almeno nel caso qualcosina lo faceva guadagnare anche alla società.

R90S 21-01-2023 18:16

Quote:

Originariamente inviata da Sanny (Messaggio 10886275)
si..ma il calcio che forse intendi tu quello romantico e' finito da almeno 35 anni...

Mica vero, guarda qua alcuni esempi un po' più recenti (per restare in casa nerazzurra, ricordiamo Zanetti che nel 2001 rifiutò il Real...):
https://sport.sky.it/calciomercato/c...iuti-famosi#06

Rattlehead 21-01-2023 19:07

L'unica cosa sbagliata dell'affaire Skriniar è la gestione dilettantistica della società che non ha cavato un ragno dal buco. Potevano venderlo l'anno scorso anziché sperare nella firma sulla base di un presunto attaccamento che è merce sempre più rara.

Goemon 21-01-2023 19:08

Dilettantistica è un complimento

Flavio56 21-01-2023 20:10

Skriniar fa bene ad andarsene, prendeva 3 mln ed è il miglior difensore che abbiamo da anni…gente come Onana, Mkhitaryan, e Correa prendono più di lui…se non ci fosse stata l’offerta del PSG gli avrebbero proposto un aumento minimo…il prossimo sarà Bastoni che sta a 2.8 mln….concordo in pieno con Goemon

Enzofi 21-01-2023 20:13

Credete ancora alle gazzette?

Goemon 22-01-2023 11:48

No.
Ma per restituire il bond e i relativi i interessi devi fare utili.
E per farli devi cedere i giocatori forti, quelli che ti fanno vincere i trofei.

Va bene. Mi dispiace ma me ne faccio una ragione.

Ma se perdi a zero un giocatore forte che ti poteva dare 60 milioni di euro a luglio, allora sei un idiota.

Flavio56 22-01-2023 13:14

Quote:

Originariamente inviata da Goemon (Messaggio 10886437)

Ma se perdi a zero un giocatore forte che ti poteva dare 60 milioni di euro a luglio, allora sei un idiota.

Come non condividere…..fossero stati anche 50 o 40 meglio di zero!

Enzofi 22-01-2023 13:37

Bisogna anche ragionare su come è la valutazione a bilancio, prima di decidere su fanno bene o male. Per noi tifosi è sicuramente un male

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:52.