![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
o forse ci si diverte a trollare :) come ho scritto prima, a 3000 giri in 6^ la moto viaggia ad oltre 90 km/h. Domando al grande pubblico se è mai possibile sostenere che la moto a 90 km/h "strappi" e quale marcia alta si possa tenere a tale regime andando piano... |
Il V4 è sicuramente meno fluido del 4L a bassissimi regimi, sotto i 2000 giri diciamo.
Con la mia VFR 1200 riesco a viaggiare in VI a 40 km/h (circa 1500 giri), ma devo aprire il gas molto, ma molto dolcemente, altrimenti con 4 colpi il motore mi butta giù dalla moto. Ovvio che non vado mai a questi regimi con le marce lunghe, ma un 4L potrebbe riprendere fluido in VI dai 1000 giri. |
Multi V4. Chi l'ha provata.
Certamente si. Persino in casa BMW la 1000xr riprende in sesta dolcemente già dai 35/37 km/h ed un jap tipo un kawa 1000sx credo che possa fare la stessa cosa ancora più fluida (ma sono motori diversi).
Io ho comunque trovato la V4 un po' ruvida a velocità costante fino alla soglia dei 3.000 (e ruvida non significa che strappi) e forse è questo che intendeva mototopo. |
Ora vado a contare i cilindri della mia v4... non strappa, non si spegne, e il cruscotto non vibra...
A 90 all'ora in 6 non so cosa succeda, di solito uso le marce che il motore richiede senza preoccuparmi di quali siano... |
...però Slim devi capire che con i paraocchi la visuale risulta un po limitata
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Si ma c'è persino chi interpreta anche degli esempi di motori diversi (per architettura degli stessi) come una critica alla propria moto. [emoji85][emoji85]
|
V4 rally non è così fluida in basso anche perché fino a 4000 giri funziona a due cilindri ,dando poco gas , una moto provata recentemente che mi ha impressionato sotto questo aspetto e' stata la suzuki 1000 gt , salendo sul passo penice anche a bassa velocità in 6 riprendeva senza incertezze :rolleyes:
|
È tutto vero
Ma sono architetture, fasature e motori diversi Quando avevo il mono 654cc della ktm con 69cv non mi sono nemmeno immaginato di dire che "pistonava" È un monocilindrico, cosa dovevo aspettarmi che facesse? |
Quote:
|
Qui ci sta un ban......
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Come punizione non basta la V4 ?
|
La V4 ha il minimo a 1700 giri :mad: ma di c@zz state parlando [emoji16][emoji16][emoji16]
|
Quote:
Limitata si, mentre con le fette di prosciutto come te è nulla. Guardati quel cazz di video di Manag, e fattene una ragione |
@Hedonism
Di viaggiare in 6 a 50 km ora con un 4 cilindri da 170 cv. Ho letto bene le istruzioni e non ho trovato dove sta scritto che non si può usare la 5 marcia ... |
Quote:
|
Hedo, comunque un pò di rispetto per dei motociclisti che dopo pagine e pagine di abbuffo per noi e elogi per la moto che stavano per comprare, una volta portata a casa dopo ben "300 Km" hanno capito dalla loro grande esperienza che era piena di difetti non era alla loro altezza, quindi rivenduta e che classificano chi ne è contento come talebano del marchio..:cool:
|
Mi sembrava di stare nella stanza dei GS WC.
Cazzo di correttore volevo dire LC Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
Rientro oggi dopo aver percorso 500 km. Andatura bradipo.
Che dire … la mia non vibra, non scalcia, non si spegne, e scalda pure poco Sarò io che non son capace …. Dpelago Ducati MTS V4 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |