![]() |
comprensibile che chi vede nei mondiali l'occasione di una vita si tiri un attimo indietro. Giustificabile molto di meno, visto che lo stipendio lo pagano i club. Ma la gloria la da la nazionale
|
Ma non so Enzo, la gloria la danno i titoli vinti semmai, indipendentemente da nazionale o club. Certo un mondiale vinto è forse quello con la risonanza maggiore.
Comunque Lukaku II al momento è na (mega) sola. Vediamo più avanti. |
Han giocato ieri l'ultimo posticipo che già oggi c'è il primo anticipo. Che due palle. Intanto l'inter mi invita ad acquistare il biglietto per la coppa Italia, gara di gennaio...
|
Gosens in partenza, un fosso centrato col mirino.
Doveva sostituire Perisic, abbiamo una voragine sulla destra. Mah. Domani me li vedo già i miei bambocci presuntuosi che scendono in campo in ciabatte dopo i sei gol al Bologna. Se gli regali i primi 10 minuti ti tritano. Tre a zero e fine di ogni velleità. |
In compenso è sbocciato un fiore imprevisto: Dimarco
|
Uno così scarso in fase difensiva non lo vedevamo dai tempi di Kuzmanovic
|
Non so se parli di Dimarco ma pensando che a Verona (e qualche volta anche da noi) giocava nei tre di difesa, mi risulta strano.
Il problema della nostra fase difensiva è l'assenza di Brozo, chi guarda l'inter sa perché. Su Gosens, spero lo diano via perché da noi non ha scampo, Inzaghi è restìo a stravolgimenti e la doppietta di Dimarco col modesto Bologna gli assicurerà il posto da titolare per l'eternità. Dimarco stesso è a mio avviso un onesto mestierante, con dei buoni piedi ma globalmente non da Inter, la gazza parla del bebé del Valencia ignorato da Rino ma temo sia una scommessa o poco più. In realtà di quinti di sx spacca partite non ne vedo, e se ci sono non possiamo permetterceli. Che vita grama. |
Quote:
|
Nel 3.5.2 gli esterni sono importanti...prima avevamo Perisic ed Hakimi. Erano il max. Dumfries e DiMarco
buoni ma non il top. |
Ma quello che ci serve come il pane è un centrale veloce...uno come Tomori. Meglio un paio.
|
A Dumfries ormai non passano neanche più la palla i suoi compagni...
Dimarco invece è un onesto pedatore che sputa l'anima ad ogni partita, e solo per quello lo vorrei sempre in campo. |
Intanto a Bergamo stanno pestando come fabbri ferrai...:rolleyes:
|
proprio una partita confusa da campionato italiano
e uno |
Dai ragazzi...
|
Forza e coraggio!
|
Dai caz!!!!!
|
Se l’Atalanta giocasse tutto il campionato come gioca contro l’Inter sarebbe stata campione d’Italia consecutiva negli ultimi dieci anni.
Detto questo, se ad arbitrare Atalanta-Inter mettessero uno onesto quelli finirebbero la partita in sette-otto: giocatori molto fisici che entrano sempre per fare male. Spero sia l’ultima di Inzaghi e di non vederlo più in panchina. |
Forza ragazzi!!!
|
A menil rigore è parso generoso. Magari mi sbaglio.
|
Non sbagli...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |