![]() |
Magari chi è abituato al tre cilindri non si ritrova , altri che preferiscono il bicilindrico potrebbero apprezzare ;)
|
Quote:
|
No, con Triumph
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
@67mototopo67
la tua decisione mi ha incuriosito molto... Ho prenotato un test ride oggi pomeriggio, hanno in prova la rally pro explorer |
Quote:
Ad ogni modo preferisco un bicilindrico vero Aggiungo: forse è per questo che la 900 non mi è piaciuta per niente :lol: sono stato abbastanza critico e i possessori commentano incazzati sotto al video ahahah |
New Tiger 1200
Quote:
Spiace, che non ti sia trovato bene. Con questo tuo intervento hai stroncato sul nascere un prodotto…..anche la tua appena messo in vendita….. “GIESSISTA” cit. |
New Tiger 1200
Che cazz’è!?!?!?!? EDIT Che razza di moto è quella postata in foto, perdona la mia ignoranza ma non la conosco proprio. “GIESSISTA” cit. |
Se ti fa piacere pensarla così....
New Tiger 1200
Scusa a me non fa piacere per nulla, forse hai frainteso.
Però 300 km e messa in vendita…. conoscendo i polli che girano su QDE che vengono presi dall’ansia quando qualcuno denota un problema o difetto. “GIESSISTA” cit. |
Io ho fatto presente che a me non piace il funzionamento ai bassi da bicilindrico...a qualcun altro potrebbe piacere, perché travisare i fatti? Non ho mai parlato di difetto, perché oggettivamente non lo è
New Tiger 1200
Seriamente, la foto che hai postato di che moto si tratta ?
Fuori dal mondo BMW, Boxer ignoro…. “GIESSISTA” cit. |
Tiger 955 del 2004
Quote:
Parlavo di quelle "canoniche"; ti aggiungo alla lista di quelli meritevoli. |
Quote:
Per qualcun altro potrebbe essere perfetta, ci mancherebbe. Certo che se uno sceglie (pagando di tasca sua) una moto a 3 cilindri è probabile che non cerchi l'erogazione da bicilindrico, ma è difficile giudicare senza provare. Solidarietà... |
Al netto del caso, non capisco quelli che basano l'acquisto sul giudizio altrui.
Preferisco provarle sotto il mio culo per decidere. Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk |
beh almeno la Tiger955 di vent'anni fa aveva le valige integrate che oggi Triumph schifa e si, certo, anche il motore fasato a 120°. Non è ironia eh, per dire che certe cose le facevano davvero meglio vent'anni fa di oggi.
|
Delle mie Triumph (intorno al 2000), plurale, ricordo il motore piacevole (e venivo da Ducati) ed il peso da plinto, specie da ferme...
|
Quote:
|
Ma ha l’abs almeno?
|
Macché
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |