![]() |
Jo trovo che la ducati sia superiore al gs in tutto.
Protezioni Motore Sospensioni Freni Allungo Comodità Stile e linea Finiture E potrei continuare Non credo proprio chi acquista una multi possa poi desiderare di tornare al gs a meno che non si voglia del male |
protezione molto simile, freni avrei pensato di trovare un abisso visto cosa monta e invece la frenata è equiparabile, solo dopo metà corsa della leva allora la multi frena di più.
Sospensioni sono superiori? Probabilmente si ma dipende sempre cosa ci si vuole fare con la moto e che reazioni ci si aspettano. È uguale per il motore, superiore come prestazione assolta non come usabilità. Poi sia chiaro, rientra tutto nel soggettivo e soprattutto su come si utilizza la moto. |
Quote:
Chi guidi un GS soprattutto solo quella moto da molti anni, difficilmente apprezzerà. |
Invece proprio chi guida solo gs scopre un altro mondo :lol:
|
......e sensazioni mai provate
|
Quote:
Ma in un mondo dove ci sono uomini che disdegnano la gnokka a favore del fagiolo, non mi sorprendo che altri preferiscano il vetusto boxer all’avveniristico V4 :lol::lol::lol::lol: Dpelago Ducati MTS V4 |
Con questa ci faccio un quadretto [emoji38][emoji38]
|
Aforisma scritto oppure lo disegni (il fagiolo:lol:)
|
Quote:
|
Certamente giocattoli per adulti, ma vi chiedo se avesse avuto solo 136 cavalli l'avreste comprata? Una moto che per certi versi butta di fatto alle spalle tutta la storia di Ducati.
Per i veri Ducatisti un apolide. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
Ma qualcuno che l’ha già ritirata può fare un paragone con il gs a parità di percorso? Nel senso di provarla nelle stesse curve negli stessi tornanti nelle stesse superstrade o città trafficate
Solo così si potrebbe paragonare al GS solo dopo aver fatto Bologna Livigno io potrei dire se è più comoda o meno della mia ex GS, non in un giro di mezz’ora Solo dopo essere andato 15gg in Corsica ed essere sceso alla spiaggia della saleccia con moglie e tre valige potrei dire come va in off Io con il gs ho fatto tutti i passi possibili immaginari italiani ed anche austriaci, sullo Stelvio che potrei salire ad occhi chiusi una tracer in due mi ha sverniciato che sembravo di essere su una vespa pk Significa che la tracer è meglio del GS ? Poi leggere che in sesta ai 50 all’ora va meglio il gs....vabbè, è commuovente, come dell’accelerazione da 0 a 100, come se ad ogni semaforo si facessero prove di accelerazione Si |
Qui ci si prende un po’ in giro su certe prove.
Poi quella in sesta va fatta dal minimo ... che è meno dei 50 [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Siete seri? Ogni moto si guida in maniera diversa, un due cilindri è diverso da un V4, sia come erogazione che come allungo.....quando col gs sei arrivato con un V4 comincia il bello..... Dai su siate seri......poi io non me la potrò mai permettere e magari la comprerò usata tra dieci anni....o quindici......ma secondo me state dicendo delle cazzate solo per giustificare il fatto che siete dei feromoni e non riuscireste a sfruttarla.....nulla di male sia inteso, ma ammetterlo non vi fa disonore, ognuno va come vuole e crede, ma non dite che il GS è equiparabile alla multi V4....forse la forma e la posizione di guida, ma in tutto il resto il V4 è superiore Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Da ieri avrò spostato nell'altra discussione almeno una ventina di post, e mi sarei anche stancato di farlo.
I prossimi OT che dovessero essere postati qui finiranno direttamente nel cestino. |
Scusa Manag.....se vuoi cancello io....
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Il tuo è pertinente, lascia pure ;)
|
Niente, non la capite.
5 messaggi eliminati. Al prossimo giro iniziano a saltare anche gli account ... |
Tempo permettendo, fine settimana prossimo spero di poterla finalmente provare anch'io!
|
Provata per un'oretta. Motore secondo me esagerato per la tipologia di moto. Difficile da sfruttare completamente su strada, va troppo forte. Lo vedo bene su moto stradali da portare in pista magari, non su una pseudo enduro.
Sabato faceva abbastanza caldo 17/18 gradi, ma siete sicuri che non scalda? Secondo me scalda parecchio. |
https://youtu.be/dZ6CkE83YLg sembra che vada più del 1260..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |