![]()  | 

ti riporto il collegamento della discussione riguardante il calore sprigionato: 
	http://www.quellidellelica.com/vbfor...07#post3099707  | 

Per il freno anteriore, ti posso dire che io, dopo un bel rodaggio lo trovo perfetto. Ovvio non ha la leva granitica ma è modulabilissimo e frena molto anche con un dito solo. 
	Il calore alle ginocchia è un problema specie coi pantaloncini corti perché i tubi del telaio diventano roventi, ma niente di irrisolvibile A me non sembra difficile da mettere giù nello stretto, anzi, nei tornanti va giù che sembra una 125 :) Piuttosto sul veloce, se la strada non è perfetta, perde precisione  | 

Quote: 

il biemvuista perfetto insomma ...:lol::lol::lol:  | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Figurati, non mi sono mica offeso :) 
	 | 

confermo il calore che emana in mezzo al traffico fa venire voglia di mettersi in fila in macchina ma con l'aria condizionata  :lol::lol: 
	basta mettere le ruote fuori raccordo anulare !!!!  | 

Farò ridere...  ma....... 
	mi è arrivato il cavalletto centrale. SW-MOTECH:eek: 99.50euro totali. E fin qui nulla di che, il fatto è che non ho ancora la moto:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: . Arriva a fine ottobre  | 

Tacca prego!  
	Ciao a tutti sono Stefano di Milano, felice possessore di una nuovissima F 800 GS giallo nera, trovata in pronta consegna a Ravenna e ritirata sabato 6. Presa con ABS, cavalletto centrale, computer, manopole riscaldate e frecce bianche. A breve prenderò paramani e cupolino ma visti i prezzi credo non originali. L'ho usata veramente poco per ora a causa di un impegno questo w-e, in pratica solo il tratto di autostrada per portarla a milano ed un giretto al lago domenica scorsa. Non vedo l'ora di finire il rodaggio per potermela godere a pieno!  | 

E il bello di quel motore comincia dai 5000 :D 
	 | 

eccomi, moto arrivata.....adesso posso farla smontare per rimontarla giusta! 
	 | 

Quindi al MT sarai un'altro con l'800........:lol::lol::lol: 
	Bene bene ...... c s vede la ;);)  | 

Vigliac me la fai provare? :-p  :-p  :-p 
	 | 

ciao sono enrico. Consegnata a meta luglio ( attesa ben due mesi e mezzo) presa con manopole riscaldate, computer di bordo, paramani, antifurto colore giallo. oggi festeggio i 6000 km senza nessun problema..... ciao a tutti 
	 | 

dimenticavo cosa molto importante l'ABS! 
	 | 

Aggiornamento software 

Ragazzi sapete qualcosa per l'aggiornamento software della centralina che risolva il problema del livello carburante??? 
	Oggi stavo per rimanere ancora a piedi :mad: In bmw dicono che arriva agli inizi di ottobre  | 

più una tacca....però versione 650.ciao 
	 | 

Quote: 

| 

Ci sono anch' io... 
	Moto acquistata ad inizi Giugno, uno spettacolo, non scendo più.  | 

una tacca anche per me !!! 
	stamattina sono andato da ravenna a venezia in treno e sono tornato :lol:in moto:lol: cmq ora con le nuove regole del passaggio di proprieta' si risolve tutto in 30 min, 92 euro al pra, ero quasi commosso, non credevo che in italia potesse esistere della burocrazia cosi' veloce !  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04. |