![]() |
Quote:
GONFIA SEI STATO ELIMINATO. Troverai il tuo account traferito sul sito: www.quellidelrotoreestatore.com |
Nuovo GS 2022
[emoji23][emoji23][emoji23]
Ennò, dai… subito prima ho scritto Quote:
Ma 10-15 anni sono lunghi, coi tempi che corrono… e nessuno può immaginare come cambierà il mondo e con esso le nostre abitudini… Quello che possiamo fare è vivere e goderci un giorno alla volta… e poi si vedrà! [emoji2371] Io ci provo [emoji6] Quote:
Tapatalk |
Quote:
|
Lucy, qui nasce un serio problema.
L’età media di chi possiede un Gs è nettamente superiore all’età minima per essere dichiarata MILF……35 anni da Wikipedia :lol. Credo quindi che tutti noi cambieremo il nik così: Milf Admin…..Manag Milf1 Milf2 Milf3 …… ….. in ordine di anzianità contributiva sul forum. I recchioni naturalmente avranno: Gay1 Gay2 ……… Ahhhhhhh |
Quote:
|
Vada per milfinder!
Tornando a bomba, ieri chiacchierata con il dealer: si naviga a vista, nessuna indiscrezione, nessun annuncio, i concessionari sono all'oscuro dei programmi per il 2022, in BMW Motorrad sono tutti abbottonatissimi. Si continuano a vendere i soliti modelli ma pare effettivamente esserci una certa carenza di prodotto, GS esclusa. |
|
Adesso si! [emoji106]
Interessante… forse più per altri modelli che non per il GS ma… non è male come idea! Tapatalk |
Credo anche io si abbini di piu' a modelli diversi, ma se la sella rimane simile come dimensioni perche' no anche sul GS
|
E niente era prevista questa settimana...
Ma poi all'ultimo hanno deciso per lui https://youtu.be/56wAvJrtxIY |
Quindi c’era quel triciclo sotto al telo ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ormai abbondantemente spoilerato e noto.
Poca carne sulla brace, direi. |
Tristezza
Andrò sul nuovo k6 in attesa dell’anno prossimo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Va a finire che il tempismo del mio amico che mi ha chiesto la moto, “obbligandomi” [emoji23] a comprarne un’altra adesso, non è poi stato così male!
Un annetto prima che esca, un altro annetto per sistemare quelle “ cazzatine” che ci sono quasi sempre sui modelli nuovi… et voilà! [emoji4] E due annetti con questa me li faccio ancora proprio volentieri! [emoji2956] Tapatalk |
Ma a Gennaio non doveva uscire l’M 1300 GS?
|
Quote:
|
MI piace di più Milfinder, è meno aggressivo!
|
Quote:
|
Non è che stanno col fucile alla tempia per farti cambiare moto, di anni ne puoi fare anche di più
|
Nuovo GS 2022
[emoji205][emoji205][emoji205][emoji205][emoji205][emoji205][emoji205][emoji205][emoji205][emoji205][emoji205][emoji205][emoji205][emoji205][emoji205][emoji205][emoji205]
Anche se devo dire ogni qualvolta lo utilizzo…..[emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7] Il 1250 HP STD è il più bello dal my13 in avanti….. IMHO “GIESSISTA” cit. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |