![]() |
Abbiamo fatto una grande partita! Meritavamo di vincere, manca ancora un pò di cattiveria sotto porta...comunque bravi tutti, speriamo che anche Lautaro si sia sbloccato
|
Grande Inter
Grande Inter Grande Inter |
Quote:
E comunque Xavi MUTO!!!![emoji1665][emoji170] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
non avrei mai pensato di dovermi rammaricare per il pareggio.
Asllani da frustare Onana imbarazzante |
Pazzesco
E a momenti … |
Abbiamo saputo soffrire e colpire al momento giusto...peccato per il grave errore di Asslani, avremmo compiuto una impresa e ipotecato gli ottavi...
|
Un solo nome, asllani
|
Un ragazzo di 20 anni si trova in uno dei principali stadi del mondo, forse il suo debutto in Champion, siamo pure nel ricupero. Potrà sbagliare?
|
No non può sbagliare …bastava passare la palla al centro area anche ciabattando il passaggio…errore di concetto oltre che successivamente tecnico…via alla cremonese con radu!
A 17 anni messi era titolare scalzando ronaldinho , il problema non è L età ma la scarsezza del giocatore, ma poi come corre sembra che abbia i piedi piatti ..imbarazzante |
Il mancato 4.3 di Asslani sarà solo per la cronaca...basta fare un gol al Victoria Plzen e siamo agli ottavi...visto che il Barca pure che vince col Bajern(!!!)
è in difetto con noi per lo scontro diretto. ALE INTER |
Poi faccio notare ai competenti
"incontentabili"...che se non sbagliavamo gol gia fatti e se Onana fosse piu continuo magari eravamo come il Bajern. |
Si ma mollatela... Asllani è un pupo entrato 5 min prima, i paragoni con Messi manco al bar dai su...
Avremmo firmato col sangue per un pari. Poi anch'io avrei voluto frustarlo eh. Se vinciamo coi pellegrini del Victoria è fatta. |
E comunque loskianta ci ha preso in pieno.
|
Nn paragono asllani a Messi, perché di per se il paragone fa rabbrividire…contestavo la scusante dell età per un errore ingiustificabile che nemmeno nei pulcini si farebbe …
|
Giusto...ma Asslani avrà tutto il tempo per dimostrare di che pasta è fatto.
Intanto segnalo il gol di Gosens. E la partita di Lautaro...un campione. Ora vale 100 cucuzze. |
nel calcio nulla è scontato...
|
Facciamo ancora in tempo ad andare in EL.
|
[adesso mi sta venendo la strizza che si impallano col Viktoria
|
a questo punto, un pò di sano pessimismo alla Goemon ci sta, torniamo con i piedi per terra!:lol:
|
Chissà se dopo questi exploit torneranno a giocare come si deve anche in campionato.
Ieri dopo tanto tempo ho visto grinta e voglia di correre da parte di quasi tutti. Avanti così. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |