![]() |
Se parti per il pareggio ne prendi 5.
E per me ne prendiamo 3. Comunque. |
infatti sarebbe un grave errore andare a giocare per il pareggio...
visto che in difesa non sono irresistibili, e che dovranno giocoforza attaccare, dovremo essere abili a sfruttare al meglio qualsiasi occasione ci capiterà... |
E comunque col figuro si parte in 10.
|
Di marco seconda punta
|
San Giacinto da Treviglio aiutaci tu!
|
Ipotizzo un pareggio con recriminazioni da parte nostra....
|
nessuna speranza
stanno mondando una situazione al camp nou stasera che ci seppelliscono la tentua mentale non è il nostro forte e temo l'umiliaizone per i ragazzi |
per stasera, incrociamo anche le dita dei piedi!!!:lol:
gli spagnoli stanno montando ad arte una polemica pretestuosa, sperando di condizionare arbitro e i nostri... |
Dite a Xavi che con noi perde da giocatore, da allenatore ...ma secondo me pure che si mette in cucina con noi perde.
|
Ahah quello è sicuro. In cucina botte a tutti.
|
Mi sa che hanno scavato undici fosse intorno al campo: i nostri li seppelliscono direttamente lì a imperitura memoria di chi ha osato batterli.
Gagliardini che vanta la lapide al Camp Nou raggiunge l’apice della vita. |
si parte ! solo cuori forti
|
Finora abbiamo venduta cara la pelle...la traversa sul tiro di Dzeko ancora trema...
Non disuniamoci nel secondo tempo, la loro difesa è tutt'altro che impenetrabile...forza ragazzi! |
infatti, un peccato
|
Di marco in fase difensiva ci sta facendo prendere un sacco di gol, la colpa è sua
|
Ogni volta che vengono avanti sembrano fare gol.
Non li teniamo, mamma mia che limiti! C’è una categoria di differenza. Almeno. |
wow e stra-wow
|
peccato ma abbiamo giocato una partita di livello europeo, di quelle che valgono il prezzo del biglietto
|
Complimenti meritavate i 3 punti. Avete giusto un problema di portieri [emoji16]
Envoyé de mon IN2013 en utilisant Tapatalk |
L ho detto
Xavi manco se va in cucina vince con la nistra Inter. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:23. |