![]() |
Correa deve sapere cose su Inzaghi che è meglio non vadano in giro.
Non ci sono altre spiegazioni. Come Handanovic che tiene i figli di Inzaghi segregati in uno scantinato in Calabria. Preferisco pensarla così. |
Ahahah
Ridiamoci su che è meglio |
Mi spiace, siamo inguardabili c'è confusione generale, gli stessi giocatori in campo si insultano. La vedo molto male!
|
Infatti i brutti segnali sono quelli
Con Conte sarebbero stati zitti, muti e concentrati. Peccato. Per loro intendo, svalutati come il rublo negli anni 90 |
Sulla Gazzetta on line era apparso per qualche minuto la notizia (il coccodrillo...) dell'esonero di Inzaghi e sostituzione con Stankovic. Prontamente ritirata. Domani si giocherà con quest'ambientino
|
E ovviamente la stampa ci sguazza alla grande...:(
|
Sembra che sabato sera siano volati stracci e non solo nello spogliatoio, anche Ferri coinvolto.
Siamo alle solite: isteria, anarchia, demotivazione, e il tutto da parte di ragazzi che dovrebbero solo baciarsi i gomiti per la fortuna che hanno. Inzaghi è un morto che cammina, sta lì perché non ci sono alternative economiche (nel senso che costano poco). Anche Stankovic vuole il grano, e forse andrebbe bene per appenderne qualcuno a muro. Io partirei da Barella, non lo posso più vedere a sbracciare contro i compagni. |
Stankovic mi sembra l'alternativa più credibile.
Anche se adesso che si è liberato il Maestro un pensierino ce lo farei... :lol: |
A noi più che un maestro serve uno sciamano.
|
Se almeno al posto di Ferri come team manager ci fosse stato ancora Oriali....per il resto è ovvio che ci si scanni negli spogliatoi dopo una o più sconfitte, succede in tutte le squadre, almeno non sono apatici. Per quanto riguarda Barella mi spiace tantissimo dirlo ma sono d'accordo con Goemon, doveva essere un punto di riferimento ma non ne è capace
|
Più un tipo come Freud o Jung
|
Niente
Cahla regista, Mikicoso al suo posto, Asllani in panca, Dumfries a riposo, Dimarco porca troia ancora no. Inzaghi vuole farsi cacciare, ormai è chiaro. Un deficiente. |
e Correa dall'inizio...:mad:
|
Ultima panchina questa sera per il mr.
se Dio vuole! |
Per me va a perdere col Sassuolo con Handa in porta e poi lo cacciano via.
E il sostituto non farà meglio se non mette le mani addosso ai giocatori come faceva Conte. Tutte ragazzine viziate che hanno bisogno di disciplina. |
Ha fatto di più Bellanova in 10’ che Dunfries in tutta la partita…..e giustamente Bellanova in panca [emoji30]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
L’unica speranza è che ne incassi dai tre i su….di goal ovviamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho già le ossa doloranti prima ancora delle bastonate
|
Arriva Paulo Sosa
|
La Var su azione in fuorigioco è la nuova frontiera del calcio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |