![]() |
Quote:
Chiedo venia….. “GIESSISTA” cit. |
Quote:
P.S.: ...non il compleanno eh |
Si perché poi ho fatto il contratto in Ottobre.
|
comunque sarebbe ora facessero uscire il new GS anche perché questo modello ormai non vende più...
Come?!?!? Record di vendite per BMW Motorrad?!?!? https://www.moto.it/news/vendite-bmw...da-record.html |
Infatti secondo me il nuovo Gs e’gia’pronto ma se quello attuale vende ancora bene che fretta c’è di metterlo sul mercato meglio testarlo a modino.
|
Quote:
Ehm…..Ragazzi l’articolo è di aprile 2021 “GIESSISTA” cit. |
Quindi ormai sono scesi nelle vendite, meglio che si sbrigano...la tabella di questo mese di moto.it che sta su un altro 3ad può essere presa in considerazione? No perché leggendo quella possiamo dire che ancora qualcosina ...vende
Serio on+ spero che ritardino il più possibile l'uscita del nuovo modello perché primo i primi esemplari hanno difetti che spesso mamma bmw ci mette diverso per risolvere (vedi statore/volano...ecc.), poi perché sinceramente io mi fermerei qui al 1250...quindi o mi farò un'altra moto così o mi terrò la mia HP advertising che è perfetta, lo stato dell'arte! Sono uno di quelli che con il passaggio da Aria/Olio a LC è rimasto TANTOOOOOO scottato. per ritrovare il piacere di guida ho dovuto aspettare anni |
Gli aggiornamenti andranno avanti di 25/30 cc ogni 2 anni [emoji16][emoji16]??
Facessero subito il 1800 che hanno in casa si giocherebbero minimo 10 anni di updates (e fatturati relativi [emoji16][emoji1303]) Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk |
si si ma infatti io mi fermerei qui! A 50 anni quasi credo che possano bastare questi di cavalli per viaggiare
Anzi, trovassi una dv 2009 con pochi chilometri quasi quasi... |
Sul mercatino c’è in vendita una ADV del 2012.
“GIESSISTA” cit. |
comunque io l'articolo che ho postato forse ho sbagliato...
Gennaio 2022 https://www.moto.it/news/bmw-mette-a...o-vendute.html |
@RESCUE
per ora ho il contrattino con BMW per la HP ADV tra un anno e mezzo valuterò il da farsi. Però il 1300, ancora più cavalli, non lo so Se poi come fanno altre case automobilistiche peggiorano i prodotti...se tolgono il para e tele lever...cosa resta?? |
Più che altro se aggiungano peso :(
|
Vabbè nessuna novità allora se non a fine anno per stagione 23
Se non mi piegano le gambe per questa stagione tento il nuovo k6 ( se almeno quello arriva) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Per l'elettrico c'è tempo, almeno 10 anni prima di una vera conversione. A quel tempo ci penseremo.
|
Per quel tempo ci riempiremo i box degli ultimi modelli a propulsione endotermica in numero sufficiente a coprire il nostro tempo rimanente usando la moto!
Nel mio caso forse ne basteranno un paio… come adesso!! Solo che quelle due per terrò un po’più a lungo di come faccio adesso!! [emoji23][emoji23][emoji23] Per la benzina ci sarà un mercato nero!?!? [emoji3166][emoji2955] Tapatalk |
Che poi… al ritmo con cui il progresso accelera è veramente difficile prevedere la situazione tra 10-15 anni: è possibile addirittura che saremo noi stessi a preferire i nuovi modelli elettrici perché saranno “spaziali”, e le moto di adesso ci sembreranno obsolete!
Non dico che sia la cosa più probabile… ma una possibilità non la escluderei a priori Tapatalk |
se andiamo avanti cosi (su tutti i fronti)... mi sa che chi ha fatto MAD MAX aveva capito tutto.....
inizio a fare scorta di benzina .... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |