Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Linea diretta con MOTOPLATINUM ASSICURAZIONI (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=192)
-   -   Assicurazione Moto MOTOPLATINUM (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=499302)

Motoplatinum 25-06-2020 10:17

Ciao Gibix,
mi scriveresti un tuo riferimento in privato (Targa assicurata, cellulare e indirizzo email)?
Grazie mille,
Simone

valz 29-06-2020 10:30

buongiorno Simone,
ho ricevuto il vostro preventivo per il rinnovo, vorrei togliere il furto e l'incendio, ma il sistema non me lo permette, dicendomi che c'è un "internal error"

e come segnalato altre volte che la mia mail e il mio telefono sono già registrati!! ovvio sono i miei!!

Polizza: MM20RIN00066156 |
Mail : valida2@libero.it

valz 29-06-2020 13:18

Risolto scrivendo direttamente alla Ass. dalla gentilissima signora Trudi, grazie

pigipeo 03-07-2020 11:33

Buongiorno Motoplatinum,
ho subito un tamponamento alla GoldWing - MY 2016 - il preventivo fatto dal concessionario ammonta a 5.000 €, il perito ha dichiarato che è disposto a liquidare solo 3.500 €, altrimenti mi suggerisce di farla riparare e presentare la fattura per la liquidazione, la qual cosa a me andrebbe benissimo ma, chiedo, ho la garanzia che così avverrà? Se la fattura della riparazione ammontasse a 6.500, in ipotesi - il valore della moto è cmq ben superiore a 20.000 €, verrà liquidata per intero? Dovrò anticipare io i soldi alla concessionaria? Insomma, vorrei un po' di chiarimenti e magari un contatto telefonico diretto, grazie mille

Motoplatinum 03-07-2020 11:45

Buongiorno pigipeo, scrivimi pure un MP con i tuoi dati (nome, cognome, targa della GoldWing o n° di polizza e n° di sinistro se ce l'hai).
Grazie,
Simone

Pablo77 03-07-2020 13:33

buongiorno una domanda
è possibile trasferire oltre rca anche furto incendio su una nuova moto.
grazie mille.

Motoplatinum 03-07-2020 16:46

Ciao Pablo77,
certo. Nel momento in cui viene effettuata l'operazione di cambio mezzo viene trasferita l'RCA oltre che tutte le altre garanzie presenti sulla polizza originale.
Rimango a disposizione,
Simone

Pablo77 03-07-2020 17:48

Grazie mille per la tua cortesia ;)

eliacaden 08-07-2020 09:40

Nuova polizza

Buongiorno,
Ho acquistato un vecchio dominator da un utente QDE, la vendita è annotata sul Retro del CDP ( firma fatta nel Comune di residenza venditore ) ma io non riesco ad avere appuntamento negli uffici ACI PRA per concludere la pratica.
Post covid gli uffici ACI PRA ricevono solo su appuntamento Preso on line....che non si riesce a prendere.....
In pratica entri nel loro sito e le date proposte sono sempre occupate.
Posso fare ugualmente la polizza RC ???
Grazie

paradisosal 08-07-2020 09:46

Proprio ieri, senza appuntamento, sono andato al pra di Milano dove sono riuscito a parlare e farmi stampare un documento da un gentilissimo impiegato. Hai provato a chiedere appuntamento via email?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

eliacaden 08-07-2020 09:52

Gli appuntamenti si possono prendere solo on line
Sono entrato con SPID e ho provato circa 10 volte su Como ( dove abito ) Lecco Sondrio Varese
Nessun risultato
Ho provato a telefoanre....nessuno mi ha risposto
Sono andato di persona ma non ti fanno entrare senza appuntamento.
Ho scritto mail pec al Ufficio dove abito e nessuno mi ha risposto.
Aspetto

paradisosal 08-07-2020 09:58

Io ieri ho preso questi riferimentihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...83da2990b6.jpg

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

d@rtagnan 09-07-2020 10:41

Nuovo preventivo

Ciao,

Ho una polizza con Motoplatinum attiva per la mia RT.
Ho anche uno sccooter Piaggio 125 che è assicurato fino al 31/08/2020 con un'altra compagnia.
Vorrei un preventivo per assicurarlo con Motoplatinum.

Grazie

kurtz72 09-07-2020 15:24

Vorrei riattivare la mia polizza (24h.61.374041) sospesa l'8 giugno scorso, ma non compare il pulsante "riattiva" nella mia area personale.
Come procedo?

Motoplatinum 10-07-2020 10:47

Ciao eliacaden,
ti ho scritto in privato.

Ciao d@rtagnan,
basta che clicchi qui https://www.24hassistance.com/Motopl...ione/fastquote e puoi calcolare il preventivo in autonomia.
Se hai bisogno di info o supporto scrivi in privato

Ciao kurtz72,
ho visto che sei riuscito a riattivare la polizza dopo le dritte che ti ho inviato in privato.
Ottimo!

Simone

beegio 13-07-2020 16:03

Ciao, come si fa a contattare motoplatinum? Sono assicurato con loro da alcuni mesi e devo fare un cambio moto. Hanno un call center?

Non avere nessun referente non fa per me.

Grazie

frankbis 27-07-2020 13:22

Cambio mezzo assicurato

Dovrei ritirare nel pomeriggio la nuova moto, Bmw R 1250 R, e dare in permuta la mia vecchia moto. Nonostante ci provi, il sito non permette il cambio, probabilmente perché il sistema deve ancora registrare la nuova targa. Come posso fare, tenendo conto che vorrei ritirare la nuova oggi, poiché non ho altre possibilità causa lavoro?
La documentazione completa è in mio possesso; altre assicurazioni precedenti a questa, permettevano il subentro anche in giornata ed a orario prefissato...

magnogaudio 27-07-2020 13:44

Cambio mezzo assicurato

Mi sembra che Motoplatinum fa partire la copertura alle 24:00 del giorno in cui si fa il cambio
È un limite di cui si parla da tempo
Contrariamente ad altre che danno la copertura immediata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

frankbis 27-07-2020 13:52

Infatti, ma non mi fa inserire neanche i documenti, perché non riconosce la targa...

GiorgioPC 03-08-2020 13:25

Fuori di testa

Questi li ritengo come da titolo.
Per un ciclomotore 50 cc del 2006 guidato esclusivamente da me (classe 1953) zona nord italia
categoria assicurato 1 mi propongono un preventivo di oltre 300 euro.
Alla Totò; ma mi faccia il piacereeee!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05.