![]() |
Si ma senza di lui l’anno scorso abbiamo fatto 7 punti in 7 gare.
Lui fuori e la palla non gira. Finita a settembre. Preparazione da principianti allo sbaraglio. |
Il Brozo di quest'anno è la fotocopia sbiadita di quello dell'anno scorso...
|
Una sciagura quest anno…
|
L’infortunio sembra essere simile a quello di Lukaku.
Due domande andrebbero fatte. Anche tre. |
Sta a vedere che erano meglio i 60 ad agosto.
|
certo
sempre meglio pochi e subito che niente dopo |
Poi magari avremmo iniziato a criticare la società per aver ceduto un pezzo pregiato...;)
Io sono dell'idea che se Asslani è intelligente, deve sfruttare al massimo questa occasione... |
Se Skriniar è intelligente prende e va a Parigi senza neanche fare le valigie
|
ti dirò...anche lo Skriniar di questa stagione è la fotocopia sbiadita di quello dell'anno scorso...evidentemente le voci di mercato lo hanno distratto (e continuano a distrarlo)...speriamo che questa ennesima telenovela finisca presto, in un modo o nell'altro...;)
Certo che, se la società ha rifiutato l'offerta del Psg senza uno straccio di impegno scritto da parte del giocatore al rinnovo, sarebbe un grave errore di valutazione... |
Eh lo fanno, lo fanno
|
Non voglio credere siano così sprovveduti :lol:
|
Neanch'io.
|
dopo aver perso Perisic (a zero) e lasciato andare Dybala (a zero) non mi sorprende più nulla
|
Beh sarebbe una prova di approssimazione e sciatteria non da poco. Salvo che lui non abbia "mantenuto la parola" ma con quelle cifre in ballo non ti muovi se non con intenti formalizzati, quindi voglio credere che sia una boutade.
Altrimenti sarebbe da andarli a fischiare nel bel mezzo della notte sotto casa. |
Però le cose cambiano in fretta.
Mi sembra che lo spogliatoio non sia con il mister e che la conferma da parte della società di tenersi Inzaghi fino a scadenza vada un po’ contro i desideri dei giocatori. E chi può andare magari preferisce chiudere qui il capitolo Inter |
Vero, però questo rapido voltafaccia degli stessi calciatori allo stesso tecnico con cui lo scorso campionato hanno vinto due trofei e sono arrivati secondi in campionato lascia molto perplessi...
|
Intanto Zhang finalmente caccia (anche se non di tasca sua...) qualche soldino:
https://www.fcinter1908.it/copertina...lioni-da-dove/ |
Da ottobre ciao ciao a Digitalbits... via dalle maglie e via dalle palle.. :)
E se non si troverà un nuovo sponsor, maglia pulita per il resto del campionato. |
Vedrai che arriverà in soccorso Tronchetti Provera...
|
Ci comprano i Bucks
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |