![]() |
Forza, forza, forza!
Buona giornata Robbe'! spippolato dal mio Galaxy SII |
Buongiorno Roberto. Ti sei riposato abbastanta! Forzaaaaa che c'è un mondo che ti aspetta!
|
.....in silente e speranzosa attesa.....
|
Forza Roberto, dai....!!!
|
Un grande abbraccio Rob .
|
Elikantropo, hai gattini appena nati?
|
Ragazzi, siete veramente grandi! Non mi stancherò mai di dirlo. Leggere i vs incoraggiamenti rimette sempre la giusta forza ed energia e Roberto lo sente se andiamo giù e siamo un po' "mosci".
|
No, semplicemente li adoro e penso che facciano molta compagnia.
|
RoberberoRoberberoRoberberoRoberberoRoberberoRober beroRoberberoRoberberoRoberberoRoberberoRoberberoR oberberoRoberberoRoberberoRoberberoRoberberoRoberb eroRoberberoRoberberoRoberberoRoberberoRoberberoRo berberoRoberberoRoberberoRoberberoRoberbero......
Ho usato il suo nome sul Forum pensando che gli ricordi qualcosa di positivo, ... questo è un mantra Tibetano, si ripete di continuo con suoni di strumenti, ovviamente si usano testi di preghiera ma...... scopo principale più o meno esplicito dei Mantra Tibetani è quello di proteggere la mente da emozioni e pensieri negativi o meglio ancora di raggiungere la pace della mente. Sono mantra di guarigione che per millenni sono stati usati per portare serenità nella mente delle persone. forza Roberbero, ce la mettiamo tutta, auguri.... |
Roberto mettici la tigna come chi ti sta vicino DAI !!!!!!!!!!!!!!
|
Buongiorno Roberto, forza che ti aspettiamo.
|
Buongiorno Roberto .... va bene riposare ma qui si rasenta il fancazzismo e questo non è da te !!! 😄
Dai, facci sognare !!!! 👍 Inviato con PalpaLaPatata |
Il mantra stasera l'ho fatto e penso proprio che gli sia piaciuto.
|
Dai RITA !!!
forza e coraggio, ti stiamo tutti vicini anche a te, anche te hai bisogno di incoraggiamento e di aiuti !!! DAI RITA !!!!! Riportaci Roberto !!!!!!!!!! p.s digli che per non far soffrire la sua moto la stai facendo usare a tutti noi, ed è già a 230.000 km ... se non si sveglia ce la godiamo noi e non lui !!!! (sai mai , una botta di gelosia ...) |
jo, sei un mito :lol::lol::lol:
Rita, se glielo dici davvero si alza di botto e va a cercare prima la moto e poi noi per randellarci sul coppino !!! |
Interessarsi di moto è un piacere, ma anche un lavoro!
Roberbero, sei indietro di almeno un paio di saloni, una decina di novità interessanti, poi i test già usciti... più tempo passa adesso e più roba dobbiamo spiegarti dopo! Non è che siamo il Cepu delle due ruote qui, eh, Forza! |
Nooooo, non gli dite così..........ricordate dalle foto ( x chi non lo conosce )la sua mole, sò dolori se si arrabbia..........mà si che c'è frega per il suo bene anche se c'è gonfia ci può stare, anzi Rita degli che il papi "la moto" la vuole fare rosa.
Scherzare pensa che faccia bene a tutti e magari fosse una ottima medicina x lui, ciao buona serata Roberto. |
Oggi è venerdì.
E' quasi week-end. Passo per un saluto Roberto, dai !!! |
Dai Roberto che oggi c'è il sole e domenica si gira
Dal mio IPhone |
jo, ma tu hai idea di quanto Roberto è "geloso" delle sue cose? Stasera non ho avuto il coraggio (e non sto scherzando) c'erano i suoi " compagni di scuola" e non volevo sovraccaricarlo, ma quando glielo leggerò il tuo post .
ha ragione papi papi......roberto è un dormiglione, ma la sua stazza "c'è tutta" e questo vi fa capire perché non possiamo mollare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |