Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=87)
-   -   f 800 GS comprata? metti una tacca! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=159285)

DIAZEpam+ 16-08-2008 08:29

Banale si ma di grande effetto l'assolo di chitarra iniziale..

-REMO- 16-08-2008 10:42

Quote:

Originariamente inviata da DIAZEpam+ (Messaggio 3052434)

dove sono questi: "...SPLENDI PAESAGGI" ?:lol::lol:

DIAZEpam+ 16-08-2008 11:17

Beccato!
Non avevo voglia di rifare tutto.
:P

MagnaAole 16-08-2008 14:00

ma va in mona! :lol:
la prossima volta che mi passi sulla porta di casa (o quasi) fai un fischio!!! :D

DIAZEpam+ 16-08-2008 14:55

:lol::lol:

ALEXGS 18-08-2008 11:25

Quote:

Originariamente inviata da REM-ONE (Messaggio 3046361)
credo sia uguale a quello TT, il cui prezzo puoi vedee dal sito www.touratech.it, io l'ho montato è mi pare azzeccatissimo, da installare insieme al parafiltro olio, che è molto esposto ai colpi!

......zzzooooo.......:mad::mad::mad: qualcke giorno fa guardo il parafiltro olio TT e ....:rolleyes::rolleyes: ...staffa a dx (guadando di fronte la moto ) è tranciata :(:(:(
Ora la salderò e farò una staffa la rivetterò ....
mandata mail alla TT ...attendo oloro risposta .
però un pezzo montato solo da 4 mesi ......mah

Ciao a tt

Bel video DIAZE

@Toro continualò il resoconto ISLANDA (possibilmente con un po' di ...occa..:lol::lol:)

f800gs motorroad 18-08-2008 11:41

ed eccomi di ritorno dalla croazia (pola) x una gita breve (4 giorni) ma intensa (1300km).
comunque confermo, la nostra moto piace di brutto alla gente e si fermano a guardarla di gusto!!!!!
ora vado a lavarla, è bella conciata!!!!

marcozzi 18-08-2008 18:36

Salve a tutti...metto una tacca!! Arrivata il 21 Maggio!!
Mi dà così tante gioie che i difettucci riscontrati mi sembrano insignificanti....anzi ci vedo il lato positivo....se la moto scalda...d'inverno sarà ancora più bello andarci a giro...
Ciao a tutti!!

Toro Toro 18-08-2008 22:43

tolgo subito ogni speranza...il caldo che ogni tanto vorrei anch'io qui in islanda non lo sento affatto...:)

in questi 5,000 km al momento l'unico difetto registrato e' che mi si e' spenta 3 volte scalando dalla 3 alla 2. sio che e' un problema gia' riscontrato da qualcunio di voi.

comunque qui tutto bene. l'off continua. ieri mi sono beccato pure la sabbia che con le anakee...:mad: comunque e' andata.

per colpa vs sovente controllo i bocchettoni famosi del liquido refrigerante...:).

giovedi' c'e' la nave del ritorno e' ora di tornare e martedi' conto di essere a casa. l'islanda e' bellissima.

ciao neh

MagnaAole 18-08-2008 22:50

cosa te ne fai del liquido refrigerante in Islanda? mettici del brandy che è meglio nel circuito :D

aspettiamo tuo rientro con fotine di bellezze islandesi

cerea neh

DIAZEpam+ 19-08-2008 21:43

Altro giretto in trentino oggi...che dire grande moto unico difetto ho il culo bollente, marò se scalda sta motoretta.

f800gs motorroad 22-08-2008 14:55

ma siete tutti in ferie o è già finito l'entusiasmo della moto nuova?

ALEXGS 22-08-2008 15:04

ke ferie....:lol::lol::lol:
tra 5 min parto per andare dal conce ke tu sai ....
Stesso prob di Remo ;);)...tubo radiatore acqua ..
km 7200 sentimao ke dicono (tanto le risposte le ho già io ...)
Ciao

ps se vuoi tra 20min c s vede la se 6 a casa a far nulla ....

oddiamine 22-08-2008 15:44

Ciao, ecco una bella tacca: felice possessore del GS800 grigio. Proprio oggi ho il tagliando dei 1000 :)

gwadafu 22-08-2008 16:43

1 allegato(i)
Un po' in ritardo... eccomi qua con Lady Hawk... F800GS ritirata ad inizio aprile. Da poco rientrato dalle ferie in Trentino/Austria. 2000 Km di piena delizia ! E tanta curiosità da parte degli altri motociclisti... ! :rolleyes: La moto piace ! :eek: :eek:

Peccato che continuino i problemi con lo spegnimento (2 volte in ferie) ma cmq sempre gestibile in quanto succede solo a bassi regimi.
Devo aggiungere che durante le ferie sono rimasto senza benza... :-o il computer segnava 44 km di autonomia... risultato: 7 km a piedi per trovare benzina !!! disgust

Beh, come letto in altri post, in effetti la moto scalda... ma non più di tanto... e poi quando, come é capitato a noi, ti trovi il 15 agosto con 6°C... tanto meglio !

C'era qualcuno che voleva vedere i supporti valigie... vd foto.

LAMPS

Toro Toro 26-08-2008 01:55

3 allegato(i)
Tornato oggi dall'Islanda...va beh ogni commento è inutile. E' un giro assolutamente da consigliare.
Qualche numero:

- 8.000 km scarsi
- consumo medio al computer di bordo 5.1. Il mio pare funzionare molto bene e mi ha sempre segnalato il giusto.
- nessun problema al momento sui famosi bocchettoni
- 4 volte mi si è spenta nel passaggio dalla terza alla seconda (di queste una dalla quinta...)
- a volte non mi si inserisce l'antifurto, ma forse basta reinserire la chiave nel blocchetto e poi riprovare.
- forse mi è saltato il fusibile della spinetta provando a gonfiare le gomme con il compressore touratech di un amico conosciuto lì ( al tagliando verificherò tutto)

Insomma la moto è andata nel complesso molto bene. e ne sono molto soddisfatto. Ora ho quasi 11.000 km. Riscuote l'interesse un po' di tutti. Anche dei possessori del 1200 alla ricerca di qualcosa + leggero.
Nell'off come già detto va molto bene.
Le Anakee sono andate bene. Sono state il giusto compromesso. Ovviamente nelle due volte in cui il terreno è diventato sabbia sono andato in difficoltà, ma pazienza.

Però:
- il cupolino di serie mi ha un po' massacrato nel trasferimento dalla danimarca a qui
- le vibrazioni ci sono e io le sento fra i 4.500 giri e i 5.000 giri in modo particolare sulla pedalina di sinistra. Oltre passa ma a 150 all'ora intorno ai 6.000 mi pare si risentono.
- ho dei rumorini di troppo

Abbiamo conosciuto un bel po' di persone in questa vacanza. L'ultimo giorno eravamo circa 10 moto tutte italiane a gironzolare per l'Islanda. Bellissimo. E il viggio in nave al ritorno di due giorni ci è così volato.

Capitolo foto:
non so dove pubblicarle ma ve ne faccio vedere un paio qui...;).
Giusto x fare crescere l'invidia...:lol:

-REMO- 26-08-2008 02:24

Quote:

Originariamente inviata da Toro Toro (Messaggio 3068868)
Tornato oggi dall'Islanda...va beh ogni commento è inutile...
non so dove pubblicarle ma ve ne faccio vedere un paio qui...;).
Giusto x fare crescere l'invidia...:lol:

invidia??? e per cosa?? per un pò di sabbia e due cubetti di ghiaccio?:mad:
basta andare a Ostia Lido o Rapallo e chiedere un'acqua minerale in spiaggia...
Vuoi mettere l'avventura sulla Roma-Fiumicino o sulla Milano-Genova... tse!!
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!::!:

comunque credo che tu abbia conquistato il secondo posto per kmetraggio con GS800. Io sono a 19.600... credo di essere ancora il Primo!!!:lol:
complimenti

MagnaAole 26-08-2008 10:04

Alessandro ben tornato! letteralmente senza parole... le foto non si possono commentare, sono troppo belle e parlano da sole

riguardo alla spinetta: lo sai vero che a quadro spento dopo un minuto toglie automaticamente corrente? sul libretto c'è scritto che la chiave deve essere in una determinata posizione per dare sempre corrente. Verifica.

poi, in un altro forum c'è un ragazzo che necessita "assistenza": in pratica lamenta gli stessi rumori che avevi tu allo sterzo: cos'era? il cuscinetto dello sterzo allentato o qualcos'altro? non ricordo bene.

sul kilometraggio vabbè, così non vale, è come essere in vasca con Phelps. Uno la lascia accesa sui rulli anche di notte, st'altro si spara 8.000 km in una gitarella fuori porta, per gli altri comuni mortali nn c'è gara :mad:.

oddiamine 26-08-2008 10:40

1 allegato(i)
Toro, potresti caricarle su imageshack oppure farti un fotoalbum su virgilio, è facile, basta registrarsi, così ci delizi un po'. Se facessi un resoconto utile per chi come me vuole andarci, te ne sarei gratissimo!

Toro Toro 26-08-2008 11:02

Capitolo foto: in giornata cerco di metterle su quella roba che dite. So dell'esistenza ma non l'ho mai fatto quindi mi ci va un attimo.

Capitolo spina: non so dirti la moto era accesa x evitare di scaricare la batteria. Ma chiederò

Capitolo rumori: sì mi han detto che era il cuscinetto di sterzo

capitolo km: caro remo io l'ho ritirata a metà giugno che diamine...:lol:
poi hai ragione: vuoi metterla con l'usarla nel traffico italiano?:mad:
Ieri arrivato a chiasso stavo per tornare indietro...che schifo.
Comunque in islanda bisognerebbe organizzare una spedizione di una settimana con tassellati e fare off selvaggio (possibilmente a moto + scarica possibile)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57.