![]() |
Certamente...
Sarà l'inizio di una fase crescente e inarrestabile. |
intanto pare che in porta giocherà Onana...;)
A centrocampo Gosens, Mihkitarian e Cahla, con Barella in panca, almeno all'inizio... |
Con quel centrocampo ne prendiamo 6 nel primo tempo.
Inzaghi strategico, così poi può mettere sempre Handa senza che nessuno gli contesti la scelta. Maledetto. |
dimenticavo...in difesa gioca ancora Bastoni...:lol:
|
Non schierare Barella in una partita come questa potrebbe costare caro sia per le sue capacità di interdizione che per la sua dinamicità. Piuttosto tenere in ghiaccio Chalanoglu...
Ma comunque, l'allenatore è lui. |
Ufficiale...Onana in porta, De Vrji, Barella, in panchina...
|
L'Inter non sta neanche giocando male, ma con questi tedeschi è dura...dopo 25 minuti, possesso palla Bayern 64%, 9 tiri di cui 7 in porta...
|
loro sono forti e giocano in scioltezza, i nostri sono poca roba
|
Possesso 42 Inter - 58 Bayern.
Al di là del mero dato statistico, è la qualità del palleggio a solcare la differenza. È normale che vadano più in porta di noi, indipendentemente dall'atteggiamento prudente di Simo. Partita che può finire 0-3/4 come 1-1. Io Barella lo avrei schierato, comunque forse abbiamo trovato un portiere. |
Poi se imposta d’ambrosio
|
Al di là della tecnica (sono una galassia sopra noi) fa impressione il divario atletico.
Questi giocano sempre loro, niente turnover, tutta la stagione. Noi con la gambetta, ma di fronte a un marziano è normale avere paura. Onana? Non si toglie più dalla porta. |
Mikhitaryan, ma chi è ?
|
E Gosens?
Gioca? Davvero? |
scende la notte , siamo proprio dei vorrei ma non posso
|
Gran gol di d’ambrosio
|
Altro passo, non c’è paragone
|
sono solo contento di non aver fatto il mini abbonamento per la CL. Già dato per il campionato
questo conclude lo scenario C che avevo in mente tra derby e Bayern |
C’è da capire come sia possibile che questi vadano al triplo della velocità…bisogna forse rivedere i super preparatori atletici delle squadre italiane…
|
all'estero ci sono quelli bravi, da noi gli scarti compresi i giocatori rotti
|
Ma che cambi sarebbero?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |