![]() |
Giulia MY2023....., ecco adesso ti odio.
Fabio |
Un po' come i fari che girano secondo l'angolo di sterzata... già presenti sulle Citroen anni 70 (vedi Pallas).
|
Multi V4. Chi l'ha provata.
che almeno se li avessero tutte le auto si potrebbe anche intuire dove cacchio vanno tutte le auto senza frecce .... [emoji2373]
|
Quote:
Io parlerei di cilindri esterni o interni, in modo tale da mantenere il corretto bilanciamento. |
Quote:
Dpelago Ducati MTS V4 |
Quote:
|
Beh con tutto quello che c’è da fare in macchina, mica si può perdere tempo a mettere le frecce
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Io spero sempre che quel cellulare gli possa scoppiare in faccia, invece niente il desiderio non viene esaudito
Multi V4. Chi l'ha provata.
Quote:
Tradotto … siccome consuma come un’idrovora e scalda abbestia … devo farlo lavorare il più possibile come un bicilindrico parallelo … in pratica ai bassi è un TRK 502 [emoji12] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
GIGID, ecco adesso ti massacrano ![emoji23][emoji23][emoji23]
|
Quote:
Eppoi vedi mai che qualcuno mi prende sul serio e scivola in politica [emoji724] [emoji23][emoji23] |
Quote:
E perché mai ! Ho detto che anche Bmw e così ed è vero Spero solo che Bmw non copi Ducati e non decidano di spegnere il cilindro destro del boxer che scalda la gamba destra sotto i 3000 giri … Viaggerei sempre ad un cilindro [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ieri mi sono incavolato col conc di verona dove ho ordinato la rally ai primi di marzo perche' ovviamente non mi consegna la moto nei termini prefissati cioe' domani con un ritardo a suo dire di un mese per tutta italia. Io pirla avevo creduto al suo "sicuro arriva per il 15" quindi sono senza moto perche' venduta la vecchia da allora e dal 22 aprile al primo maggio ho prenotato di tutto come mini vacanza e sono in battaglia per avere almeno una moto di cortesia per quel periodo :mad::confused: Ah poi fine maggio parto per altra vacanza all' estero con tutto prenotato, adesso ho mega fifa di non averla manco per allora :mad:
|
purtroppo è il rischio di gestire l'usato da se a fronte di un extra entrata. :mad:
|
Hai perfettamente ragione, entrata che facilmente mi andra' via prendendo moto a noleggio se mi va male.
|
Quote:
|
Quote:
Noleggia una moto che avresti voluto provare nell'uso reale e levati tutte le curiosità. |
si' infatti ci ho pensato :lol:
|
@David, sei tu quello che ha dato in permuta una V4S?
Quote:
Volendo rompere le palle fino in fondo, meglio disattivare l'anteriore DX ed il posteriore sn ( o viceversa ) , oppure tagliare dal medesimo lato i due cilindri sarebbe indifferente ? Grazie per un illuminato parere Dpelago Ducati MTS V4 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |