![]() |
Quote:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Motor Show Bologna?
|
Quote:
rimanendo on topic credo che questa GW abbia invecchiato il K di brutto,se parliamo di moto fatte per viaggiare nel gran confort. come già preannunciato da qualcuno BMW correrà ai ripari, scommetto che il prossimo anno uscirà un cruscotto nuovo magari opt un pò come hanno fatto con il GS per star dietro alla concorrenza. |
Finalmente un intervento di una persona che dimostra che guarda la luna e non il dito!
P.S.: Roby francamente trovo il tuo discorso un pò contraddittorio avrò capito male io ma mi da l'impressione che inconsapevolmente esprimi almeno due concetti paralleli. |
Quote:
|
Quote:
Infatti ( da Moto.it ) Dall'inizio dell'anno BMW K 1600 GT Turismo 217 ( pezzi venduti ) Tutti sprovveduti e incompetenti!!!!! |
Pilu mi spiace ma anche stavolta non hai colto l'ironia della mia risposta all'intervento provocatorio di Bortolo e neppure tutte le faccine sorridenti... a volte resto esterrefatto di come ogni volta si voglia metterla in polemica quando basterebbe leggere più attentamente e non saltare subito alle conclusioni.... Ho mai detto che il K è per incompetenti???? Ti sei chiesto perché sei stato l'unico a replicare... te lo dico io perché sei l'unico che non ha capito :mad::mad:
|
Quote:
|
Per quel che vale mi trovi abbastanza concorde. Non so quanto il rotellone BMW sia esente da malfunzionamenti ma nel complesso l'idea è cmq più ergonomica. Non sono sicuro ma forse alcuni dei comandi tra pulsantiera e rotellone sul serbatoio e pulsanti sui blocchetti della GW sono ridondanti. Io ad esempio avrei eliminato i due elementi analogici a lancette contagiri e tachimetro per una versione digitale in stile automobistico con lancette digitali o possibilità di selezionare una rappresentazione numerica e possibilità di cambiare i colori dello sfondo o quantomeno sfruttare il display per proiettare più informazioni in stile Nav Garmin con il GS. Ma non escludo che in futuro il sistema non possa essere implementato con qualcosa di simile ad un'App. Rimane cmq grande il merito di Honda di aver inglobato il GPS nel display.
|
Quote:
Fare paragoni alla cdc è sempre tempo perso. |
AmmazzaKappa in arrivo
Quote:
Non sono per niente d’accordo con te. Non sarà di sicuro un cruscotto, inoltre inguardabile con quel suo colore blu, ad invecchiare un, altra moto. Non saranno nemmeno i tasti sul serbatoio, sicuramente ridondanti e quindi inutili, a far invecchiare il K. Non sarà neppure quel sistema incomprensibile di avviamento inventato da Honda a riuscirci. Che senso ha mettere un rotellone per accendere il veicolo, quando tutto il resto del mondo, macchine comprese, ha un semplice bottone con il quale fai tutto? A mio avviso devono ancora così remare per riuscire a fare invecchiare il K. |
Quote:
forse mi sbaglierò io, ma vedo il GW un ammazzaK solo per quella parte di utenti che ricercano una moto tuorer per grandi viaggi con una certa affidabilità. il K conserverà quella quota di mercato di chi cerca qualcosa in più nelle prestazioni....per chi ha ancora una vena da "smanettone |
qui qualcuno si sbilancia sui prezzi
https://www.moto.it/moto-nuove/honda...012-17/6941677 |
Ancora con il Tizio di Arcore?! :mad: :lol:
|
mah , secondo me il paragone va fatto fra due mezzi simili e veramente compatibili tra loro...
ovvero tra due veicoli con la stessa capacita di viaggio veloce, sicuro, affidabile, e divertente.. insomma tra un k1600 gt e un airbus 380 :eek::) solo un k1600 puo viaggiare veloce e comodo come un airbus ... (ormai la mia moto l'ho soprannominata airbus .. soprattutto da quando ho montato il Vstream maggiorato.. a 160 viaggi senza un filo di aria ...!!! ) SCHERZI a parte ...:lol::lol:;):!: sul piacere di guida non potete ancora dire niente sino a che non proverete la nuova goldwing... capisco l'entusiasmo ma...:-o e comunque anche se non mi dovesse piacere e se non me la comprassi mai la nuova goldwing, sono contento che sia uscita, giustamente metterà un po' di pepe a bmw per rinnovare veramente la k1600 con un cambio più silenzioso e con maggior affidabilità, e magari un cruscotto nuovo, :D;) |
Beh stando così le cose praticamente nessun paragone sembra possibile e praticabile. Oppure paragonatevi solo con Kawasaki e Yamaha.....vi piace vincere facile...:lol:
Cmq già tempo fa mi auguravo che l'uscita di questa GW finalmente potesse spronare BMW a tirare fuori il K con il quale spremere consensi per i prossimi 10-15 anni! Per quanto mi riguarda ha 9 mesi di tempo per farlo. |
Jo ti è piaciuto il Vstream :lol:
Non è brutto (nemmeno bello) ma molto funzionale Protegge veramente tanto Scusate l'ot |
Quote:
|
a me il k ha fatto sempre cagare esteticamente anche se amo il genere di moto....
la honda, invece, la comprerei ben volentieri anche se devo rinunciare a velocità di punta da jet tra le k preferisco la bagger se devo sceglierne 1 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |