![]() |
e cosa dire di quello che è andato con la HP2 e la bmw non l'ha manco ringraziato...:lol: :lol: :lol:
|
Quote:
2- io non compro in base a quello che dite, ma mi informo sui pro e i contro, visto che non posso certo andar dal conce a chieder se la moto che vende va bene (per inciso, la mia idea è sempre la stessa, HP2 se ho la possibilità o 990 se non bastano i soldi) 3-Piac non c'è bisogno di scaldararsi se uno non capisce al primo colpo |
Quote:
io no, anzi sarei felicissimo. |
poi piac ha anche scritto ourevoire
ma qui non ho più capito |
4 pagine inutili
|
bof
è arrivato quello delle pagine utili :lol: intanto la giornata è passata no? |
io voglio attraversare il sahara in BENTLEY... ci credete che non me la regalano per provarci?
|
prova a dirgli che conosci il figlio del proprietario.
se nessuno ti smerda sei a cavallo. |
ti smerda il cavallo in quel caso
eppoi il barba non era un guerriero di guerre stellari |
Quote:
ma dico forse |
si ma il signor V la moto l'ha pure pagata....:lol: :lol: :lol:
mica serve una motona per fare quei viaggi... basta un rottame qualsiasi... basta che sia affidabile e spartano... |
:sleepy2: :sleepy2: :sleepy2: ...
|
hahhahahahah............ anch'io le carote non le potevo vedere :( ...... prima ....:lol:
ora quando scendo in garage prima ancora di accendere la luce :rolleyes: vedo nel buio una cosa arancione e ........... mi viene da sorridere :eek: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è un pò come dire ... che la Mukka è per l'amore di coppia quello vero quello ufficiale quello sicuro..... la carotina per fare ...da solo ....che è sempre comunque bello .... intrigante, perverso, rischioso me son spiegato ??? :confused: :confused: |
Quote:
questo ho capito....... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
;) |
oh, io a 14 anni sono andato da Torino fino in Svizzera con un Califfone 50, ma non rotto il cazz@ a nessuno....
Qua per della gente che va con una BMW o con KTM a destra e sinistra con GPS, camion al seguito e sa Gesù quant'altro (..o quanta fig@!!!), si fan 3000 parole.... bah! |
Quote:
poi dicono i bogianen...... :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |