Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   BT Midland gruppo d'acquisto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=98759)

Dinamite 07-12-2006 09:23

Il braccetto è attaccato alla base e agli auricolari (o magari smontando la base a pezzetti si può separare?). Se ne vengono davvero forniti due, è uno spreco, almeno economicamente parlando. Forse acquistando solo quello che realmente serve si potrebbe ancora scendere di prezzo.;)
Il braccetto lungo è davvero lungo quanto basta per il C2 ma lo spazio ristretto di questo casco nella zona sotto alla gola lo rende un pò fastidioso. Il fissaggio richiede qualche piccola modifica alla staffetta del BT e rende non montabile (salvo modifiche all'anello metallico) il collare alla base del casco.
Sinceramente non ho ancora deciso cosa fare :(

vadocomeundiavolo 07-12-2006 22:39

ho contattato oggi la midlan, e ho scoperto che chi acquista un interfono intercom , dopo la fiera di milano e prima della fine del'anno, ha diritto ad un omaggio.
questo consiste in un carica batterie con attacco accendi sigari, e un porta ovetti, per riporli una volta scesi dalla moto senza il rischio di dannegiarli portandosi il casco in mano.
mi hanna detto che mi spediranno tutto per la prossima settimana.:D :D

se il negoziante e' allo scuro di tutto come il mio , richiedeteli tranquillamente.

jonlomb 07-12-2006 22:55

il rivenditore di Savona aveva compreso nell'offerta anche il caricabatteria da moto e gli ovetti.

non gli ovetti ma,

scusate, i porta ovetti

vadocomeundiavolo 07-12-2006 23:01

Quote:

Originariamente inviata da jonlomb (Messaggio 1659979)
il rivenditore di Savona aveva compreso nell'offerta anche il caricabatteria da moto e gli ovetti.

gli ovetti sono sempre compresi perche sono il sistema.

vadocomeundiavolo 07-12-2006 23:02

per tutti i vostri dubbi:
http://www.crtelettronica.it/BT%20INTERCOM.htm

jonlomb 07-12-2006 23:11

ho già scritto, in un post precedente, di aver parlato con crte elettronica(Catania). Un commesso gentile mi ha risposto che hanno solo 5 pezzi del modello senza le ultime modifiche.

drlukas 08-12-2006 04:40

Quote:

Originariamente inviata da drlukas (Messaggio 1653929)
la proposta di Rari Adv Kit completo Midland Bt per pilota e passeggero
compreso 2 coppie di aste microfono -2 corte per jet e 2 lunghe-
1 caricabatteria da casa e 1 caricabatteria da accendisigari e borsa midland omaggio tutto a € 205

Mi sono permesso di riscrivere così è chiaro a tutti.:D
Corretto?

Riscrivo l'offerta di Rari è questa:lol:

stedagni 08-12-2006 17:58

Ok,ci aggiorniamo la prossima settimana.

jonlomb 11-12-2006 19:23

da domani si cambia

se Rari Adventure non si fa vivo entro domani (il telefonino squilla ma non risponde) chiedo a coloro che hanno sottoscritto il gruppo d'acquisto se, per avere i BT MIdland, possiamo rivolgerci al negoziante di Savona che aveva formulato la seguente offerta:
€ 200,00
per due centraline (conducente + passeggero)
braccetto corto o lungo a seconda del tipo di casco
carica batteria da viaggio
due porta ovetti da viaggio

+ € 8 per s.s.

fabiocorda 11-12-2006 19:30

Per me e' uguale, l'importante (ripeto) e' che arrivi tutto entro natale, altrimenti compro nel negozio sotto casa.
Grazie, ciao

Dr.Who 11-12-2006 19:38

Per me OK. Ricordati anche che ci deve essere il carica batteria da casa e che il mio casco, come da MP a Rari, è uno Schuberth C2. Grazie

Boxerrader 11-12-2006 20:02

Quote:

Originariamente inviata da jonlomb (Messaggio 1665177)
se Rari Adventure non si fa vivo entro domani (il telefonino squilla ma non risponde) chiedo a coloro che hanno sottoscritto il gruppo d'acquisto se, per avere i BT MIdland, possiamo rivolgerci al negoziante di Savona che aveva formulato la seguente offerta:
€ 200,00
per due centraline (conducente + passeggero)
braccetto corto o lungo a seconda del tipo di casco
carica batteria da viaggio
due porta ovetti da viaggio

+ € 8 per s.s.

Anche per me va bene ma se non ricordo male era il modello vecchio...giusto?

In tal caso preferirei prendere il modello nuovo...;)

jonlomb 11-12-2006 20:04

Quote:

Originariamente inviata da Boxerrader (Messaggio 1665307)
Anche per me va bene ma se non ricordo male era il modello vecchio...giusto?

In tal caso preferirei prendere il modello nuovo...;)

no, no modello nuovo!

Rari Adventure 11-12-2006 20:05

Ciao a tutti e scusate la mia assenza ma impegni di lavoro non mi hanno permesso di aggiornare il post.
La situazione è questa:
gli apparecchi me li consegnano sabato 16/12, li spedirò lunedì.
Ho confermato e pagato in anticipo 10 Bt questa è la lista
drwho
baghera
sulasei
drlukas
boxerrader
tino
jonlob
stedagni
fabiocorda

Boxerrader 11-12-2006 21:36

Avrei però una domanda...è vero che con il Cellular Line è possibile la comunicazione fra moto e moto mentre con il Midland questo non è possibile se non con una centralina aggiuntiva?

In tal caso sapete il prezzo della centralina?

Rrazie.:)

jonlomb 11-12-2006 21:38

io non so se il cellular line permette già di suo la connessione moto mot, so che vadocomenudiavolo ha comperato la centralina, e poco più sopra c'e' un suo post.

Boxerrader 11-12-2006 21:42

Sto controllando...ma mi sa proprio di sì...

drlukas 11-12-2006 21:50

Quote:

Originariamente inviata da jonlomb (Messaggio 1665528)
io non so se il cellular line permette già di suo la connessione moto mot, so che vadocomenudiavolo ha comperato la centralina, e poco più sopra c'e' un suo post.

L'unico dubbio mio che mi ha fatto propendere per il Midland è la potenza di uscita del cellular line, mi spiego, il Bluetooth di norma tira max 15/20 mt. Il cellular line funziona fino a 200 (ho provato quello di un amico e confermo) dunque la potenza di uscita è elevatissima. Io sinceramente con quel "coso" attaccato al cervello on ci vado in giro. Altra pecca è la durata della batteria, siccome la comunicazione è continua dopo poche ore (3/4) la batteria è scarica. Eppoi il Midland ha due auricolari. Resta il problema che per i caschi apribili nonostante l'asta lunga bisognerà trovare una soluzione. Io ho il system IV e sul lato non c'è possibilità di aggaciarlo. Il cuscinetto inferiore sigilla il casco. Probabilmente bisognerà forare e mettere due parker. Bo vedremo appena arriva.

Dinamite 11-12-2006 21:53

Scusate, non riesco a capire se c'è vero interesse a fare un gruppo d'acquisto oppure raggiunto il numero legale di dieci gli altri possono andare a prendersela in ....... quel posto. :lol:
Nel frattempo mi sono mosso in autonomia ed ho ottenuto a titolo gratuito un'unità BT dal rappresentante con l'impegno di provarne il fissaggio sul C2.
Da questa prova e dalle info recuperate in giro dipenderà la mia decisione che, credo di aver capito, non possa comunque essere legata a questo presunto "gruppo di acquisto".

Boxerrader 11-12-2006 21:55

Dunque...mi sembra di aver capito che la comunicazione del cellular line sia possibile "da conducente a passeggero o tra moto e moto" quindi credo che non sia possibile farle "entrambe"...o no?

Chi sa parli...plis...:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06.