![]() |
Il braccetto è attaccato alla base e agli auricolari (o magari smontando la base a pezzetti si può separare?). Se ne vengono davvero forniti due, è uno spreco, almeno economicamente parlando. Forse acquistando solo quello che realmente serve si potrebbe ancora scendere di prezzo.;)
Il braccetto lungo è davvero lungo quanto basta per il C2 ma lo spazio ristretto di questo casco nella zona sotto alla gola lo rende un pò fastidioso. Il fissaggio richiede qualche piccola modifica alla staffetta del BT e rende non montabile (salvo modifiche all'anello metallico) il collare alla base del casco. Sinceramente non ho ancora deciso cosa fare :( |
ho contattato oggi la midlan, e ho scoperto che chi acquista un interfono intercom , dopo la fiera di milano e prima della fine del'anno, ha diritto ad un omaggio.
questo consiste in un carica batterie con attacco accendi sigari, e un porta ovetti, per riporli una volta scesi dalla moto senza il rischio di dannegiarli portandosi il casco in mano. mi hanna detto che mi spediranno tutto per la prossima settimana.:D :D se il negoziante e' allo scuro di tutto come il mio , richiedeteli tranquillamente. |
il rivenditore di Savona aveva compreso nell'offerta anche il caricabatteria da moto e gli ovetti.
non gli ovetti ma, scusate, i porta ovetti |
Quote:
|
per tutti i vostri dubbi:
http://www.crtelettronica.it/BT%20INTERCOM.htm |
ho già scritto, in un post precedente, di aver parlato con crte elettronica(Catania). Un commesso gentile mi ha risposto che hanno solo 5 pezzi del modello senza le ultime modifiche.
|
Quote:
|
Ok,ci aggiorniamo la prossima settimana.
|
da domani si cambia
se Rari Adventure non si fa vivo entro domani (il telefonino squilla ma non risponde) chiedo a coloro che hanno sottoscritto il gruppo d'acquisto se, per avere i BT MIdland, possiamo rivolgerci al negoziante di Savona che aveva formulato la seguente offerta:
€ 200,00 per due centraline (conducente + passeggero) braccetto corto o lungo a seconda del tipo di casco carica batteria da viaggio due porta ovetti da viaggio + € 8 per s.s. |
Per me e' uguale, l'importante (ripeto) e' che arrivi tutto entro natale, altrimenti compro nel negozio sotto casa.
Grazie, ciao |
Per me OK. Ricordati anche che ci deve essere il carica batteria da casa e che il mio casco, come da MP a Rari, è uno Schuberth C2. Grazie
|
Quote:
In tal caso preferirei prendere il modello nuovo...;) |
Quote:
|
Ciao a tutti e scusate la mia assenza ma impegni di lavoro non mi hanno permesso di aggiornare il post.
La situazione è questa: gli apparecchi me li consegnano sabato 16/12, li spedirò lunedì. Ho confermato e pagato in anticipo 10 Bt questa è la lista drwho baghera sulasei drlukas boxerrader tino jonlob stedagni fabiocorda |
Avrei però una domanda...è vero che con il Cellular Line è possibile la comunicazione fra moto e moto mentre con il Midland questo non è possibile se non con una centralina aggiuntiva?
In tal caso sapete il prezzo della centralina? Rrazie.:) |
io non so se il cellular line permette già di suo la connessione moto mot, so che vadocomenudiavolo ha comperato la centralina, e poco più sopra c'e' un suo post.
|
Sto controllando...ma mi sa proprio di sì...
|
Quote:
|
Scusate, non riesco a capire se c'è vero interesse a fare un gruppo d'acquisto oppure raggiunto il numero legale di dieci gli altri possono andare a prendersela in ....... quel posto. :lol:
Nel frattempo mi sono mosso in autonomia ed ho ottenuto a titolo gratuito un'unità BT dal rappresentante con l'impegno di provarne il fissaggio sul C2. Da questa prova e dalle info recuperate in giro dipenderà la mia decisione che, credo di aver capito, non possa comunque essere legata a questo presunto "gruppo di acquisto". |
Dunque...mi sembra di aver capito che la comunicazione del cellular line sia possibile "da conducente a passeggero o tra moto e moto" quindi credo che non sia possibile farle "entrambe"...o no?
Chi sa parli...plis...:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |