![]() |
ho letto un po tutte le quattro pagine... ma alla fine di che ADV parlate? Solo del 1200 oppure anche del 1150 ADV? In questo caso, se la cifra non è BLU, potrebbe interessare anche me...:rr:
|
si parla della 1200!
|
adv pe gs
ci sono anchio se sono ancora in tempo per tutti e due
|
Io ci sono!!!!!!! Fatemi sapere.
|
e io?...che me volete lascià fora?????:lol: :lol: :lol: :lol:
ci sono!!!!:arrow: :arrow: :arrow: |
aspettiamo la :arrow: :arrow: :arrow:
|
è andato tutto in fumo o in pentola bolle ancora qualcosa?:arrow: :arrow: :arrow:
|
Ho telefonato alla Isotta e mi ha detto che stanno producendo un parabrezza uguale a quello dell'adv con le staffe e sarà pronto tra un paio di mesi. Spessore 6 mm garanzia 10anni.
Ne hanno uno già in produzione che utilizza le staffe originali del Gs1200 senza bisogno di cambiarle. I prezzi non li so ma debbo andare alla fabbrica a vedere il tutto, poi vi dirò. :arrow: :arrow: |
sei un grande. facci subito sapere, e visto che ci vai, chiedi se ci praticano un prezzo speciale facendo un gruppo d'acquisto. a proposito abbiamo la moto dello stesso colore.:D :D :arrow: :!:
|
Quote:
Segui l'evolversi della faccenda e fai sapere. Ciao. |
Ci sarei anch'io nel gruppo di acquisto ma dipende, ovviamente, dal costo.
Per il momento ho messo gli occhi sul Wunderlich modello Ergo che dalla foto è simile all'ADV anche senza traversini. Perlomeno dalle foto. Chi l'ha visto dal vivo? Si trova a 200 euri nuovo. |
ragazzi ci sono notizie???
|
azzz
sono stato via un poco e siete ancora a zero???? |
Ragazzi riniziamo.
Per cortesia aggiungetevi sotto Quelli interessati sono: Peranga |
Dipende dal prezzo,
cmq gladio76 :arrow: |
Quote:
discorso del prezzo, se buono ci sto. Pilon. |
idem io mi interessa ma tutto dipende dalla pecunia!
|
penso sia comune a tutti (visti i post precedenti).
interessato se il costo è nella norma. |
Ci sono anch'io
|
ciao ragazzi
ci sono anch'io sempre tenedo conto della convenienza economica. saluti :D :D :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |