Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   EICMA 2006 report (tutti i post sulla Fiera, vecchi e nuovi) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=97882)

tristano 15-11-2006 14:11

a parte il comportamento di Bumoto :lol: :lol: :lol: ci sono altre cose della fiera che ti hanno colpito e che sono degne di essere riportate? :) :) :)

Diavoletto 15-11-2006 14:14

Quote:

Originariamente inviata da Supermukkard (Messaggio 1605592)
minkia ma se ci scappa il pupo resto solo :mad:

se
ma
forse
oooooooooOOOOOoooooo:lol: :lol: :lol:
compra quello che ti piace in base alle esighenzie.....

Supermukkard 15-11-2006 14:16

eccome faccio a sapè quanno me scappa er coso che poi fa guai?!?

:lol: :lol:

a parte gli scherzi, pensavo che il tiger nuovo fosse la quadratura del cerchio ma se me lo descrivete accussì :confused:

Diavoletto 15-11-2006 14:16

Quote:

Originariamente inviata da tristano (Messaggio 1605593)
a parte il comportamento di Bumoto :lol: :lol: :lol: ci sono altre cose della fiera che ti hanno colpito e che sono degne di essere riportate? :) :) :)

tremendo quell'"omino" li

certi scatti che con quella stazza non ti aspetteresti:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

comnque lo scatto piu' felino l'ha fatto verso il panino del bar.....:lol:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAH

brontolo 15-11-2006 14:30

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 1605163)
lc8 uguaglia alla mia.....precisa precisa...

Uffff.........

Quote:

Originariamente inviata da davide.fun (Messaggio 1605169)
No tutto uguale...
ovvero i conce non ti ritirano il tuo BMW usato x un carotone nuovo fiammante:mad: :mad: :mad:

Ehhh....anche loro scenderanno dal pero prima o poi...solo questione di tempo!;)

KappaElleTi 15-11-2006 14:36

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 1605163)
lc8 uguaglia alla mia.....precisa precisa...

immagino che almeno abbia il carter modificato della nuova messa in moto :-o

Diavoletto 15-11-2006 14:39

hanno anche cambiato la bruola da 5 che tiene il seletore del cambio.
scusa klt non l'avevo notato

barbasma 15-11-2006 17:12

il mio EICMA del mercoledì

vediamo chi ho incontrato

CIMINA
NEMO:rolleyes: :lol:
GRANITO:rolleyes:

KTM

veramente stupenda la 690RALLY:!: :!: :!: :!: .. perfetta la posizione di guida da seduti... da in piedi... snella e stretta tra le gambe... non volevo staccarmene più:eek: :eek: :eek: :eek: ... la SM690 dal vivo sembra molto meno sproporzionata e il becco meno evidente... veramente smilza...

DUCATI

fantastica la 1098... una vera SBK:!: ... la HYPERMOTARD bella ma finchè manco ci si può salire... boh...

BMW

le G650 sono carine e spartane il giusto... però il marchio bmw potrebbe anche non esserci e stare nello stand HUSKY... cosa ci azzeccano con i bavaresi???
la K1200RS... una moto inutile... e pure brutta.
un vero peccato vedere esposta la HP2 del motorally con la scritta PRIMO POSTO...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

GUZZI

il GRISO 8 valvole è praticamente identico alla moto 2 valvole se non per le pinze radiali i freni margherita e lo scaricone sdoppiato... manco un colore speciale.... a parte una 4 valvole ARANCIONE OPACO... :rolleyes:
esposta anche la NORGE di vigliac.

APRILIA

stupende tutte le piccole bicilindriche dalla cross... alla SM... alla enduro (esposta la versione motorally con il serbatoio maggiorato... ma quasi non si nota)... moooolto interessante la bicilindrica SHIVER...

GILERA

lo sputerone antiTmax è veramente bello per il suo genere e ha LA TRASMISSIONE A CINGHIA DENTATA....

DERBI

sempre bellissima ed originale la MULHACEN...

HONDA

esposta la 800 motogp di pedrosa... INCREDIBILE:!: :!: :!: :!: ... con quella coda tronca e lo scarico sotto il motore.... ma in generale mediamente deludenti... nessuna moto interessante...

idem YAMAHA e SUZUKI e KAWA

COMMENTI GENERALI

mancavano tutte le marche di abbigliamento più famose:confused: e anche la parte accessoristica era praticamente assente... il salone alla fine dei conti mi pare in tono minore e se leviamo le marche italiane e la ktm.... i jappo dormono e alla grande... meglio così.

piccola citazione per lo stand NEW FREN dove era esposto il prototipo di un cerchio con il disco freno e le pinze TRA I RAGGI e il circuito dell'olio che passa dal mozzo!!!!

brontolo 15-11-2006 17:16

690........quando?

Lecter 15-11-2006 17:25

@ Barba, .....Ci sono stato anch'io oggi e condivido quanto dici.
Ma ti sei visto sul catalogo KTM Adventure Tours 2007 ? :rolleyes:

Lo stand della gnocca quest'anno se lo aggiudica alla grande lo stand di Valter Moto. Da star male...... :lol: :lol: :lol:

verbier61 15-11-2006 17:34

oggi ho rifatto un giretto.... SORPRESA hanno messo a posto le magagne sulle nuove mono bmw (ieri avevano i cavi che sparavano da tutte le parti). ho finalmente visto la nuova superduke: utile il serbatoio maggiorato e molto bella la versione con il telaio arancione. utile probabilmente il nuovo microcupolino. brutto invece il nuovo contachilometri (sembra preso da un giocattolo....) che purtroppo equipaggia anche la nuova SM 690 (che continua a piacermi un bel po...
riconfermo il parere moooolto positivo sulla husqv... della brutale ha la forma del faro (che però è rimpicciolito e sta molto bene) e un accenno di aletta sul serbatoio, ma in generale ha delle forme snelle e allungate che sono in netto contrasto con l'impatto generale "tracagnotto" della brutale.
vista in una posizione diversa (si può vedere solo da lontano, ma oggi si vedeva meglio) anche oggi la ducati HM non mi ha convinto.... ma continuo a pensare che sia solo un prototipo

barbasma 15-11-2006 17:38

Quote:

Originariamente inviata da ChukettOne (Messaggio 1606376)
@ Barba, .....Ci sono stato anch'io oggi e condivido quanto dici.
Ma ti sei visto sul catalogo KTM Adventure Tours 2007 ? :rolleyes:

non dirmi che ci sono ancora...:confused: :confused: :confused: :lol: :D adesso chiedo i diritti...

le fighe.... molto carine quelle bmw... meno da bordello ungherese e più fini... ma per favore cambiategli le scarpe.

molti altri stand con patate a gogo... non perdetevi la lap dance LEOVINCE.:lol:

barbasma 15-11-2006 17:39

nemo Aveva Un Dolcevita Aderente Come Un Collant!!!

barbasma 15-11-2006 17:45

ah mi dimenticavo

BENELLI

assurdo... la TRE K AMAZONAS la fanno sul serio.... con i cerchi exel... però non si capisce perchè ci hanno lasciato le pedane da pista!!!

molto belli i due prototipo di naked bicilindrica e cross...

TRIUMPH

stupendo lo scrambler 900... oldstyle... la TIGER ha una buona seduta comoda... però quella sella incavata non si può guardare....

Boxerforever 15-11-2006 17:49

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1606434)
nemo Aveva Un Dolcevita Aderente Come Un Collant!!!

AHAHAHA!!!avrà fatto colpo sulle ungheresi!!!:lol: :lol: :lol:
Maschio italico scolpito nella roccia,sguardo audace da rapace...:lol: :lol: :lol:

Lecter 15-11-2006 18:08

Quote:

Originariamente inviata da il barba (Messaggio 1606442)
sarà mica ancora la foto nel bosco al corso di fasola... io.. omega... joe...

No, questa.....

barbasma 15-11-2006 18:11

minkia... è anche questa dal corso di FASOLA.

il mio carotone....:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

si vedono... joe... sello... cangrande... mrhide....galaxy...

Regis 15-11-2006 18:37

Scrivo qui per seguire, giustamente, i consigli di SirJo.

A parte che la giornata è cominciata bene, soprattutto perchè lunedì ho avuto seri problemi famigliari ed ero molto in dubbio di andarci, ma ho avuto il piacere di conoscere il Diavulauss (a momenti mi facevo una figura di M.. ma stavo davanti al Diavolo con la A4 per non fargli prendere il multavelox di Carisio..).
Visita fatta con mio fratello + il buon m Ferrero che corre nel Motard.

In generale non ho molto da aggiungere perchè l'ho trovato sotto tono, un Salone con molte novità coperte, e anche le novità sono scialbe. Stand simili all'anno scorso (per non dire uguali), su tutte BMW e Ducati, per quanto quello ducati mi è sembrato il più affollato.

Lunga sosta in Kawa, soprattutto KL, e nella sezione Motard il loro prodotto pronto gara sembra essere davvero competitivo e ben rifinito in termini di componentistica. Avevamo come cicerone il buon Maurizio Dolce; ex Europeo di Cross, campione Italiano dei tempi con TJM, Maico e poi Honda. E' molto amico di mio fratello perchè correvano assieme.

Ducati 1098, tutte le MotoGP :rolleyes: , Benelli , R1, 690 SM sono quelle che più mi hanno colpito.

Per il resto ho girato molto per gli stand degli ammo, Ohlins e WP su tutti. Da Ohlins c'era Muggeridge (sarà giusto??? Bha...).

Premio topa vinto Valter Moto, e lap dance Leovince.

Anche lo stand Harley era molto carino, ma davvero nulla che mi abbia entusiasmato.
Wunderlich aveva un bel R1200R kittato, soprattutto sella e faro posteriore. Disponibilità da 02/07.

verbier61 15-11-2006 18:44

mia sintesi: bellissima come da previsione la 690 rally replica, inaspettatamente molto belle la 690 SM e la nuova Husky, deludenti la tiger e la hypermotard.

barbasma 15-11-2006 18:48

la moto più brutta del salone...

senza alcun minimo dubbio... e non perchè è bmw... ma perchè fa proprio schifo!!!

la K1200R è originale e stramba... questa non ha alcun senso... prendere il cupolino della R1200S e trapiantarlo sulla K... è osceno... mi ricorda quelle naked carenate jappo da due soldi...

http://www.fullgaz.co.il/archive/oct...0r-sport-1.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23.