![]() |
Quote:
....x chi ci è cascato (io ho solo ironizzato, ormai sono vaccinato :) ), e ha preso seriamente la discussione, la dovrebbe davvero pagare una cena di pesce a tutti....!!!! :toothy7: |
Quote:
scussss...!!!!:confused: non avevo letto il post precedente al tuo...:mad: |
Non ho letto le quattro pagine precedenti...
di cosa si parlava? |
Quote:
.......di astronomia nucleare :lol: :lol: :lol: :hello2: |
Quote:
"Non ci sono più i telescopi di una volta e gli acceleratori nucleari oramai hanno troppa elettronica per essere affidabili, infatti al cugggino di Hawking è successo che...ecc.ecc." :lol: :lol: :lol: |
Avevo scritto un "papiello" ma non so dove è finito.
Comunque voglio dire questo: il gs 1150 è un mito come lo è l'r 80 gs. Dopo averci girato intorno,dopo un gs 1200,una rt,una jap,ho ritirato a salerno un gs 1150 e cammino sulla storia delle moto immortali. |
Quote:
ste provenienze ricordate... non sò... mi danno il senso di pochi anni sulle strade...;) |
Quote:
Piaggio "Si" MBK Booster Gilera R1 Vespa PK XL 150 Gilera ER 125 Honda CRM 125 Suzuki GSF400 10 anni di fermo..... dove nel frattempo mi son fatto prestare spesso un GS1100 del 98 ed un Honda CR 125 per qualche smaialamento e qualche giretto con un K1200GT vecchio modello, qualche kilometro l'ho fatto anche con una K1200S elaborata con la quale mi spaventavo a dare gas... poi ho riniziato nel 2005 con: BMW R1150R BMW R1200GS BMW R1150GS Adv attualmente ho trovato la MIA moto perfetta, Biancaneve ;) |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: BHO!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
ebbravi siete ancora qua a battagliare.........:lol:
|
Non so se è meglio o peggio , se bla bla il 1200 o il 1150, pero' ce l'ho piu' lungo di voi :lol: :lol:
|
Bmw R1200GS...... brucia l'asfalto........... ed il culo di chi non l'ha!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
|
Quote:
Cos'è, uno scherzo?? Dai fai il serio..... dicci la verità! :confused: :confused: :lol: :lol: :lol: :lol: |
...io ho appena comprato un 1150 ADV e sinceramente non ho mai preso in considerazione il 1200.
A quella cifra avrei preso una KTM 990 Adventure. Ma questo per il mio concetto di moto e visto che le motivazioni per comprare una moto o l'altra per quanto ci sforziamo di dargli valore logico deduttivo in realtà sono in gran parte istintive ogni scelta è giusta. |
Quote:
|
Quote:
i 10 anni di fermo, in realtà dovrebbero essere 11 se non sbaglio, il GSF me l'han ciullato dei figli di grandissima.... aveva appena 1 anno :confused: dopo quel colpaccio ho avuto 2 automobili e per un po son stato tranquillo ma poi il richiamo delle 2 ruote è stato troppo e mi sono concesso la prima BMW nel 2005 ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |