![]() |
chi bona famiglia vole fa dalla femmina deve comincià!
ancora AUGURI:D :D :D |
congratulazioni vivissime.......
|
" Auguri e complimenti alla mamma".......beh, perchè, al papà no????????
Augurissimi a tutti :D :D :D .....ho una R75 con sidecar da vendere, ti interessa????......:lol: :lol: :lol: |
auguroni !!
fra non più di 15 giorni farò parte anche io dell'associazione giovani padri a due ruote .. femminuccia anche per me !! |
Auguriiiiiiiiiiiii !!!! :D :D :D :D :D
|
Auguri a tutti e tre!
|
:D :D Auguriiii!!! :D :D
|
Auguri di ogni felicita' :D :D :D
|
Augurissimi !!!!
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non so, dammi un paio d'anni ...... troppi :confused: |
Quote:
Ciao buliccio :D |
Prego VIVAMENTE tutti i bulicci di astenersi dal ca@@eggio in questo spazio riservato alla nascita della mia erede, grazie :cool:
soprattutto i bulicci che devono ancora rottamare i ravatti..... |
Ti dico solamente che il soggetto ha un cess@ tipo il tuo però a strisce arancioni e nere.......:confused: :confused: :confused:
|
Augurissimi e complimenti anche per il nome.
Mi piace tantissimo. Se avessi una bimba la chiamerei così anch'io Mi raccomando stai tanto con la bimba, invece di scrivere tutto il giorno eh eh scherzo Ciao |
Un nuovo Angelo è sceso sul pianeta Terra per unirsi al coro dei forumisti di QdE che felici accolgono la new Baby entry!
|
Quote:
Che bella!!! Bellissima!! Complimenti sinceri a mamma e papà!!! :D |
Non conosco i genitori, ma una notizia così bella si saluta sempre con piacere!
La bambina è davvero un amore, da riempire di baci! Complimenti. Desirée. |
Quote:
ora, quando tengo Elena in braccio..... non posso farne a meno!!! :eek: :eek: :eek: ovviamente queste pagine saranno salvate e stampate, in modo che Elena possa un giorno leggerle ;) un grazie di cuore a tutti!!! :D :D :D |
Me l'hai salutata la cognatina?? Come va il sonno? Una sera di queste vi chiamo...:D
|
...dai Milka... datti da fare... ora tocca a TE !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |