![]() |
Cavoli se esiste mi ha mandato a spasso per cinquanta km in mezzo alla steppa domenica scorsa!
|
Quote:
Ma allora cammina davvero 'sta Milly! EbbravaMilly! |
... e lotta insieme a noi.......
|
Certo che sorprendersi ancora e fare tanto cancan per una donna che va bene in moto, mi sembra esagerato ed irrispettoso...
Le donne sanno fare quello che facciamo noi ed anche meglio... 40 anni fa chi avrebbe detto che oggi avrebbero pilotato un F16? Eppure già durante la Seconda G.M. la collaudatrice delle V1 era una donna! Fatela finita, LUMACONI!!!:lol: :lol: :lol: |
Quote:
troviamole dunque qualche difetto, anche perchè senno' si monta la testa :lol: :lol: :lol: comincio io... uhmmmm.... boh..... non mi viene in mente niente.... ;) |
a me vedendo il tuo avatar vengono in mente alcune cose .... :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
D. |
Quote:
eh no...tu devi venire e insegnare a me.....prenditi una rivincita uffaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: guarda che sarebbe la mia prima volta...e sinceramente parlando ho un po paura di farlo con il 1200.... però se non provo mai????????????????????:D :D :D :D |
Quote:
ancora??????? insisti con queste accuse......:mad: :mad: :mad: :mad: sei di coccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vieni qui che te lo spiego un' altra volta:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
stanno esagerando un pochinoooooooo!!!! io vado normale..leggermente forte....forse sono loro che vanno troppo pianooooo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
sono piena di difetti.....:D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ciao tesoro!!!! hai visto certe foto del T&T?????? dimmi che l hai visto???? resta in contatto:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
mi si stanno cariando i denti ........ :( :mad: :mad:
|
Quote:
|
Quote:
se vuoi te li curo tesoro!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: proprio dietro la sella della motina...ho dei piccoli attrezzini..giusto giusto...per i tuoi dentini.....è un carie da vibrazioni??? |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: beh veramente pensavo il contrario..:lol: :lol: io cado....tu mi aiuti....:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |