![]() |
...cmq io allora ho ancora del margine.......se le gomme tengono......:-o :-o :-o
|
dipende anche della sospenzioni.....
caro sbrodolo giadina abbi il coraggio delle tue idee AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA |
Quote:
|
Quote:
azzz...questo piega usando solo l'anteriore, riesce pure a sollevare di alcuni cm il posteriore ! beato lui... che c'ha le gomme di ciungomma che s'attaccano all'asfalto?? |
Quote:
ahahahahha... Avevo visto solo la prima pagina della discussione.. Qua sta diventando troppo seria.... :lol: :lol: |
1 allegato(i)
..il discorso era che...
senza spingere su pedane, senza q.lo in fuori, senza niente da grattare... si piega cmq IMHO (magari meno scena però) |
tze, sborona!
|
Quote:
CI sono maschietti che queste pieghe se le sognano di notte.. :lol: :lol: Oppure cadono ai tornanti.. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:confused: :confused: :confused: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Comuqnue.. dico la mia.. :lol: :lol: Frena al massimo prima di inserirti, col freno post scomponi la moto in leggera derapata verso l'esterno curva... molli il freno vai a filo accelleratore fino a metà curva ... e poi apri di brutto (se te la senti anche prima)... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
pure io HAAHAHAH
so entrato ai 3 uscito ai 1,5 all'ora.... HAHAAHAHAHAHAH |
Quote:
al limite si spinge |
1 allegato(i)
....e cmq ci vuole la moto giusta!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: ;) ;)
|
ci va il manico giusto
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
senza polemizzare........ solo per capire
il saper piegare ad una certa velocità e ad una certa inclinazione è un parametro per stabilire la capacità ( cioè il famoso manico ) e l'abilità di un motociclista nel condurre una moto ???
cioè ditemele ste cose :rolleyes: .....perchè se così è :lol: ...io sto a voto zero :( oppure prima di quello ci sono valutazioni che valgono di più ??? e no !!! ..... perchè nel piegare di più o di meno ...io ci vedo pure una sana dose di incoscienza ( detto nel senso buono del termine ) ..... cioè ma sarà veramente indispensabile per dire "mi sono goduto la moto" bhò .......... dovrò fare pure io un corso ...e di corsa ;) |
Quote:
che la strada non sia la pista siamo tutti daccordo ..... ma, uscendo di sella in ingresso di curva si varia il baricentro e, in caso di necessità, posso accentuare l'angolo di piega per evitare un ostacolo imprevisto. Diversamente rimanendo con il deretano in posizione standard per evitarlo potrò solo allargare la traiettoria ....... e non aggiungo altro. |
Quote:
meno male :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
secondo me senza ollinSS...non si puo':lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |