![]() |
A quello che stai per fare ...
a parte trovarti un'orda di barbari, alludevo al convolare.. |
Ho capito che era l'uomo della mia vita quando gli ho detto che con degli amici abbiamo fondato il gruppo atragon (per chi non lo sapesse :lol: "Il sottomarino Atragon" è un film giappo degli anni '50 su un sottomarino che combatte l'impero Mu) e lui, invece di guardarmi con l'occhio pallato mi ha risposto che lui da piccolo era un fan del sottomarino atragon e mi ha chiesto se avessi mai visto il telefilm dell'astronave orion.. In quel momento abbiamo capito di essere caduti entrambi dal sediolone da bambini e che eravamo fatti l'uno per l'altra... :eek::eek::eek: E poi, se siamo sopravvissuti anche alla seconda vacanza lunga in moto (con due moto, e non sò se mi spiego :-o ), vuol dire che abbiamo delle possibilità di farcela :lol::lol::lol:
|
Ok con l'ultima considerazione mi hai convinta...
Però stai attenta al coniglio e non gettare troppe uova dalla finestra |
magari è una malattia contagiosa e indebellabile.....
atragon....:rolleyes: ......?????????:confused: |
Augurissimi!:D :D :D :D
Adesso vado a cercare "atragon" e visto che ci sono anche "mu". |
:D :D :D :D Augurissimi..........:D :D :D :D
per la presenza ci terrei molto......naturalmente in moto...vedrò di esserci con la mia signora |
congratulazioni!! :) :D :D :D :)
|
Auguri
Auguri di ogni felicita' !!!!! :D :D :D :love9::love9:
|
:-o Cacchio Alex ho visto solo ora!FELICITAZIONI VIVISSIME!!!:D
|
Auguroni, io ci sono cascato esattamente un mese fa... :)
Ciao, Edo |
Auguronissimi!!!! al momento non esistono pregiudiziali alla nostra presenza, così intanto conosciamo un po' di truppa. Spero solo che non faccia molto freddo da poter venire in moto. Ti dò conferma più avanti.
Il giorno dopo: L'ho detto a mia moglie, ha già cominciato a trovare difficoltà..... Se non ci siamo ancora auguri e buon divertimento. |
Opro me la stavo perdendo..
Che bella notizia!! AUGURISSIMI!!!! E TANTA FELICITA'!!!! :wav: :wav: :wav: :wav: |
Salludi e trigu...............:D :D :D
|
Tantissimi auguri
|
Congratulazionissime!!!!
Bella lì!!! |
Quote:
tranquilli che ce la farete :D :D se potremo:confused: ...magari :confused: ...non so:confused: ...ci piacerebbe:confused: ... sarebbe bello ....:confused: per ora ..... Augurissimi ;) Fa&Cris |
Complimenti Muttley!!!
non so se ti ricordi, ma ho conosciuto si a te che la tua futu... anzi, meglio cambiare discorso, potrebbe non essere stata lei... :dontknow: Sono quello del forum www.xt600.it che voleva il GS. Beh, ora l'ho preso!!!! dovrei esserne felice, ma... sono più felice per te!!!! :D :D :D :D |
... visto solo ora.
TANTI TANTI TANTI AUGURI .... ETANTI FIGLI BMWISTI!!! |
Oh, che bella notizia!
Auguri, complimenti e congratulazioni (specie per l'idea della festa anarchica) Augusto, Anna e Pietro. |
Tantissimi AUGURI !!! :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |