![]() |
Quote:
esatto ciao |
Quote:
Dalle mie parti non l'ho mai vista. Comunque prova a venderla...dopo... |
Quote:
saluti passerotto68 |
Quote:
|
Quote:
E' diventato quasi impossibile vedere un usato privatamente, questo è senz'altro vero però è altrettanto vero che vendere una BMW RT è più facile di quanto lo sia farlo con una FJR 1300 Yamaha, ne sono convinto, senza nulla togliere alla sua affidabilità. |
allora ultime novità
dopo letterraccia avvocato è successo che: la moto in tutta fretta è stata portata a milano alla bmw con un loro camioncino è stata riportata ieri dal conce perfettamente funzionante (dice) e io sono sempre più incavolato per questa assoluta mancanza di serietà e di rispetto per me. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chi compra BMW pensa di aver risolto i problemi di assistenza. Ciò che scrivi dispiace e fa pensare. Comunque leggendo sui giornali, non è che le altre (nche jap, e non faccio nomi) siano esenti da critiche! su giornali specializzati, puoi leggerle: c'è una famosa jap che si attacca ad ogni cavillo per non applicare la garanzia! In BMW, hanno la fortuna di vendere tanto comunque...quindi, perso te ne trovano un altro. Su 100 clienti soddisfatti, 1 insoddisfatto fa parte del gioco. Scusami se sono schietto, ma è la legge del mercato. Spero comunque che il problema sia veramente risolto. Hai scritto lettere a Motociclismo, in sella..etc. etc? Magari BMW Italia risponde! Prova prova |
Quote:
non so se è completamente risolto ma tanto adesso il conce sta cercando di farmi passare per visionario quindi .. ho scritto a cani e porci ma temo che vista la pubblicità che bmw fa su tutte le riviste (nessuna esclusa anche le meno accreditate) tutti fanno finta di niente , difficilmente ho trovato critice,se pur in lieve misura, sulle riviste specializzate. Ciao :cool: :-o |
Quote:
Io non amo le jap, e veramente devo pensare cosa farò da grande, dopo BMW. Comunque ciò tempo, visto che la mia 1100S mi soddisfa, e veramente non ho nè soldi nè voglia di lasciare il certo per l'incerto. |
Quote:
|
22.400 euro per una moto??
e in più con questi problemi?? che sfortuna cavolo! |
Quote:
hanno cambiato targhet di clientela, e di moto, vogliono essere i primi dopo i Jap?...ci riusciranno, pur dovendo rinunciare a qualcosa!! |
aggiornamento : la moto è andata x 800 km e adesso sembra di essere ritornati da capo, quando pare a lei rimane a 2500 giri e questo è tutto,
secondo bmw sono un visionario. |
Fammi capire, rimane per qualche istante a 2500 prima di portarsi a mille oppure i 2500 corrispondono ad un temporaneo regime di minimo?
|
Quote:
Spiegaci bene cosa accade e quando accade, se possibile in modo molto circostanziato.;) |
Quote:
sono partito da casa e ho fatto circa 100 km di superstrada, quando sono uscito e sono entrato in una statale chiudendo tutta la manopola del gas la moto è rimasta a 2500 giri e in maniera del tutto arbitraria accellerando e decellerando, sia in folle che con marce innescate poteva, o fare il normale corso e portarsi a 1000 giri o piantarsi a 2500 giri e tornare normale dopo un po' di apertura e chiusura dell'accelleratore stesso. la cosa è rimasta stazionaria per circa 30 km Io a quel punto ho girato la moto per andare di corsa dal concessionario che distava da dove ero circa 130 km ma dopo che ho rifatto tutta la superstrada quando sono uscito la motocicletta a ripreso il suo andazzo normale. Questo è successo circa una settimana fa e da allora ho fatto almeno 200 km e non è successo niente oggi vado a Torino e farò in tre giorni più di 1000 k Lunedì scrivo cosa è successo. |
Quote:
scusate le mie spiegazioni così arruffate ma non riesco ad esprimermi meglio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |