![]() |
Quote:
quasi come le mutande !!!!!!!!:lol: dalle foto mi sembri abbastanza giovane......... ne avevi una anche nella culla ??? |
Quote:
ebbene si! ho avuto una bella TESTA di C.A.Z.Z.O!;) |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: VEDETE CHE SIAMO STRAFIGHI?? :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: |
Certo che il Gs1200 è davvero una bella moto.
|
Quote:
|
I gusti sono personali... a me piace tantissimo... complimenti per l'ottima scelta... :D
|
stai parlando della moto in oggetto di questo post?
o di chissa quale delle altre allegate? |
e poi a me, sinceramente, darebbe un po fastidio andare in giro con "il modello precedente al gs 1200"!:( :( :( :( :( :(
|
comunque io penso vivamente che sfoggiare la moto sia indispensabile per OGNI possessore di BIEMMEVVU'
altrimenti perchè avremmo dovuto comprarLa?? |
Quote:
perciò secondo me appena esce il nuovo modello bisogna sostituire la vecchia moto! |
Quote:
|
Quote:
visto che nella firma hai scritto "GS 1200 fatti non pugnette";) ;) come credo anche che sia l'indole dell'uomo, di cercare sempre di evolversi e di andare avanti! non di tornare indietro! |
Quote:
|
Pensandoci meglio...... moto nuova!!! :D :D :D
i "ferrivecchi" si cambiano.... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Altrimenti mi sarei tenuto il mio VFR 800 VTEC :confused: :D :D :D |
siiiii! ma secondo me tutti questi gruppi che si sono creati : i fedelissimi alla ghisa, i rimasti, ecc.. cercano soltanto di autoconvincersi!
ma veramente vogliamo confrontare la 1200 alla 1150 gs? ma non scherziamo! allora sapete che vi dico? mi piglio una r80 g/s almeno cammino seduto su di un MITO! non su quel "ferro". |
Quote:
Ma non fa niente.... ti vogliamo bene lo stesso :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |