![]() |
vediamo quanti me ne restano....:confused:
|
Mi pare che l'idea di levare il n° dei post piaccia poco..................................
Come mai???????????????????? facciamo un referendum...................... |
Come si dice a Roma:
:toothy7: :toothy7: :toothy7: m'arimbarza! :lol: |
Quote:
T'arimbarza da più di 3000 vorte........................ |
Ciao ragazzi,
non sono nuovo di questo forum ma non posto da un paio di anni in causa moglie e figlie con conseguente polvere sulla sella della mia r1100s. Comuqnue dopo questo breve saluto avrei bisogno di una aiutino dal forum che trovo molto cambiato infatti non ho ritrovato neanche più le shcede del mitico ezio che sono meglio dei manuali bmw. Pongo il quesito..: la mia mucca ha cominciato a fischiare da matti da un paio di giorni probabimente è la pompa della benzian come o visto leggendo un po o il filtro ma la mia domanda è questa : visto che devo andare dal conce che mi ha fissato l'appuntamento il 23/11 posso cmminarci con serenità oppure vado incontro alla solita brutta sorpresa ... "mi dispiace la pompa è andata se avessi portato subito la moto probabilemnte...." |
scusate.... da pivello non ho capito una cosa....
cosa si vince!?!?!?:-p |
Quote:
Vai a guardare su monty che di la te lo sanno spiegare........ |
mai postato un benvenuto eppure mi mancano una 30ina di hits... ma non m'importa niente! Non sono le quantità che contano, sono le qualità!!! E io ne ho da vendere! Qualcuno interessato? Prezzi modici, meglio di quelli di Zio Pepe!!!
|
ma per ridiventare un budello mukista come si fa?:!:
|
Bu, pessima scelta.
Nessuno si degnerà più di dare il benvenuto ai nuovi, tanto non "fa punteggio" Pur essendo consapevole che la quantità dei messaggi non significa nulla ma è la qualità degli interventi che conta, non riesco a capire che ci guadagna il nostro forum togliento il conteggioo dei messaggi di benvenuto. Se hai paura che il forum venga usato solo per fare l'inserzione di vendita moto è sufficiente che metti lo sbarrametno più elevato oppure minimo un anno di partecipazione attiva. Non ti sembra? |
IO CREDO CHE QUANDO SI CAMBIANO LE REGOLE NON LO SI POSSA FARE RETROATTIVAMENTE
Posso anche essere d'accordo sulla decisione presa ma far data dal momento della decisione! RIVOGLIO I MIEI MESSAGGI DI BENVENUTO ANCHE PERCHE' IO IL BENEVENUTO LO DAVO TRE VOLTE PER OGNI MESSAGGIO |
Quote:
mi sbaglio? cosa intendevi invece? |
Quote:
|
io comuque me ne fiondo perchè già con le cazzate che sparo ingiro per il forum sono ad una buona numerazione anche senza i post di benvenuto...
ho vinto qualche cosa? :lol: |
Concordo, mi sembra una decisione saggia.
Oltretutto il sottonick me lo sono già giocato :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS: leggi la mia firma ... |
Quote:
Per chi le cambia certo, ma per chi subisce il cambiamento la ricaduta non è indolore.:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |