Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Attenzione numero di POST inviati X TUTTI (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=87645)

Ailait 11-09-2006 17:58

vediamo quanti me ne restano....:confused:

ennebigi 11-09-2006 17:58

Mi pare che l'idea di levare il n° dei post piaccia poco..................................
Come mai???????????????????? facciamo un referendum......................

Wotan 11-09-2006 17:59

Come si dice a Roma:

:toothy7: :toothy7: :toothy7:

m'arimbarza! :lol:

ennebigi 11-09-2006 18:05

Quote:

Originariamente inviata da Wotan
Come si dice a Roma:

:toothy7: :toothy7: :toothy7:

m'arimbarza! :lol:

T'arimbarza da più di 3000 vorte........................

posty 11-09-2006 18:11

Ciao ragazzi,

non sono nuovo di questo forum ma non posto da un paio di anni in causa moglie e figlie con conseguente polvere sulla sella della mia r1100s.

Comuqnue dopo questo breve saluto avrei bisogno di una aiutino dal forum che trovo molto cambiato infatti non ho ritrovato neanche più le shcede del mitico ezio che sono meglio dei manuali bmw.

Pongo il quesito..: la mia mucca ha cominciato a fischiare da matti da un paio di giorni probabimente è la pompa della benzian come o visto leggendo un po o il filtro ma la mia domanda è questa : visto che devo andare dal conce che mi ha fissato l'appuntamento il 23/11 posso cmminarci con serenità oppure vado incontro alla solita brutta sorpresa ...

"mi dispiace la pompa è andata se avessi portato subito la moto probabilemnte...."

andrew 11-09-2006 18:14

scusate.... da pivello non ho capito una cosa....
cosa si vince!?!?!?:-p

ennebigi 11-09-2006 18:18

Quote:

Originariamente inviata da andrew
scusate.... da pivello non ho capito una cosa....
cosa si vince!?!?!?:-p

Vai a guardare su monty che di la te lo sanno spiegare........

Giacam 11-09-2006 18:24

mai postato un benvenuto eppure mi mancano una 30ina di hits... ma non m'importa niente! Non sono le quantità che contano, sono le qualità!!! E io ne ho da vendere! Qualcuno interessato? Prezzi modici, meglio di quelli di Zio Pepe!!!

Linguaccia 11-09-2006 18:25

ma per ridiventare un budello mukista come si fa?:!:

gancio 11-09-2006 18:28

Bu, pessima scelta.
Nessuno si degnerà più di dare il benvenuto ai nuovi, tanto non "fa punteggio"
Pur essendo consapevole che la quantità dei messaggi non significa nulla ma è la qualità degli interventi che conta, non riesco a capire che ci guadagna il nostro forum togliento il conteggioo dei messaggi di benvenuto.
Se hai paura che il forum venga usato solo per fare l'inserzione di vendita moto è sufficiente che metti lo sbarrametno più elevato oppure minimo un anno di partecipazione attiva. Non ti sembra?

jonlomb 11-09-2006 18:33

IO CREDO CHE QUANDO SI CAMBIANO LE REGOLE NON LO SI POSSA FARE RETROATTIVAMENTE

Posso anche essere d'accordo sulla decisione presa ma far data dal momento della decisione!

RIVOGLIO I MIEI MESSAGGI DI BENVENUTO ANCHE PERCHE' IO IL BENEVENUTO LO DAVO TRE VOLTE PER OGNI MESSAGGIO

Piripicchio 11-09-2006 18:35

Quote:

Originariamente inviata da Svanitolo
ma capisci quello che leggi?
evidentemente no... :(

scusa, il tuo mi è sembrato un modo non tanto nascosto per criticare l'apertura e le risposte di 3nd scherzosi contro il 1200.

mi sbaglio?
cosa intendevi invece?

vitamina 11-09-2006 18:36

Quote:

Originariamente inviata da gancio
Bu, pessima scelta.
Nessuno si degnerà più di dare il benvenuto ai nuovi, tanto non "fa punteggio"
Pur essendo consapevole che la quantità dei messaggi non significa nulla ma è la qualità degli interventi che conta, non riesco a capire che ci guadagna il nostro forum togliento il conteggioo dei messaggi di benvenuto.
Se hai paura che il forum venga usato solo per fare l'inserzione di vendita moto è sufficiente che metti lo sbarrametno più elevato oppure minimo un anno di partecipazione attiva. Non ti sembra?

appunto. uno saluta solo per farsi aumentare i post, non per il piacere di accogliere un nuovo forumista. Piuttosto assurdo, non credi, che ci sia gente che in un forum di moto sia capace solo di postare "bmwenuto" e basta... ? ;)

Piripicchio 11-09-2006 18:36

io comuque me ne fiondo perchè già con le cazzate che sparo ingiro per il forum sono ad una buona numerazione anche senza i post di benvenuto...

ho vinto qualche cosa? :lol:

Panoramix 11-09-2006 18:40

Concordo, mi sembra una decisione saggia.
Oltretutto il sottonick me lo sono già giocato :lol:

gancio 11-09-2006 18:42

Quote:

Originariamente inviata da jonlomb
IO CREDO CHE QUANDO SI CAMBIANO LE REGOLE NON LO SI POSSA FARE RETROATTIVAMENTE

E' una questione di stile.... le regole non si cambiano con effetto retroattivo, anche se cambiare la regola non ha alcun valore....

Piripicchio 11-09-2006 18:44

Quote:

Originariamente inviata da PaNNoliNix
Concordo, mi sembra una decisione saggia.
Oltretutto il sottonick me lo sono già giocato :lol:

a perchè invece il nick l'hai scelto tu? :lol: :rolleyes:

gancio 11-09-2006 18:44

Quote:

Originariamente inviata da vitaminadb
appunto. uno saluta solo per farsi aumentare i post, non per il piacere di accogliere un nuovo forumista. Piuttosto assurdo, non credi, che ci sia gente che in un forum di moto sia capace solo di postare "bmwenuto" e basta... ? ;)

Io quando do il benvenuto leggo ciò che viene scritto e il mio saluto è sincero e mirato.

Smarf 11-09-2006 18:46

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio
scusa, il tuo mi è sembrato un modo non tanto nascosto per criticare l'apertura e le risposte di 3nd scherzosi contro il 1200.

mi sbaglio?
cosa intendevi invece?

indendevo ironizzare sui [veri] 3ad dei difetti del 1200 ;)

PS: leggi la mia firma ...

jonlomb 11-09-2006 18:51

Quote:

Originariamente inviata da gancio
E' una questione di stile.... le regole non si cambiano con effetto retroattivo, anche se cambiare la regola non ha alcun valore....

che vuol dire che cambiare le regole non ha nessun valore?:rolleyes:
Per chi le cambia certo, ma per chi subisce il cambiamento la ricaduta non è indolore.:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27.