![]() |
Quote:
Anzi colgo l'occasione per mettere il mio annuncio: AAA vendesi gsxr 1000 2006, nero, 800km, scarico completo e power commander, cerchi in magnesio, vendo per cambio genere, permuto solo con C1 o altro scooter di grossa cilindrata....:glasses2: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Roxster al 100%;) |
Quote:
|
Ciao Roxter,
anche se non ti conosco (e forse sono l'ultima voce di questo forum), vorrei permettermi anche io di dire la mia. Segui il tuo cuore!! ;) Non ne faccio una questione di cardani, motori boxer, brand italiani o tedeschi... La moto non ti convince? non ti piace? pensi di aver fatto una ca@@ata? CAMBIALA!!! Se il discorso economico non è per te un problema, vai dal conc. e prenditi la BMW che più ti piace!!! Fregatene di chi ti fa il discorso da moralista sull'opportunità o meno di spendere soldi... La tua felicità è la cosa più importante!! e i soldi, spesso, aiutano ad essere felici... Se la moto è passione, le passioni sono irrazionali e fermarsi a ragionare sopra non porta da nessuna parte... Tienici aggiornati sugli sviluppi.... Un caro saluto. |
Ragazzi.........come posso dirvelo in poche parole.............:lol:
.......uhmmmmm vediamo..........:lol: .......aspettate, metto qualche immagine che forse rende meglio..............:lol: http://www.geocities.com/larteaga/images/pollo.jpg http://www.better.com.ar/fotos/pollo-cocido.jpg http://mieterre.it/images/polli.jpg Insomma............dopo questo thread, mi chiameranno: Multi-Roxter l' Accalappia-polli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Per inciso, la Topona è una gran moto; 11.000€ spesi alla grandissima per le soddisfazioni che mi sta dando e certamente mi darà!!! Non tornerei mai indietro alla Rockster, e non comprerei mai una BMW nuovo corso.....IDEM mio padre!!! Ringrazio Themau e Fabrizi@ per la complicità............Maurì, sei stato un grande!!! I tuoi messaggi mi hanno fatto pariare un sacco e hanno reso lo scherzo davvero credibile!!!:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: Fantastiche poi alcune risposte.........vero MUNTAGNIN?!? Ah ah a hah ah ah ah a ha ha ha ha ha hah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ah!! brutto sòla!!!!:D :D :D :D
:lol: :lol: :lol: |
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
che vuoi tra "pescatori" ci intendiamo alla grande, no? ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
Mi sa che come li combiniamo assieme gli scherzi, non li combina nessuno!!! Penso proprio sia stato ben credibile, a giudicare da molte risposte......... Grande Maurizio!!!:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: PS: adesso la cambio, no?!?, la firma????????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Antò,
dal profondo del mio cuore, come cantava Masini ..............................va@@@@@@lo :lol: :lol: :lol: cmq complimenti per lo scherzo:D :D :D bambino viziato:lol: :lol: :lol: |
mah
se ti senti tranquillo a dare del cappone quest'uomo..... http://www.quellidellelica.com/vbfor...5&postcount=13 ride bene chi ride ultimo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
:lol: :lol: |
Quote:
Per non parlare del fatto che hai ancora la scimmia che balla a fianco della MTS nella firma!! Roba da matti!! :confused::confused: p.s.: per buttare via i soldi allora piuttosto fai della beneficenza, ce n'è bisogno (e non parlo dei conce BMW) |
Quote:
|
Ok, non ho letto il post, ma secondo me hai cabiato idea nel mentre.
In ogni caso se non sei tu ce ne sono altri.... ...inizio a pensare di essere una specie di anomalia in questo forum :confused: Cmq se era veramente uno scherzo semplicemente non considerare le mie osservazioni rivolte direttamente a te. |
che delusione, si sperava che un barlume di buon senso fosse spuntato...
ed invece ti tieni la multicosa sei proprio un belinun (********) :lol: |
La Multicosa, oltre ad essere bellissima, è una signora moto!!
Comodissima anche dopo 3 ore in sella, ripara bene dal vento......motore e ciclistica è inutile che te le descriva.......;) ;) ;) ;) Lo dico sempre: è una grandissima motocicletta; secondo me LA moto!!!:!: :!: :!: :!: :!: |
AZZ! Disgraziato maledetto! :) :)
Ma appena usciamo insieme me la paghi!!! E te lo promette anche il mio GS di ghisa!!! (che mangia Multistrada come fossero merendine...) Lamps! |
questo scherzo mi fa venire a mente di quel tipo che gridava aiuto aiuto al lupo ......;)
|
Quote:
|
Quote:
Cmq appena usciamo un pò insieme vedrai che ci divertiamo.....ho fatto assieme alla Parthenopelica un sacco di giri meravigliosi, il più bello dei quali (Terminio) spero di ripetere al più presto!!!:D :D :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |