![]() |
Ma chissenefrega dell'estetica!! :lol:
Adesso gli originali son morti e defunti e bisogna sostituirli per forza... ;) |
X Black ... anche il mio anteriore è pressurizzato .. però non ho il serbatoio della regolazione della compressione .... il Bitubo anteriore è carino anche se è strano l'attacco superiore visto che và montato su una boccola di gomma .. non mi sembra ci sia il piano necessario ... a meno che non sia la rondella che si vede a parte nella valigetta ...
saludo ... |
Alerno mi ha chiesto di postare questo annuncio ufficiale::lol:
Questa sera si chiude la lista e domani mattina comunica l'ordine al fornitore! :D :D Gli ultimi e indecisi si affrettino!:arrow: |
:d :d :d :d :d
|
Quote:
confermo che stasera alle 22.30 si chiude la lista, domani mattina io trsmetto l'ordine di coloro che me lo hanno confermato via mp o via e-mail vi prego di decidervi perchè se non faccio così mi sa che non concludiamo proprio nulla per: iFabio Elric_666 titospy mi mandate per favore il vs cel? per: ricgs Devilman83 Elric_666 Münchener Kindle titospy mi mandereste la vs mail? grazie a tutti |
Sì, la "rondella" nella valigetta è l'appoggio sulla boccola di gomma.
La si vede posizionata sull'attacco del mono per la GS 1100, nella foto piu' sotto... ;) |
giusto un uppettino per tenere su e per ricordare che la lista chiude stasera alle 22.30
dopo che la lista sarà chiusa comunicherò personalmente con ciascuno degli iscritti tramite e-mail, per metterli in contatto con il rivenditore bitubo. ciao |
io non riesco a dare risposta entro questa sera.
mi aggregherò ad un futuro ordine... c@zzo... mi spiace...:mad: |
ok lista chiusa,
domani contatto tutti ciao |
novità?
la scimmia ormai è insopportabile. |
Quote:
lunedì dovrebbe rientrare andrea dalla germania e poi vi farò sapere, sempre via mail... ciao a tutti |
Perfetto, allora attendo anch'io notizie e novità.
Nel frattempo questa mattina ho spedito una mail all'indirizzo che c'hai passato sul pdf, cominciando a chiedere a Barbara/Andrea come accordarci per il ritiro/montaggio/configurazione degli ammortizzatori presso il centro di Monza. Vedremo che mi risponderanno. Per ora, lo ribadisco anche pubblicamente, un grosso grazie ad alerno per l'impegno e lo sbattimento nell'organizzare e nel gestire il gruppo d'acquisto, ed ovviamente grazie per la disponibilità anche ad Andrea ed ai ragazzi di Monza :!: |
Quote:
non ho mica fatto nulla di speciale... è che quando mi prendeno certe:arrow: :arrow: :arrow: ... mi sbatto fino ad ammazzarle tutte:lol: :lol: :lol: |
Quote:
manda istruzioni via MP ti prego! |
Quote:
|
Per ora, lo ribadisco anche pubblicamente, un grosso grazie ad alerno per l'impegno e lo sbattimento nell'organizzare e nel gestire il gruppo d'acquisto, ed ovviamente grazie per la disponibilità anche ad Andrea ed ai ragazzi di Monza :!:[/QUOTE]
Anche io rendo pubblici (dopo averlo fatto per telefono) i miei ringraziamenti ad Alerno per la rottura di scatole di mettere insieme un gruppo d'acquisto in così poco tempo e con questi risultati :D adesso la missione è un'altra: la scimmiazza la voglio morta stecchita :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
E me non mi ringrazia nessuno??? :lol: :lol:
Dopo lo sbattimento a cercare e postare le foto, darvi le info, rispondere agli MP... INGRATI ! ! ! :lol: :lol: Ma appeno becco Andrea (di Monza), come minimo mi faccio pagare una cena di pesce... altro che pizza come sperava lui... ... dovrà "maggiorare" minimo del 5% il vostro acquisto "comunitario", se vuole farcela a pagare il conto della cena... :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ciao e grazie di tutto, sei stato favoloso :D :D :D :D |
Quote:
Ciao! Chi sei?? :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50. |