Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   ammortizatori bitubo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=85762)

Devilman83 06-09-2006 23:44

Ma chissenefrega dell'estetica!! :lol:

Adesso gli originali son morti e defunti e bisogna sostituirli per forza... ;)

1Muschio1 07-09-2006 09:19

X Black ... anche il mio anteriore è pressurizzato .. però non ho il serbatoio della regolazione della compressione .... il Bitubo anteriore è carino anche se è strano l'attacco superiore visto che và montato su una boccola di gomma .. non mi sembra ci sia il piano necessario ... a meno che non sia la rondella che si vede a parte nella valigetta ...

saludo ...

andr72rm 07-09-2006 10:42

Alerno mi ha chiesto di postare questo annuncio ufficiale::lol:
Questa sera si chiude la lista e domani mattina comunica l'ordine al fornitore!
:D :D
Gli ultimi e indecisi si affrettino!:arrow:

iFabio 07-09-2006 11:01

:d :d :d :d :d

alerno 07-09-2006 12:41

Quote:

Originariamente inviata da andr72rm
Alerno mi ha chiesto di postare questo annuncio ufficiale::lol:
Questa sera si chiude la lista e domani mattina comunica l'ordine al fornitore!
:D :D
Gli ultimi e indecisi si affrettino!:arrow:

grazie per l'anticipazione...

confermo che stasera alle 22.30 si chiude la lista,
domani mattina io trsmetto l'ordine di coloro che me lo hanno confermato via mp o via e-mail

vi prego di decidervi perchè se non faccio così mi sa che non concludiamo proprio nulla

per:
iFabio
Elric_666
titospy

mi mandate per favore il vs cel?

per:
ricgs
Devilman83
Elric_666
Münchener Kindle
titospy

mi mandereste la vs mail?

grazie a tutti

blacktwin 07-09-2006 12:46

Sì, la "rondella" nella valigetta è l'appoggio sulla boccola di gomma.

La si vede posizionata sull'attacco del mono per la GS 1100, nella foto piu' sotto...

;)

alerno 07-09-2006 17:37

giusto un uppettino per tenere su e per ricordare che la lista chiude stasera alle 22.30

dopo che la lista sarà chiusa comunicherò personalmente con ciascuno degli iscritti tramite e-mail, per metterli in contatto con il rivenditore bitubo.

ciao

Münchener Kindle 07-09-2006 22:57

io non riesco a dare risposta entro questa sera.

mi aggregherò ad un futuro ordine...

c@zzo... mi spiace...:mad:

alerno 07-09-2006 23:21

ok lista chiusa,
domani contatto tutti
ciao

ricgs 08-09-2006 21:48

novità?

la scimmia ormai è insopportabile.

alerno 08-09-2006 22:18

Quote:

Originariamente inviata da ricgs
novità?

la scimmia ormai è insopportabile.

hai contattato il rivenditore oggi, dopo la mia mail?

lunedì dovrebbe rientrare andrea dalla germania e poi vi farò sapere, sempre via mail...

ciao a tutti

iFabio 08-09-2006 23:30

Perfetto, allora attendo anch'io notizie e novità.

Nel frattempo questa mattina ho spedito una mail all'indirizzo che c'hai passato sul pdf, cominciando a chiedere a Barbara/Andrea come accordarci per il ritiro/montaggio/configurazione degli ammortizzatori presso il centro di Monza. Vedremo che mi risponderanno.

Per ora, lo ribadisco anche pubblicamente, un grosso grazie ad alerno per l'impegno e lo sbattimento nell'organizzare e nel gestire il gruppo d'acquisto, ed ovviamente grazie per la disponibilità anche ad Andrea ed ai ragazzi di Monza :!:

alerno 08-09-2006 23:37

Quote:

Originariamente inviata da iFabio
Per ora, lo ribadisco anche pubblicamente, un grosso grazie ad alerno per l'impegno e lo sbattimento nell'organizzare e nel gestire il gruppo d'acquisto, ed ovviamente grazie per la disponibilità anche ad Andrea ed ai ragazzi di Monza :!:

dai... così mi fai arrossire...
non ho mica fatto nulla di speciale... è che quando mi prendeno certe:arrow: :arrow: :arrow: ... mi sbatto fino ad ammazzarle tutte:lol: :lol: :lol:

ricgs 08-09-2006 23:38

Quote:

Originariamente inviata da alerno
hai contattato il rivenditore oggi, dopo la mia mail?

lunedì dovrebbe rientrare andrea dalla germania e poi vi farò sapere, sempre via mail...

ciao a tutti

non ricevuto nessun email :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :mad:

manda istruzioni via MP ti prego!

alerno 09-09-2006 00:01

Quote:

Originariamente inviata da ricgs
non ricevuto nessun email :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :mad:

manda istruzioni via MP ti prego!

ti ho girato i dati via mp

il Tedesco 09-09-2006 13:22

Per ora, lo ribadisco anche pubblicamente, un grosso grazie ad alerno per l'impegno e lo sbattimento nell'organizzare e nel gestire il gruppo d'acquisto, ed ovviamente grazie per la disponibilità anche ad Andrea ed ai ragazzi di Monza :!:[/QUOTE]

Anche io rendo pubblici (dopo averlo fatto per telefono) i miei ringraziamenti ad Alerno per la rottura di scatole di mettere insieme un gruppo d'acquisto in così poco tempo e con questi risultati :D

adesso la missione è un'altra: la scimmiazza la voglio morta stecchita :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

blacktwin 09-09-2006 15:33

E me non mi ringrazia nessuno??? :lol: :lol:

Dopo lo sbattimento a cercare e postare le foto, darvi le info, rispondere agli MP...

INGRATI ! ! ! :lol: :lol:

Ma appeno becco Andrea (di Monza), come minimo mi faccio pagare una cena di pesce... altro che pizza come sperava lui...

... dovrà "maggiorare" minimo del 5% il vostro acquisto "comunitario", se vuole farcela a pagare il conto della cena...

:lol: :lol: :lol: :lol:

ricgs 09-09-2006 17:04

Quote:

Originariamente inviata da alerno
ti ho girato i dati via mp

ok, li chiamo lunedì mattina a sto punto, son di ritorno adesso dopo una 8ore-500km, modena - cinque terre - modena e mi sono perso l'mp stamattina.

ciao e grazie di tutto, sei stato favoloso :D :D :D :D

Devilman83 09-09-2006 17:08

Quote:

Originariamente inviata da Blacktwin

Ciao! Chi sei?? :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: ;)

ricgs 09-09-2006 17:09

Quote:

oltre al nostro ringraziamento per i consigli da esperto, dovresti ricevere anche quello di andrea di monza e anche una pacca sulla spalla dalla bitubo :lol: :lol: , hai sostenuto la sua bandiera e hai tolto l'acquisto alla wilbers. Capisco che 6 coppie di ammo non faccia la differenza hehe, però... :D :D

Quote:

Dopo lo sbattimento a cercare e postare le foto, darvi le info, rispondere agli MP...

foto?? Io ho visto solo quelle del 1100, mi sono perso quelle della versione per 1200??

Quote:

INGRATI ! ! ! :lol: :lol:

Ma appeno becco Andrea (di Monza), come minimo mi faccio pagare una cena di pesce... altro che pizza come sperava lui...

... dovrà "maggiorare" minimo del 5% il vostro acquisto "comunitario", se vuole farcela a pagare il conto della cena...

:lol: :lol: :lol: :lol:

son d'accordo per la cena di pesce, meno per quel 5% :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50.