![]() |
Già pensato ..... il problema è la statura!!!!!!!! Piuttosto di cercare continuamente un marciapiedi per potermi fermare (già visto ed è ridicolo), preferisco fare lo zainetto!!!!
|
sei stracotto
|
Quote:
|
Quote:
|
certo!!!! anzi !!! + bravi!!!!!!!
e noi, imbranate patentate, nemmeno capaci di star dietro. cmq, scherzi a parte, non so se riuscirei a fare tanti km dietro, penso che mi romperei!!!!!!!! faccio una proposta ad Alex: se vuoi ti porto io!!!! che sono una vera lumachina!!! specie nel traffico!!! (e non scherzo, ho il terrore degli automobilisti!!) :binky::binky::binky::binky::binky: |
Quote:
|
La mia è veramente un angelo...mai un lamento per l' acqua ( quest' anno in Austria ne abbiamo presa una vagonata...) nè per il vento nè per le chiappe che diventano quadrate.
Devo dire che una grossa mano me l' ha data l' interfono ( senza è veramente una rottura di palle). Grazie Paola |
concordo!!!!!!!!!!!!!
viva l'interfono!!!!!!!!!! e quello ad aria va benissimo!!!!!!!!!! |
Quote:
Cmq spero che invece rimanga sempre come nel viaggio che avete fatto. |
Quote:
ma da cosa si capisce nell'Avatar??? :) |
mi annovero tra i fortunati, sono tornato alla moto con il mio zainetto ( che prima non era mai andata in moto), facciamo le vacanze in moto e la usiamo anche nei fine settimana, la quasi totalità dei km che ho percorso con le 2 mucche che ho posseduto li ho fatti in coppia con lei!!
|
...il mio zainetto adorava:eek: stare in moto abbracciata a me ...ma ci siamo lasciati :mad: ..........STA' STRONZA!!!!!!!:arrow:
|
Quote:
noblesse del marchio (na' vorta magari :( ) , oblige ;) :confused: :-p Per il colpo di sonno, la mia mi ha detto di esserci andata vicino diverse volte :cool: |
Ragazzi che invidia.... :)
|
Sono poche, per forza, che palle dev'essere stare lì dietro a un pirla che gioca con il suo giocattolo e ti tocca pure fidarti.....incoscienti sono, non lo farei mai e poi mai.
Più giuste quelle con moto propria, si divertono e ti dicono: vai vai che se ti inchiodi so azzi tuoi:lol: |
A volte credo che il problema sia nostro...amiamo talmente la moto che "pretendiamo" egoisticamente di far vivere le stesse emozioni alla persona che ci stà vicino...ma accade che, la ragazza che ci segue, spesso e volentieri lo faccia piu' che altro per l'amore che la lega a noi (ma alla lunga........)...fare da zainetti non è semplice anche perché la percezione della velocità ed il "gusto" di guida non è paragonabile a cio' che proviamo noi "piloti"...
Morale...la moto me la vivo "da solo", quando "la lei" mi dirà, di sua spontanea volontà: "mi porti a fare un giro"...il mio sellino sarà sempre confortevole come sempre e, pronto ad accoglierla a "maniglie aperte"...:) |
dopo tutto questo parlare, ho una domanda da fare: chi mi porta a fare un giro in moto???? :lol: :lol: :lol: :)
|
Quote:
Cmq, a parte l'interfono, è sempre un buon passeggero: si lamenta ma alla fine andiamo avanti e lei c'è sempre... |
Quote:
A parte questo, sono perfettamente d'accordo con te. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |