Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Un pensiero per le Zainette con spirito tourer. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=84848)

BIRICCHINA 24-08-2006 17:40

Già pensato ..... il problema è la statura!!!!!!!! Piuttosto di cercare continuamente un marciapiedi per potermi fermare (già visto ed è ridicolo), preferisco fare lo zainetto!!!!

BIRICCHINA 24-08-2006 17:42

sei stracotto

ChiaraER5 24-08-2006 17:52

Quote:

Originariamente inviata da BIRICCHINA
Beh va bene anche un MP3 vivente!!! Da quello che ho letto ora non sei più zainetto!!! Complimenti !!!!!

Se ti riferisci a me, io avevo la moto ben da prima di incontrare Alex. Il problema è che la guido male come il primo giorno :lol::lol::lol::lol:

ChiaraER5 24-08-2006 19:44

Quote:

Originariamente inviata da alexvt
Da quel momento mi dispiace ma dietro ad una femmina non ci vado piu' ....Alex

Ah perché i maschi invece sono tutti bravi come Valentino o Melandri.. :confused:

sulamita 24-08-2006 19:55

certo!!!! anzi !!! + bravi!!!!!!!
e noi, imbranate patentate, nemmeno capaci di star dietro.
cmq, scherzi a parte, non so se riuscirei a fare tanti km dietro, penso che mi romperei!!!!!!!!
faccio una proposta ad Alex: se vuoi ti porto io!!!! che sono una vera lumachina!!! specie nel traffico!!! (e non scherzo, ho il terrore degli automobilisti!!)

:binky::binky::binky::binky::binky:

sulamita 24-08-2006 19:57

Quote:

Già pensato ..... il problema è la statura!!!!!!!! Piuttosto di cercare continuamente un marciapiedi per potermi fermare (già visto ed è ridicolo), preferisco fare lo zainetto!!!!

ma non sei motorizzata???? io sulla r850 non tocco nemmeno!!!!

alerest 24-08-2006 19:59

La mia è veramente un angelo...mai un lamento per l' acqua ( quest' anno in Austria ne abbiamo presa una vagonata...) nè per il vento nè per le chiappe che diventano quadrate.
Devo dire che una grossa mano me l' ha data l' interfono ( senza è veramente una rottura di palle).
Grazie Paola

sulamita 24-08-2006 20:01

concordo!!!!!!!!!!!!!
viva l'interfono!!!!!!!!!! e quello ad aria va benissimo!!!!!!!!!!

leolus 24-08-2006 21:32

Quote:

Originariamente inviata da Pimpiripette
alfred, dalle qualche mese e fa uscire i canini dal casco e te li caccia nel collo... :lol: :lol: :lol: :lol:
ovviamente scherzo, eh! :)

grandi parole..........................:lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq spero che invece rimanga sempre come nel viaggio che avete fatto.

blacktwin 24-08-2006 22:05

Quote:

Dall'avatar che hai dovresti essere un romanticone!!!!!!!!!!!

E' vero, Biricchina, sono un romanticone... (se ti riferisci a me...)

ma da cosa si capisce nell'Avatar???

:)

lucianoerre 24-08-2006 22:16

mi annovero tra i fortunati, sono tornato alla moto con il mio zainetto ( che prima non era mai andata in moto), facciamo le vacanze in moto e la usiamo anche nei fine settimana, la quasi totalità dei km che ho percorso con le 2 mucche che ho posseduto li ho fatti in coppia con lei!!

GELANDERSTRASSE 24-08-2006 23:22

...il mio zainetto adorava:eek: stare in moto abbracciata a me ...ma ci siamo lasciati :mad: ..........STA' STRONZA!!!!!!!:arrow:

artemio 25-08-2006 00:18

Quote:

Originariamente inviata da ChiaraER5
Ma che sono queste ascete della moto che si tengono la pipì per cinquecento chilometri!? che non hanno mai sete, mai caldo, mai freddo. Non viene mai loro il colpo di sonno che rischia di farle cadere dalla moto? Ma che sono tutte ste' wonderwoman? :confused::confused::confused:

Sono le vere compagne dei veri bmwuisti, anche per questo vale il detto:
noblesse del marchio (na' vorta magari :( ) , oblige ;) :confused: :-p
Per il colpo di sonno, la mia mi ha detto di esserci andata vicino diverse volte :cool:

Commodoro 25-08-2006 07:24

Ragazzi che invidia.... :)

nossa 25-08-2006 08:26

Sono poche, per forza, che palle dev'essere stare lì dietro a un pirla che gioca con il suo giocattolo e ti tocca pure fidarti.....incoscienti sono, non lo farei mai e poi mai.

Più giuste quelle con moto propria, si divertono e ti dicono: vai vai che se ti inchiodi so azzi tuoi:lol:

bruno 25-08-2006 08:49

A volte credo che il problema sia nostro...amiamo talmente la moto che "pretendiamo" egoisticamente di far vivere le stesse emozioni alla persona che ci stà vicino...ma accade che, la ragazza che ci segue, spesso e volentieri lo faccia piu' che altro per l'amore che la lega a noi (ma alla lunga........)...fare da zainetti non è semplice anche perché la percezione della velocità ed il "gusto" di guida non è paragonabile a cio' che proviamo noi "piloti"...

Morale...la moto me la vivo "da solo", quando "la lei" mi dirà, di sua spontanea volontà: "mi porti a fare un giro"...il mio sellino sarà sempre confortevole come sempre e, pronto ad accoglierla a "maniglie aperte"...:)

Pimpiripette 25-08-2006 09:20

dopo tutto questo parlare, ho una domanda da fare: chi mi porta a fare un giro in moto???? :lol: :lol: :lol: :)

Marzi 25-08-2006 10:07

Quote:

Originariamente inviata da Blacktwin

hanno accettato sempre il mio diktat "niente interfono, ognuno coi propri pensieri/riflessioni/immagini"

Pensa che l'interfono io ce l'ho e mi piacerebbe usarlo, è lei che non ne vuole sapere! Dice che è una buona occasione per non sentirmi parlare :mad:

Cmq, a parte l'interfono, è sempre un buon passeggero: si lamenta ma alla fine andiamo avanti e lei c'è sempre...

ChiaraER5 25-08-2006 11:32

Quote:

Originariamente inviata da nossa
Sono poche, per forza, che palle dev'essere stare lì dietro a un pirla che gioca con il suo giocattolo e ti tocca pure fidarti.....incoscienti sono, non lo farei mai e poi mai.

Più giuste quelle con moto propria, si divertono e ti dicono: vai vai che se ti inchiodi so azzi tuoi:lol:

Alex, quando ci sono io sul sellino posteriore, và cauto. Anche perché se non lo facesse .. :violent3: :lol:
A parte questo, sono perfettamente d'accordo con te.

KappaElleTi 25-08-2006 12:04

Quote:

Originariamente inviata da ChiaraER5
Alex, quando ci sono io sul sellino posteriore, và cauto. perché se non lo facesse ..

perchè troppa ciccia demolisce l'ammo posteriore....:confused:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30.