![]() |
Quote:
se dopo 500 km di cadute dovevi ancora iniziare...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: la stradina asfaltata del rio San Pietro era la tua prova birilli, ma molto più semplice di una prova birilli....QUASI :confused: :lol: Comunque ha ragione LIZ!!! Tutte quante per un mese in una beuty farm e appena tornate passabili vi passano subito tante seghe dalla testa.....:cool: |
Kappelletto: tu non sei normale!!!! Ma questa non è una novità....
|
Quote:
ma dico io, che senso avrà comprarsi una moto? Poi devi pagare bolli, assicurazioni, tagliandi, benzina, gomme... e poi fanno rumore e sono pericolose. piuttosto, la bicicletta è un mezzo da rivalutare. |
Porca vacca ... pensare che la bici l'ho regalata! E mo' come faccio?
|
potresti esercitarti a passi di danza portando a spasso per casa un aspirapolvere....
|
E tu staresti bene abbracciato ad una scopa elettrica ... magari nel mio soggiorno ..
?Spetta che faccio un salto a casa tua per vedere come deve essere il pavimento della perfetta massaia! :lol: |
Quote:
Mi sembrava UN GIUSTO COMPROMESSO ;) |
Quote:
che significa è un buon inizio se IN FUTURO volessi passare ad una moto a cardano? visto che la breva è a cardano con simpatia e stima ;) e ricordati di regalare una breva alla tua nipotina per i 18 anni :cool: :cool: :cool: |
secondo me la state confondendo un poco...
alla fine riuscirà anche a farsi il trucco mentre guida...quasi fosse una normale prassi da biker...:lol: :lol: :lol: |
Hai ragione .....
Mirrah, non stare a dare retta questi qui ... ma questo forse lo avevi già capito... |
mi sa che vendo la moto.
ho intravisto un paio di completi Prada che mi fanno parecchio gola. |
Liz, per cortesia, vista la tua firma, ti dispiscerebbe non rispondere mai dopo di me????!!!!!!
Se poi mi scappa un bel "mo va un po' a caghér nàno" non ti lamentare |
Quote:
:cool: |
Vado a comprare l'aspirapolvere va .... intanto ci medito
|
se la boschi prende la breva, alla prossima spiaggiata la cuciniamo allo spiedo perchè è una moto da facoceri..... ma belin.... con tutti que soldi cci compri due japu, borse, olio per 8 tagliandi e l'oliatore automatico per catene così al cardano gli fai una pippa.....
genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
boschi, porcoddue... vien su che ti troviamo una gsxr1100 al protossido per fare la via del sale e gli otto stretti...... imapragli tu a sti "bilini" corti come si va in moto...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Gugle .... SVEGLIAAAAAAAAAAAAA ! Secondo te dicevo sul serio?
|
Quote:
comunque la breva ha il suo perchè, con l'automatismo FAAC opzional:cool: |
haahahahahahahaha
bello, noi che parliamo male dei cancelli della concorrenza:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi vien da ridere ;)))) poi vien giù il vigliak e si fa i passi di lavaredo con la rt ;)))) |
Quote:
comunque ho capito cosa serve quella valvolina che hai dietro l'orecchio.... ....protossido.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |