Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   NewBie Woman MotorBike (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=83517)

KappaElleTi 08-08-2006 10:57

Quote:

Originariamente inviata da Boscaiola
Sì e magari quelli normali, per iniziare a prendere confidenza col mezzo,

iniziare???:confused:

se dopo 500 km di cadute dovevi ancora iniziare...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

la stradina asfaltata del rio San Pietro era la tua prova birilli, ma molto più semplice di una prova birilli....QUASI :confused: :lol:

Comunque ha ragione LIZ!!! Tutte quante per un mese in una beuty farm e appena tornate passabili vi passano subito tante seghe dalla testa.....:cool:

boscaiola 08-08-2006 11:00

Kappelletto: tu non sei normale!!!! Ma questa non è una novità....

liz 08-08-2006 11:11

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
Comunque ha ragione LIZ!!!

vero?
ma dico io, che senso avrà comprarsi una moto?
Poi devi pagare bolli, assicurazioni, tagliandi, benzina, gomme...

e poi fanno rumore e sono pericolose.

piuttosto, la bicicletta è un mezzo da rivalutare.

boscaiola 08-08-2006 11:13

Porca vacca ... pensare che la bici l'ho regalata! E mo' come faccio?

KappaElleTi 08-08-2006 11:15

potresti esercitarti a passi di danza portando a spasso per casa un aspirapolvere....

boscaiola 08-08-2006 11:19

E tu staresti bene abbracciato ad una scopa elettrica ... magari nel mio soggiorno ..

?Spetta che faccio un salto a casa tua per vedere come deve essere il pavimento della perfetta massaia! :lol:

bruno 08-08-2006 11:26

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
e si...

ha quella trasmissione a cinghia che è la giusta via di mezzo....:rolleyes:

ma poi compromesso de che?
è una moto piccola? leggera? economica?

Beh KLT, ho controllato sul sito motoguzzi.it (con Vigliac sulla homepage per altro :rolleyes: :rolleyes: :lol: ); la breva 750 ha la trasmissione a cardano e non a cinghia se è quello che intendevi, peso a secco 190 kg, e 48 CV....seduta bassa....cell'ha un'amica di savona che è alta esattamente come la suddetta richiedente "'d'aiuto"...;)

Mi sembrava UN GIUSTO COMPROMESSO ;)

KappaElleTi 08-08-2006 11:30

Quote:

Originariamente inviata da bruno
QUOTO, Breva 750 !!!!!!! E' un giusto compromesso ed un buon inizio se, in futuro, volessi passare ad una moto con cardano...;)

evidentemente Bruno la vecchiaia gioca brutti scherzi anche a Superman visto che l'ateriosclerosi gli impedisce di rendersi conto delle prese di chiulo

che significa è un buon inizio se IN FUTURO volessi passare ad una moto a cardano? visto che la breva è a cardano

con simpatia e stima ;) e ricordati di regalare una breva alla tua nipotina per i 18 anni :cool: :cool: :cool:

aklm75 08-08-2006 11:48

secondo me la state confondendo un poco...
alla fine riuscirà anche a farsi il trucco mentre guida...quasi fosse una normale prassi da biker...:lol: :lol: :lol:

boscaiola 08-08-2006 11:51

Hai ragione .....
Mirrah, non stare a dare retta questi qui ... ma questo forse lo avevi già capito...

liz 08-08-2006 12:51

mi sa che vendo la moto.

ho intravisto un paio di completi Prada che mi fanno parecchio gola.

boscaiola 08-08-2006 13:01

Liz, per cortesia, vista la tua firma, ti dispiscerebbe non rispondere mai dopo di me????!!!!!!
Se poi mi scappa un bel "mo va un po' a caghér nàno" non ti lamentare

KappaElleTi 08-08-2006 13:35

Quote:

Originariamente inviata da Boscaiola
Hai ragione .....
Mirrah, non stare a dare retta questi qui ... ma questo forse lo avevi già capito...

oppure Bosca, per smentirci tutti quanti potresti prenderti una breva 7 e 1/2

:cool:

boscaiola 08-08-2006 13:36

Vado a comprare l'aspirapolvere va .... intanto ci medito

guglemonster 08-08-2006 13:38

se la boschi prende la breva, alla prossima spiaggiata la cuciniamo allo spiedo perchè è una moto da facoceri..... ma belin.... con tutti que soldi cci compri due japu, borse, olio per 8 tagliandi e l'oliatore automatico per catene così al cardano gli fai una pippa.....

genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

guglemonster 08-08-2006 13:40

boschi, porcoddue... vien su che ti troviamo una gsxr1100 al protossido per fare la via del sale e gli otto stretti...... imapragli tu a sti "bilini" corti come si va in moto...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

boscaiola 08-08-2006 13:40

Gugle .... SVEGLIAAAAAAAAAAAAA ! Secondo te dicevo sul serio?

KappaElleTi 08-08-2006 13:41

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster
così al cardano gli fai una pippa.....

genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

a me di fare le pippe al tuo cardano 'mporta sega (tanto per stare in tema)

comunque la breva ha il suo perchè, con l'automatismo FAAC opzional:cool:

guglemonster 08-08-2006 13:42

haahahahahahahaha

bello, noi che parliamo male dei cancelli della concorrenza:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi vien da ridere ;))))

poi vien giù il vigliak e si fa i passi di lavaredo con la rt ;))))

KappaElleTi 08-08-2006 13:43

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster
imapragli tu a sti "bilini" corti come si va in moto...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

usare il tuo sederino come metro di misura è stata una bastardata...tanto valeva il sangottardo.....

comunque ho capito cosa serve quella valvolina che hai dietro l'orecchio....

....protossido....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58.