![]() |
Quote:
cmq: PRRRRRRR!!!!!:lol: :lol: |
Quote:
|
ma hai visto x caso il video di 2 anni fà qnd portarono la KS al Nurb? era spaventoso!! bellissimo!!:arrow:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq anche la K1200R è una moto da urlo....l'ho provata, fantastica, eppoi la linea che ha è davvero originale...e cattiva...se puoi provala...la prendi subito....firma e paga a rate(così compro io che pensi....:lol: .....) |
Quote:
Sul piano esclusivamente estetico, la KR è molto più bella e ha molta più personalità. KR rispetto alla KS: 1) Esteticamente più bella e cattiva 2) Maggiore maneggevolezza e agilità 3) Minore protezione aerodinamica 4) Motore leggermente inferiore 5) Posizione di guida più alta e quindi meno carico sui polsi 6) Moto più "alla moda" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao chicco |
Quote:
|
Quote:
sono un povero studente!!:mad: :mad: cmq te l'ho detto... se vuoi.. accetto la tua ST4 in regalo..:lol: moooooooolto meglio del miniGS c'è! :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Solo un parere, perché alla fine chi comanda è la :arrow: ; comunque con quel motore anch'io mi orienterei sulla S. L'ho provata, ha un motore da paura, va alla grande e, per essere una supersport, è comoda per pilota (sono 1.90 di altezza) e zainetto.
|
Quote:
|
Quote:
L'unico mio timore....:-o |
Quote:
solo che il miniGS nn è mio ma del dottore eheh, e quelle volte che me lo porto... ihih nn sai che musone che gli viene!!:-o cmq tutto st'assegno io nn lo vedo, la moto adesso come adesso potrà valere meno di 3000 euro e qui il mercato di sto GS nn ha preso proprio piede...:( |
Quote:
Ti posso dire che la KS è un po' più legnosa, in città non va male, ma non è il suo ambiente ideale. Nei cambi di direzione rapidi, tipo curve a "S" è un po' più lenta del KR, o comunque necessita un veloce cambio di posizione del pilota, se rimani sulla sella non riesci a cambiare direzione in modo efficace. Nelle piste veloci va alla grande, in un curvone da 170-200km/h sei come su un binario, molto meglio della KR. In assoluto, nella guida in piste tecniche stando su BMW, questa è la mia classifica: 1) R1200S 2) k1200R 3) k1200S Invece se la pista è veloce: 1) K1200S 2) R1200S 3) K1200R Ne consegue che in pista la migliore è la R1200S, ma in strada sono preferibili le KR/KS. Ciao chicco |
Quote:
Cmq grazie;) |
Quote:
Per il regime di rotazione, posso dirti di aver avuto l'impressione che il motore sia nato per spingere forte in alto, ma 170 cv sono davvero tanti e quindi difficilmente apprezzabili nell'utilizzo quotidiano. Aggiungo però che non ho mai avuto l'impressione di non avere motore in basso, anzi. Rispetto al mio "sogliolone", potente ma vellutato e morbido:eek: , credo che questo nuovo 4 cilindri sia più cattivo, ovviamente, ma anche (secondo me cosa negativa) più spigoloso e nervoso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:55. |